LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 beh scan o no tanto poi ci sarà il 13 con le news come ci ha detto il nostro carissimo Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È più emozionante di quella volta che mi ero dimenticato come ci si siede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È più emozionante di quella volta che mi ero dimenticato come ci si siede.Peter non avremmo dovuto rubare questo disco! È più emozionante di quella volta che mi ero dimenticato come ci si siede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 beh scan o no tanto poi ci sarà il 13 con le news come ci ha detto il nostro carissimo Manuel a meno che non sia un troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 a meno che non sia un troll... ma nu non penso e se lo dovesse essere faremo una rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ancora niente scan? CoroCoro are you serious? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ancora niente scan? CoroCoro are you serious? esce il 15, you are serious? ... si vede che nessuno è riuscito a rubare la rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 esce il 15, you are serious? ... si vede che nessuno è riuscito a rubare la rivista lol non la rubano, semplicemente dato che in genere le riviste vengono consegnate alcuni giorni prima agli edicolanti al contrario che i giornali la acquistano in anticipo, e anzi, se possono, cercano di mettersi d'accordo con l'edicolante per riceverla ancora prima (insomma il prima possibile) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 lol non la rubano, semplicemente dato che in genere le riviste vengono consegnate alcuni giorni prima agli edicolanti al contrario che i giornali la acquistano in anticipo, e anzi, se possono, cercano di mettersi d'accordo con l'edicolante per riceverla ancora prima (insomma il prima possibile) :vAvranno avuto problemi, speriamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 esce il 15, you are serious? ... si vede che nessuno è riuscito a rubare la rivistaMa si fanno leakare più facilmente loro che gli slip di Belen e proprio adesso vogliono fare i preziosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Avranno avuto problemi, speriamo domani si davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ERETICO!!! no scherzavo comunque le aspettano tutti Lo so che due ME molto aspettate ma spero non le facciano proprio XD e poi se si basano veramente sui Pokémon più utilizzati dai tornei allora mi sa che non le faranno proprie visto che ho letto che Flygon (a differenza di Salamance) non era molto utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo so che due ME molto aspettate ma spero non le facciano proprie XD e poi se si basano veramente sui Pokémon più utilizzati dai tornei allora mi sa che non le faranno proprie visto che ho letto che Flygon (a differenza di Salamance) non era molto utilizzato Proprie? Hanno detto che le scelgono nn solo per i tornei ma anche per gradimento di quel pokemon. Se meta giocatori vogliono un determinato pokemon (anke se nn molto utilizzato nei tornei) al 90% ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io proverei a contattare Adam Kadmon, magari lui sa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 lol non la rubano, semplicemente dato che in genere le riviste vengono consegnate alcuni giorni prima agli edicolanti al contrario che i giornali la acquistano in anticipo, e anzi, se possono, cercano di mettersi d'accordo con l'edicolante per riceverla ancora prima (insomma il prima possibile) :v nelle migliori delle ipotesi, a volte vengono proprio rubate dalla casa editrice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io proverei a contattare Adam Kadmon, magari lui sa qualcosa. Flygon e Salamance sono entrambi di tipo drago. Coincidenze? Io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nelle migliori delle ipotesi, a volte vengono proprio rubate dalla casa editrice xD sees ma dai, siamo seri, guardate che i vari siti non hanno dei dipendenti pagati per stare là a prendere la rivista in anticipo, ma semplicemente prendono le prime immagini che vengono postate online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Flygon e Salamance sono entrambi di tipo drago. Coincidenze? Io non credo un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 hanno leakato mega-mismagius[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3fw59321jMg non hanno leakato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 hanno leakato mega-mismagius[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3fw59321jMg non hanno leakato niente...ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ehi tu, solo io posso trollare in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Flygon e Salamance sono entrambi di tipo drago. Coincidenze? Io non credoNoi scherziamo, ma quello sarebbe davvero capace di trovare i simboli esoterici degli illuminati anche nei Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma nessuno ve lo ha detto che si apriranno sul serio i portali di dialga palkia e giratina come su platino? E che da lì usciranno i leggendari che usciranno e distruggeranno il nostro mondo? :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 hanno leakato mega-mismagius [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3fw59321jMg non hanno leakato niente TI UCCIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma nessuno ve lo ha detto che si apriranno sul serio i portali di dialga palkia e giratina come su platino? E che da lì usciranno i leggendari che usciranno e distruggeranno il nostro mondo? :-P Potrebbero limitarsi a fare un po' di pulizia. Immagino Giratina che irrompe nello studio di Pomeriggio 5, emergendo dall'oscurità , e fa fuori la D'Urso in diretta. L'apoteosi. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.