Bosanto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sono bellissime a mio avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Comunque ora che ci penso è vero, possiamo creare una sorta di palestra! Tipo che passerò ore e ore a perfezionarla > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ci mettero corpo ed anima che la rendero cosi perfetta che nessuno riuscira a sconfiggermi hahahama si sa a che ore escono gli scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma la gente scriverà quello che gli pare, uno ha il diritto di mettere gli "XD" che vuole Esageri, non basta un solo "xD" o altri commenti inutili per fare apposta ad allungare le pagine coi +1, va bene come commentiamo quanto vogliamo ma bisogna rispettare le regole altrimenti c'è il warn :v. Se la gente continua a fare i +1 esiste il tasto segnala che invece di dirli di smettere con 'ste roba. Comunque ora che ci penso è vero, possiamo creare una sorta di palestra! Tipo che passerò ore e ore a perfezionarla > Sarebbe magnifico se lo faranno così! Un po' come la galleria ad Unima in BN2, mi piaceva l'idea di ampliare la gente e le bancarelle. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Da stamane, ma a quanto pare nessuno (compreso io fino a pochi minuti fa) lo aveva letto. E tutti noi che abbiamo ipotizzato sulla possibilità di renderle simili a palestre avevamo ragione. ... ...(*no comment*)... Comunque..., ti ringrazio per avermi informato (ora lo terrò d' occhio maggiormente ;non mi / ci fregerà la prossima volta) . Tanti commenti e supposizioni... (buttati via così)... (che rabbia) Modificato 9 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sarebbe magnifico se lo faranno così! Un po' come la galleria ad Unima in BN2, mi piaceva l'idea di ampliare la gente e le bancarelle. :') Già è vero ahahahah! Anche se però negli screen non vedo lo scivolo blu, se non c'è quello piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoKyogre1801 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Evvaiiiiiiiiii io che non ho mai avuto rubino e zaffiro non vedo l'ora di creare la mia Chi saprebbe consigliarmi dove è meglio crearla????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Evvaiiiiiiiiii io che non ho mai avuto rubino e zaffiro non vedo l'ora di creare la mia Chi saprebbe consigliarmi dove è meglio crearla?????Non c'è un posto meglio o un posto peggio, sta a te trovare quella che ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok diamo una risposta veloce veloce xD sono daccordo sul fatto che nn sia una cosa completamente nuova ma dire che è una news scarsa no :/. Sn fantastiche le basi segrete in 3d e tutti volevano la notizia ufficiale. Poi sta cosa della Palestra l'ho scoperta solo adesso (?) xD e devo dire che è una gran bella cosa non vedo l'ora di giocarci. Questa notizia mi piace molto. Un ultima cosa... Possibile che io sn l'unico cje pensa che la grafica sia molto peggio di quella di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sì, va benissimo la reintroduzione della Basi Segrete, ma tutti 'sti Super, Iper, Mega, Ultra, inseriti un po' ovunque... Cioè, basta E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Pippo. e lucapokemon2000 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Già è vero ahahahah! Anche se però negli screen non vedo lo scivolo blu, se non c'è quello piango. Ma dai come fai a dire che lo scivolo non c'è, ci sarà sicuramente come puoi notare gli oggetti tra vecchio e nuovo stile, a parte per i modelli 3D, che non hanno cambiato quasi nulla e sicuramente ci saranno tutti vecchi e i nuovi saranno aggiunti(si spera) *_*. Aaaaaaaaaaaaaaa, i tappetti musicali, nessuno l'avete provato? Q_Q Erano stupendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 be sarebbe ancora piu bello se farebbere proprio come se fosse una vera e propria casa, espandibile si certo fino ad un certo limite non mi e mai piaciuto che fossero diciamo confinate in quel determinato spazio, ecco diciamo una cosa come grandezza come la galleria di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma dai come fai a dire che lo scivolo non c'è, ci sarà sicuramente come puoi notare gli oggetti tra vecchio e nuovo stile, a parte per i modelli 3D, che non hanno cambiato quasi nulla e sicuramente ci saranno tutti vecchi e i nuovi saranno aggiunti(si spera) *_*. Aaaaaaaaaaaaaaa, i tappetti musicali, nessuno l'avete provato? Q_Q Erano stupendi... No aspetta! In uno screen c'è lo scivolo blu se vedi bene! LA MIA VITA È COMPLETA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e lucapokemon2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 apparte che mi sembra cera 8-9 tipi di tappeti musicalipoi sarebbe fantastico cioè poter usare proprio le decorazioni esempio lo scivolo blu poterci scivolare bello no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Basi segrete confermate ufficialmente sul sito ufficiale Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 No aspetta! In uno screen c'è lo scivolo blu se vedi bene! LA MIA VITA È COMPLETA! Quale screen? Non vedo niente dello scivolo blu :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 farò la collezione di bambole nella base penso che ti copierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quale screen? Non vedo niente dello scivolo blu :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che scema che sono, credevo che si trovava sul sito per gli screen completi, invece... Grazie per avermelo notato, davvero molto bello, mi mancava quel giochino Q_Q. Ci passavo pure le giornate salendo e scendendo dallo scivolo, impazzivo davvero Q_Q. Non vedo l'ora di giocare a ZARO con le (super) basi segrete! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ed ora che ci faccio caso...La Tenda Rossa, Quizzoteca confirmed.La Bambola Blastoise. Parco Lotta confirmed.Yeah. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Spero non ci sia quell'odioso limite del massimo 16 decorazioni. D: E' stata aggiunta una reazione da cottone e lucapokemon2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Gli ho letti,sai?E comunque,potevano pure non riverlarla proprio la news.O dire semplicemente"Ci saranno le basi segrete",e non rivelare niente riguardo a talenti,lotte personalizzate ecc..quindi e'una news utile e chi di news a mio parere ha molto.No, sono remake con molte novità molto più coinvolgenti, come le nuove MegaEvo e le Archeo, loro invece hanno detto che ci saranno le Basi segrete (cosa che si sapeva da oltre un mese) e che si possono sfidare giocatori in esse (come nei giochi originali, quindi nulla di nuovo), i talenti sostituiscono i poteri O (era intuibile come cosa, quindi nulla di che), l'unica cosa nuova sono gli allenatori che assumi dentro la base e il personaggio nuovo APPARENTEMENTE inutile, quindi non hanno detto quasi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Come ho scritto sopra ^, a differenza dei giochi originali, in questi remake le Basi Segrete sono più simili a DPP e in più hanno una funzionalità analoga a quella di una palestra. I talenti poi vanno a sostituire i poteri O. non è ancora detto che vadano a sostituirli, è una supposizione che ho fatto ma a meno che non ci sia scritto sul sito ufficiale non è così fino a prova contraria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 No, sono remake con molte novità molto più coinvolgenti, come le nuove MegaEvo e le Archeo, loro invece hanno detto che ci saranno le Basi segrete (cosa che si sapeva da oltre un mese) e che si possono sfidare giocatori in esse (come nei giochi originali, quindi nulla di nuovo), i talenti sostituiscono i poteri O (era intuibile come cosa, quindi nulla di che), l'unica cosa nuova sono gli allenatori che assumi dentro la base e il personaggio nuovo APPARENTEMENTE inutile, quindi non hanno detto quasi nulla E' un remake, le novità non sono poi così tante, quindi piuttosto che lasciarci un mese senza news hanno preferito confermare qualcosa di vecchio ma molto amato dai giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati