Kreideprinz Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Wow Kuro`!!Sono stupende *o*Io adoro alba e tramonto infatti scatto foto anche io xD (ho una passione per il cielo)Sono davvero magnifiche!! La terza è davvero wow, anche se non si vede benissimo, ma adoro il fatto che si rifletta sulle pozzanghere *.*La seconda fantastica *^*Aspetto altre foto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta(Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*)Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta (Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*) Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...) Ma le tue foto sono epiche, da documentari :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma le tue foto sono epiche, da documentari :O Ah grazie, questa è fortuna abilità innata nel fare le foto. Comunque grazie per il commento a questa umile gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ah grazie, questa è fortuna abilità innata nel fare le foto. Comunque grazie per il commento a questa umile gallery Mi chiedo chi abbia messo che fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mi chiedo chi abbia messo che fanno schifo Lo sto ancora cercando e quando lo trovo, gli faccio trovare la mafia delocalizzata a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie Pokèfan Gatta(Ommiodio, non è mossa, non è mossa *-*)Ammirate l'effimera bellezza inquietante della mia micia *---* (sembra vagamente posseduta...)Oh cavoletti *o*È stupenda!!! (Sia la foto che la gattina =^.^=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Che gatta magnifica. <3E gli occhi, OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oh cavoletti *o*È stupenda!!! (Sia la foto che la gattina =^.^=) Che gatta magnifica. <3E gli occhi, OMGVi sta miao dicendo grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Che cara *-*Ma i gatti sembrano tutti posseduti, c'era una ragione se erano considerati gli animali domestici delle streghe Quelli neri poi :/Btw gli occhi sono sempre bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Che cara *-*Ma i gatti sembrano tutti posseduti, c'era una ragione se erano considerati gli animali domestici delle streghe Quelli neri poi :/Btw gli occhi sono sempre bellissimi Si ma poi la mia con quel contrasto che creano gli occhi giallissimi sul pelo grigio te la fa sembrare ancora più assatanata, ma a me piace così.Che poi i gatti neri sono tipo bellissimi, comunque grazie ^-^Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 La primavera è alle porte Cioè io di primavera ne vedo poca...Solo un fiore.(BAKA! Dovevi tenere quelle foto per un'eventuale contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Festa della donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Scommetto che a te non li hanno fatti (?) Auguri Kuro ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Scommetto che a te non li hanno fatti (?) Auguri Kuro ♥Io sono maschia, poco gente mi fa gli auguri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi piacciono molto, in particolare la margherita ^-^ comunque auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi piacciono molto, in particolare la margherita ^-^ comunque auguri Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Auguri anche a te Che dire... bellissime foto come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Auguri anche a te Che dire... bellissime foto come sempre *^*Nyaaa grazie anche se in ritardo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma quella foto delle mimose è troppo caruccia con la scrittaah! Awwwh! ♥ (La tipa che hai nell'avatar sembra Bjà¶rk )Edit. Ah, non avevo visto la sign. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma quella foto delle mimose è troppo caruccia con la scrittaah! Awwwh! ♥ (La tipa che hai nell'avatar sembra Bjà¶rk )Edit. Ah, non avevo visto la sign. xdGrazie mille! :3Mi fa piacere che almeno per una volta il mio edit piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non so chi sia ma mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non so chi sia ma mi piace molto è una cantante di origine islandese e in questo periodo mi prendono le sue canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 è una cantante di origine islandese e in questo periodo mi prendono le sue canzoni Diciamo che non sono il massimo del convenzionale le sue canzoni. Omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Diciamo che non sono il massimo del convenzionale le sue canzoni. Omg. Concordo, Grazie per avere inaugurato la pagina 16 della mia gallery /FineOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.