TheOnlyOne Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lucas,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 9 top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 6, nulla di eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 6,non mi dispiace l'ultima immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 la mia fa pena non sono nessuno per giudicare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 6,non mi dispiace l'ultima immagine. 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 nuovo set a voi la sentenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 9, è figo.... nient'altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 8.5 bella, ma troppe musiche(la mia fa pena, dovrei sistemarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 8.5 bella, ma troppe musiche(la mia fa pena, dovrei sistemarla)Beh sarebbe una theme per immagine e dato che le immagini sono 3 le theme sono altrettante (infatti, se hai giocato a FFIX e ci fai caso, l'ultima theme è proprio quella del personaggio nel gioco. Le altre 2 le ho messe ad accostanza personale)Per quanto riguarda la firma, mettendo da parte gli aspetti che ho capito devi cambiare, non è male ed è abbastanza ordinata: 8- da confermare con la nuova firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 A fox: valutando la firma e la citazione, direi 8 e mezzo, è così suggestivo! Però ci sono troppe cose, dovresti ordinare un po'The only one: già votato, ma ribadisco il mio 8, belle le firme lunghe (e l'imago di treecko è la migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 9 1/2, semplice e bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 9 Chissà come mai... 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Conny 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.