Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Forse mi è sfuggito qualcosa, saltando qualche pagina del topic: perchè le SuperBasi Segrete confermano l'assenza del PSS? E gli scambi con le persone da tt il mondo senza utilizzare la GTS come si fa? Stessa cosa con i combattimenti...Ci sarà la possibilità di avere solo una base segreta o molte?Ah e iil fatto che possiamo decidere le regole delle lotte nelle basi? Vuol dire che le sfide avvengono online: un "passante/amico" ci chiede il permesso di entrare nella base, dovunque noi siamo, noi ci teletrasportiamo là e accettiamo la sua sfida scegliendo le regole della lotta?Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io prenderei più seriamente quell'Iperio, mi sembra il tipico personaggio che appare poco, e che poi si rivela essere un pg coi fiocchi.E pure il titolo allenatore "Maestro Base Segreta" puzza un po', come l'ho letto ho pensato agli assi del parco. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 un'altra cosa... Che bello la tv lavagna! Ancora piú bella! Ma solo a me sembra che l'acchiappa bandiere sembra aver sonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bellissima notizia Prima d'ora non ne ho mai usufruito, ma dato che adesso sono esteticamente stupende, credo che comincerò a farlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora.Possiamo solo aspettare notizie più dettagliate... Io spero che il PSS rimanga, era utile avere la lista degli amici e dei passanti sempre visibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora. Nop il mappamondo mantiene il suo vecchio utilizzo, prima di tutto registra la tua provenienza, e poi di seguito mostra semplicemente da dove vengono le persone che sfidi e/o incontri nelle tue basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dopo aver letto ogni vostro singolo commento, faccio una piccola analisi anche io. Sono d'accordo con Zarxiel, non è una vera e propria news, ma sono d'accordo anche con chi si emoziona a vedere le Basi Segrete. Credo sia un sollievo vederle confermate. Solo due parole : Che Bellezza! Non avrei potuto chiedere di meglio, da bambino passavo le ore ad arredare la mia su Zaffiro. Sono contentissimo anche del fatto che si possano sfidare gli amici. Sorprendente questa storia dei "Poteri", una cosa tutta da scoprire (a meno che non siano uguali ai Poteri O). Questa specie di "news" ha alzato, e non poco, l'Hype di molti di noi. Spero comunque che in giornata venga rivelato qualcosa di veramente nuovo, speriamo in CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Fantastiche, alla fine ve lo avevamo anticipato che ci sarebbero state!Il "mix" con quanto succedeva su DPPt è ottimo, effettivamente la feature della bandierine non era male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oh mio dio. Ditemi che sto sognando. *_*Il gioco sarà ricco e completo di qualsiasi cosa.Le gare.Ora voglio che confermino le gare. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate Io non ho mai giocato a questi giochi...Le basi sono simili a quelle di Diamante e Perla da come ho capito.Se non ricordo male... Però in Diamante e Perla erano delle stesse misure, indipendentemente... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io non ho mai giocato a questi giochi...Le basi sono simili a quelle di Diamante e Perla da come ho capito.Se non ricordo male... Però in Diamante e Perla erano delle stesse misure, indipendentemente... D:no in R/Z/S ce n'erano di tutti i tipi e dimensioni, addirittura alcune con un ponticello sembravano avere 2 stanze (ovviamente un po' più piccole di quelle normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma adesso mi sorge una domanda, sei tu che scegli il team degli allenatori nella tua base? Io spero di si, se cosi è allora la mia sarà (dipende poi da che classi di allenatori ci sono):*Bullo: Nincada, Gastly, Litwick*Pupa: Snorunt (femmina), Misdravus, Pumpkaboo (mini)*Picnic Girl: Pumpkaboo (normale), Pumpkaboo (grande), Pumpkaboo (maxi)*Campeggista: Phantump, Ninjask, Shedinja*Scolaro: Yamask, Frillish (maschio), Shuppet*Scolara: Drifloon, Duskull, Frillish (femmina)*Fantellenatore: Haunter, Dusclops, Honedge*Fantallenatrice: Gourgeist (normale), Froslass, Mismagius*Saggio (se ci sta): Trevenant, Doublade, Drifblim*Medium (se ci sta): Gourgeist (mini), Golett, Lampent*Sensitiva (se ci sta): Gourgeist (grande), Golurk, Cofagrigus*Psiche (battaglia in doppio maschio e femmina): Jellicent (maschio), Jellicent (femmina), Spiritomb, Rotom*Streghetta: Chandelure, Gourgeist (maxi), Aegislash*Io (capopalestra): Dusknoir, MegaSableye, MegaBanette, MegaGengar, Giratina, Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sisisissisisi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Spettacolare. Metterò trappole ovunque per bloccare quei balordi segreti. Non potevo aspettarmi di meglio da queste nuove basi. E Iperio sembra un drogato, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma xkè ti piacciono così tanto le gare?perché sono molto belle ówó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 no in R/Z/S ce n'erano di tutti i tipi e dimensioni, addirittura alcune con un ponticello sembravano avere 2 stanze (ovviamente un po' più piccole di quelle normali)Che cosa bella! Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?Guardate anche voi tutti quei dettagli O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che cosa bella!Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?Guardate anche voi tutti quei dettagli O_O Hai ragione, l'avevo notato anche io, soprattutto per i corsi d'acqua. Saranno state apportate delle migliorie alla grafica, come HG e SS, che rispetto alla grafica di Perla/Diamante/Platino era migliorata ulteriormente, a parer mio (anche se era simile e due giochi di 4^ gen) E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hai ragione, l'avevo notato anche io, soprattutto per i corsi d'acqua. Saranno state apportate delle migliorie alla grafica, come HG e SS, che rispetto alla grafica di Perla/Diamante/Platino era migliorata ulteriormente, a parer mio (anche se era simile e due giochi di 4^ gen)^perché sono molto belle ówóLe gare sono sempre state belle. Dall'anime ai giochi. Su Alpha e Omega saranno una cosa fantastica. La grafica è qualcosa di divino e dovranno essere per forza più aggiornate e simili all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che cosa bella!Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?Guardate anche voi tutti quei dettagli O_Oanche a me sembra migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate io l'ho detto xkè qualcuno ha detto ke erano piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sono mr base segrete hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io master basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se veramente la GF vuole farci avverare il sogno di diventare dei capipalestra... allora...non è esclusa la possibilità di poter cambiare il tipo di movimento di ogni sigolo leader?Insomma, oltre a rendere speciale e differente l' una dall' altra la propria super base segreta, il tipo di movimento può arricchire e rendere più personale e particolare la propria "palestra". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io faro una base in un'albero e faro la palestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati