arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 spero in un arredo + amplio dei soliti tappettini frecce o roba delle 1 volte. e poi gareggiare contro camerupt e villeplume,porta solo bestemmioni 0-o'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io vorrei una poltrona a sacco ke fa chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 comunque devi avere livelli a seconda della palestra gioco,si sale di livello ono, eccc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me rivelano MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me rivelano MegaFlygon sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me rivelano MegaFlygon spero proprio di si, però non andiamo OT... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 FANTASTICO! FINALMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 metagross e milotic qnd li fanno vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sì se poi la smettiamo di fare +1 inutili. La news parla delle basi segrete, non di eventuali nuove MEvoluzioni. Che paladino mlt bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 che bella notizia, contentissimo per il ritorno di una delle meccaniche più divertenti di tutto il gioco speriamo nelle gare Pokémon ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 che mi sapete dire? poi ppotrebbeerò nn essere loro,e infilarci megamrmime o ledian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 metagross e milotic qnd li fanno vedere? Comunque mi aspetto che le basi non siano identiche, probabilmente avranno delle meccaniche che riporteranno alla Galleria Solidarietà o qualcosa del genere, i tappetini con freccia+ faccia del pokémon non ditemi che fanno i versi °-° metterei un infinità di tappetini ditto E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 che bella notizia, contentissimo per il ritorno di una delle meccaniche più divertenti di tutto il gioco speriamo nelle gare Pokémon ora. ma xkè ti piacciono così tanto le gare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Un bella notizia (scontata) per iniziare la giornata A questo punto mi mancano le Gare Pokémon e qualche nuova Mega per concludere in bellezza ;Dconcordo alla grande!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Splendida notizia, io sono nato dentro qui buchi ahhaha. La cosa dei talenti nascosti poi è qualcosa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma xkè ti piacciono così tanto le gare? Sono gusti personali, c'è chi le adora e altri che le odiano. Ma non stiamo parlando di Gare, si sta parlando di Basi Segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La cosa che mi spaventa è lo spazio limitato. Spero che proseguendo nella storia si possa ampliare, non mi piace molto l'idea di vedere tutti gli allenatori attaccati. Il mappamondo in uno degli screenshot non è il simbolo della GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sn molto grandi le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Piccola analisi veloce. Allora, praticamente diciamo che ci hanno confermato l'assenza del PSS; i talenti hanno sostituito i poteri O e l'idea di poter sfidare gli allenatori nella propria base segreta mi sa tanto di sfida online. Ma ripensandoci mi viene in mente un'altra cosa. Da anni molta gente vorrebbe diventare un vero e proprio capopalestra all'interno dei giochi. Se sfruttassero bene questa possibilità delle basi segrete sarebbe effettivamente possibile una cosa del genere, ma per farlo dovrebbero mettere uno sfondo adatto durante le battaglie e non uno verde completamente inutile (che secondo me avrebbero potuto farlo cambiare a piacere sia da X che da Y). Tuttavia quello sfondo verde si è visto in un trailer del gioco, ma continuo a sperare che siano due cose separate altrimenti.... occasione sprecata. Forse mi è sfuggito qualcosa, saltando qualche pagina del topic: perchè le SuperBasi Segrete confermano l'assenza del PSS? E gli scambi con le persone da tt il mondo senza utilizzare la GTS come si fa? Stessa cosa con i combattimenti... Ci sarà la possibilità di avere solo una base segreta o molte? Ah e iil fatto che possiamo decidere le regole delle lotte nelle basi? Vuol dire che le sfide avvengono online: un "passante/amico" ci chiede il permesso di entrare nella base, dovunque noi siamo, noi ci teletrasportiamo là e accettiamo la sua sfida scegliendo le regole della lotta? Modificato 9 luglio, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 si alcune cose sono riprese da dp,nulla di nuovo dal vecchio. concordo con te è la versione di gioco escluso jotho,con molti allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che gran figata *_*Dp scrivo qualcos'altro... Adesso Cè c'era una volta pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Anyway, ma avete visto la tv skitty? La voglio nella mia base *^* (anche se poi la gente pensa strano di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quanto ci speravo!Finalmente le hanno annunciate. Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Anyway, ma avete visto la tv skitty? La voglio nella mia base *^* (anche se poi la gente pensa strano di me) Ma che t'importa, Skitty è carinissimo sempre e comunque *A*! Pure io la devo avere, è troppo bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Una delle cose più belle di zaffiro e rubino *^* ora che c'è la certezza che ci saranno anche nei remake non vedo l'ora che escano *^* sempre più belli i remake!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati