Kreideprinz Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Wow Kuro`!!Sono stupende *o*Io adoro alba e tramonto infatti scatto foto anche io xD (ho una passione per il cielo)Sono davvero magnifiche!! La terza è davvero wow, anche se non si vede benissimo, ma adoro il fatto che si rifletta sulle pozzanghere *.*La seconda fantastica *^*Aspetto altre foto ^-^
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta(Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*)Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...)
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta (Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*) Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...) Ma le tue foto sono epiche, da documentari :O
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Ma le tue foto sono epiche, da documentari :O Ah grazie, questa è fortuna abilità innata nel fare le foto. Comunque grazie per il commento a questa umile gallery
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Ah grazie, questa è fortuna abilità innata nel fare le foto. Comunque grazie per il commento a questa umile gallery Mi chiedo chi abbia messo che fanno schifo
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Mi chiedo chi abbia messo che fanno schifo Lo sto ancora cercando e quando lo trovo, gli faccio trovare la mafia delocalizzata a casa.
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta(Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*)Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...)Oh cavoletti *o*È stupenda!!! (Sia la foto che la gattina =^.^=)
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Che gatta magnifica. <3E gli occhi, OMG
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Oh cavoletti *o*È stupenda!!! (Sia la foto che la gattina =^.^=) Che gatta magnifica. <3E gli occhi, OMGVi sta miao dicendo grazie :3
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Che cara *-*Ma i gatti sembrano tutti posseduti, c'era una ragione se erano considerati gli animali domestici delle streghe Quelli neri poi :/Btw gli occhi sono sempre bellissimi
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Che cara *-*Ma i gatti sembrano tutti posseduti, c'era una ragione se erano considerati gli animali domestici delle streghe Quelli neri poi :/Btw gli occhi sono sempre bellissimi Si ma poi la mia con quel contrasto che creano gli occhi giallissimi sul pelo grigio te la fa sembrare ancora più assatanata, ma a me piace così.Che poi i gatti neri sono tipo bellissimi, comunque grazie ^-^Up.
Antares Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 La primavera è alle porte Cioè io di primavera ne vedo poca...Solo un fiore.(BAKA! Dovevi tenere quelle foto per un'eventuale contest)
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Scommetto che a te non li hanno fatti (?) Auguri Kuro ♥ @Darki♥
Antares Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Scommetto che a te non li hanno fatti (?) Auguri Kuro ♥Io sono maschia, poco gente mi fa gli auguri(?)
Alohomora Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Mi piacciono molto, in particolare la margherita ^-^ comunque auguri
Antares Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Mi piacciono molto, in particolare la margherita ^-^ comunque auguri Grazie
Kreideprinz Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Auguri anche a te Che dire... bellissime foto come sempre *^*
Antares Inviato 10 marzo, 2015 Autore Inviato 10 marzo, 2015 Auguri anche a te Che dire... bellissime foto come sempre *^*Nyaaa grazie anche se in ritardo :3
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Ma quella foto delle mimose è troppo caruccia con la scrittaah! Awwwh! ♥ (La tipa che hai nell'avatar sembra Bjà¶rk )Edit. Ah, non avevo visto la sign. xd
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 Ma quella foto delle mimose è troppo caruccia con la scrittaah! Awwwh! ♥ (La tipa che hai nell'avatar sembra Bjà¶rk )Edit. Ah, non avevo visto la sign. xdGrazie mille! :3Mi fa piacere che almeno per una volta il mio edit piaccia!
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 Non so chi sia ma mi piace molto è una cantante di origine islandese e in questo periodo mi prendono le sue canzoni
Axelf Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 è una cantante di origine islandese e in questo periodo mi prendono le sue canzoni Diciamo che non sono il massimo del convenzionale le sue canzoni. Omg.
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Inviato 11 marzo, 2015 Diciamo che non sono il massimo del convenzionale le sue canzoni. Omg. Concordo, Grazie per avere inaugurato la pagina 16 della mia gallery /FineOT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.