TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Dato che quella di Freedom l'ho già votata, Dark: 7+
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 8 e mezzo, oscuro e dolce! (Ma una richiesta grafica l'accetteresti :3?) Certo che la accetto,apri un topic per le richieste grafiche però Per quanto riguarda la firma di Enrylazza la voto con un 5,non mi piace
Freedom Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Certo che la accetto,apri un topic per le richieste grafiche però Per quanto riguarda la firma di Enrylazza la voto con un 5,non mi piacela richiesta grafica c'è già nella discussione richieste grafiche, ma svuota i messaggi, che da ieri non potevo mandartene
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Intendo che non mi piace in generale,non adoro le firme da scorrere salvo eccezioni,e non mi piace nemmeno la gif sottola richiesta grafica c'è già nella discussione richieste grafiche, ma svuota i messaggi, che da ieri non potevo mandarteneOra la svuoto,prova a mandare un MP fra 5 minuti
Mighty. Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Dark Moon, 10 adoro quel film 2. Davvero, non è... nulla.
Freedom Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 Per stile 8, ha la sua eleganza! Per soggetto. .. sapessi chi fosse! non mi ispira fantasia, 7
Freedom Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 No, l'ho fatta per tempo libero! O io non ho memoria, o qualcuno l'ha rubata o c'è qualcosa di strano!Per rimanere do un voto a te: bella la scritta, lo sfondo e la citazione, ma il soggetto, in quanto artwork, da me fa calare molti punti (odio gli artwork nelle firme! )Mmh, direi 7, perché la firma è molto bella nella coerenza del colore rosso!
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 Dato che quella di Freedom l'ho Gia votata, Char: 9-, il soggetto mi piace
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 iPhione: 7, l'immagine sarebbe meglio se centrata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.