TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 8.5 bella, ma troppe musiche(la mia fa pena, dovrei sistemarla)Beh sarebbe una theme per immagine e dato che le immagini sono 3 le theme sono altrettante (infatti, se hai giocato a FFIX e ci fai caso, l'ultima theme è proprio quella del personaggio nel gioco. Le altre 2 le ho messe ad accostanza personale)Per quanto riguarda la firma, mettendo da parte gli aspetti che ho capito devi cambiare, non è male ed è abbastanza ordinata: 8- da confermare con la nuova firma
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 A fox: valutando la firma e la citazione, direi 8 e mezzo, è così suggestivo! Però ci sono troppe cose, dovresti ordinare un po'The only one: già votato, ma ribadisco il mio 8, belle le firme lunghe (e l'imago di treecko è la migliore)
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 @ 7 non molto elaborata ma non è male, si potrebbe fare di meglio ma è ok!
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 EmaOshawott 6 6 1/2 lo sfondo è troppo confusionario, non focalizza l'attenzione sulla citazione ed il piké, il disegno sarebbe bello anche la citazione...
Phoenic Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 7.5/10 Too much Fusions The Only One l'ho votato già , quindi voto te xD 7, carino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.