Antares Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 D90 Sea: Animals: Flowers: Paesaggi random: Telefono gallery: Luna's gallery: D3100 Macro Close up Paesaggi Astrofotografia Se non commentate vi vengo a cercare e quando vi trovo vi falcio~⤠Banner by Axelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche se nessuno l'ha visita io continuo a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sono bellissime *-* anche se io sono abituata a vedere reggio calabria o le isole eolie quando sto al mare e vederlo così vuoto mi fa un po' strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sono bellissime *-* anche se io sono abituata a vedere reggio calabria o le isole eolie quando sto al mare e vederlo così vuoto mi fa un po' strano....Devi abituarti nel mare della Liguria è tutto un po'vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Bellissime le foto del mare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Bellissime le foto del mare **Glassie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aggiornata la gallery con le foto della mia gatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Amo la tua gatta, è proprio bella! owoBelle anche le altre foto. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Amo la tua gatta, è proprio bella! owo Belle anche le altre foto. Grazie mille Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Faccio un piccolo Up.Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Pardon se la qualità fa schifo ma la mia macchina fotografica è rotta e devo utilizzare per il momento il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Prime provo con una macchina fotografica professionale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bellissime e stupendo il tuo gatto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 On 20/9/2014 at 23:56, Simoforzamilan97 ha scritto: Bellissime e stupendo il tuo gatto *-* **piange commossa**Qualcuno è entrato in questa gallery Comunque grazie mille cercherò di fare altre foto alla mia gatta(se sta ferma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Questa è la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Questa è la mia preferita. Si lo so piace molto anche a me Comunque grazie Modificata e aggiornata la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 wowGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiornate tutte le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 *_* Belleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 *_* Belleee Oddio oddio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quando merita,merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quando merita,merita Credevo che tutti la ignorassero perchè le mie foto facevano schifo Grazie molte (Se non nota amo le macro hihihi)Vista di Monte Carlo abbastanza brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiornate tutte le foto bellissime, soprattutto la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.