DomenicoDagos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Il fatto che puoi personalizzare le lotte e creare una tua "Palestra" la trovo una cosa fighissima... e c'è pure la statuina con simbolo!!! *o* Modificato 10 luglio, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 chisssa come struppiano il remake finale con sinohhn ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Oh, che peccato... ed io che ricordavo gli inseguimenti rocamboleschi nei Sotterranei di DPPt... mi sa che sarà una cosa molto più "pacifica" (anche perché le Trappole che c'erano in quei giochi sono forse state l'unico elemento superiore alle Basi Segrete di RSE).Io amavo i sotterranei di D/P/PL! Con i miei amici ci divertivamo un mondo con le trappole e mi ricordo ancora quanto ci sfottevamo quando l altro prendeva la bandiera! Spero che non siano pacifiche le basi ma come i sotterranei di D/P/PL!Per quanto riguarda il post di prima, spero che siano sgrafignabili via Nintendo Network (non più Wi Fi Connection Lol) per rendere il divertimento ancora più vasto! Modificato 10 luglio, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnohNah... I sotteranei sono di Sinnoh e devono rimanere a Sinnoh (la mia regione preferita). Preferisco aspettare fino all ottava generazione al posto di vedere ad Hoen rubare i sotteranei, che erano una novità di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 sinnoh è anke la mia preferita e nn vorrei i sotterranei su hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è una delle cose che mi è piaciuta di più quando giocavo a Smeraldo!Adesso devono solo confermare le gare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Carine, anche se non ci ho mai speso poi così tanto tempo all'epoca, non sapevo proprio che fare.Ora l'unica cosa che possono fare è confermare il Parco Lotta, delle gare non mi sono mai interessato, quindi W Parco Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma il parco lotta nn era in smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Si, ma abbiamo già appurato che in questi Remakes ci sono anche elementi presi da Smeraldo... esattamente come in HG e SS ve ne erano di Crsitallo, quindi è lecito aspettarsi che sia presente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 cosa c'era di cristallo in hg/ss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 cosa c'era di cristallo in hg/ss?Cristallo e la terza versione del trio Oro, argento e cristallo (come diamante, perla e platino) perciò c entra eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnoh Non centrerebbe nulla. E' un remake di Hoenn, non di Sinnoh. Carine, anche se non ci ho mai speso poi così tanto tempo all'epoca, non sapevo proprio che fare. Ora l'unica cosa che possono fare è confermare il Parco Lotta, delle gare non mi sono mai interessato, quindi W Parco Lotta! Quoto in tutto. Tutti a dire che vogliono le gare, ma sinceramente delle gare non me ne può fregar di meno. Il Parco Lotta, invece, non può mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 La presenza di Eugenius e di un Suicune stazionario, ad esempio ... e poi, ah si, il Parco Lotta (che in Smeraldo era più una Torre che non un parco, ma era comunque una differenza rispetto a Oro ed Argento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver? La mini quest di Suicune per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver?Molti elementi di cristallo sono predenti in HG e SS (i remake si oro e argento). Perciò molti elementi di Smeraldo saranno presenti in OR e AS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver? c'era la quest di suicune e poi erano quasi identici mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver? Praticamente tutto, erano giochi completi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ah cpt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver? Guarda che ti ha risposto, c'era Eugenius con la stessa meccanica di Suicune che si era vista in Cristallo, oltre alla presenza del personaggio femminile (Cetra). Mi pare che direttamente da Cristallo poi non avessero reintrodotto altro anche perché da oro e argento non si differenziava molto. Più che altro mi chiedo se qua sui remake di rubino e zaffiro i team avversari avranno comunque un ruolo un tantino più importante o se si vedranno appena come succedeva nei rubino/zaffiro originali :/ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Guarda che ti avevo già risposto prima che formulassi la richiesta per la seconda volta ... E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Guarda che ti avevo già risposto prima che formulassi la richiesta per la seconda volta ... Lo sa che gli hai già dato risposta, ma deve fare +1... sai i PP danno alla testa E' stata aggiunta una reazione da blablabla, Giuls92, ShinyHunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Guarda che ti ha risposto, c'era Eugenius con la stessa meccanica di Suicune che si era vista in Cristallo, oltre alla presenza del personaggio femminile (Cetra). Mi pare che direttamente da Cristallo poi non avessero reintrodotto altro anche perché da oro e argento non si differenziava molto. Più che altro mi chiedo se qua sui remake di rubino e zaffiro i team avversari avranno comunque un ruolo un tantino più importante o se si vedranno appena come succedeva nei rubino/zaffiro originali :/ Secondo me avranno un ruolo importante come lo avevano in Smeraldo, e non appena accennato come in Rubino/Zaffiro. Se hanno preso elementi da Smeraldo, sono quasi sicura che hanno preso anche la storia più complessa (magari aggiungendo qualche modifica, visto che poi ci sono pure le ArcheoEvoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 scusate ho la connessione lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati