Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 CHE DITE DEL MIO?XERNEAS io direi 8 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Enemy 6..niente di speciale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 7+ sarebbe 8 se il colore della scritta fosse diverso (enemy lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Leo,8 molto carina! Enemy,se posso darti un consiglio,nella firma limita le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 8, ha il suo effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dark Moon:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho messo questo set temporaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dark Moon:4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E questo con la Furia Buia è stupeeendo *^* E ora ti becchi un 3 per ripicca,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 e voi un 2,TUTTI,AHAHAHA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 1 e mezzono dai 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E questo con la Furia Buia è stupeeendo *^* E ora ti becchi un 3 per ripicca,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scherzavo,eh. Non si capisce MAI quando scherzo.Dark Moon:0Aaaaaagh. Questo me l'ero perso. E allora ti do -1 e ti mando sottozero.MWAHAHAH. *Riflette un attimo*Mamma mia,quanto sono idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 8 e mezzo, oscuro e dolce! (Ma una richiesta grafica l'accetteresti :3?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dato che quella di Freedom l'ho già votata, Dark: 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 The Only One 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 8 e mezzo, oscuro e dolce! (Ma una richiesta grafica l'accetteresti :3?) Certo che la accetto,apri un topic per le richieste grafiche però Per quanto riguarda la firma di Enrylazza la voto con un 5,non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Certo che la accetto,apri un topic per le richieste grafiche però Per quanto riguarda la firma di Enrylazza la voto con un 5,non mi piacela richiesta grafica c'è già nella discussione richieste grafiche, ma svuota i messaggi, che da ieri non potevo mandartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 è solo la mia fede calcistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Intendo che non mi piace in generale,non adoro le firme da scorrere salvo eccezioni,e non mi piace nemmeno la gif sottola richiesta grafica c'è già nella discussione richieste grafiche, ma svuota i messaggi, che da ieri non potevo mandarteneOra la svuoto,prova a mandare un MP fra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dark Moon, 10 adoro quel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dark Moon, 10 adoro quel film 2. Davvero, non è... nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 9, Ha molto stile e me piasa mucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 The Mighty Mawile: 9 é bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.