Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non capisco, 5 1/2 Cosa c'è da capire? E' una sign nonsense. u.u Btw, 6, c'è troppo spazio tra sign e scritte, dovresti togliere lo sprite per sistemare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Pory 7, anche se è un po' strana xD Sarebbero Porygon e Golurk giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 penso ci sia anche hoopa 8- considerando che è bella l'immagine e belli i link(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 5, vuota :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma dai mi sembra evidente che siano golurk, skitty, porygon e starmie.Frak 5 non c'è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Pory 7, anche se è un po' strana xD Sarebbero Porygon e Golurk giusto ?Porygon-Z, Golurk, Starmie e Skitty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Porygon-Z, Golurk, Starmie e Skitty. No, mi è venuta voglia di farne una fusione a sprite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma dai mi sembra evidente che siano golurk, skitty, porygon e starmie. Frak 5 non c'è niente. Perdonami se non avevo visto Starmie e Skitty u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 No, mi è venuta voglia di farne una fusione a sprite xD Plz, c'è il copyright t-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Plz, c'è il copyright t-t Ok sorry u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 la mia è vuota perchè non mi linka le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ok sorry u-u Non ero mica serio LOL Però lo sprite esiste già ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non ero mica serio LOL Però lo sprite esiste già ((((( Lo so che scherzavi xD Comunque torniamo in: Ale 7 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Perdonami se non avevo visto Starmie e Skitty u.u Solo per il fatto che l'ha messa Porygon ci devono essere Starmie e Skitty XD Phoenic 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7, almeno è ordinata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7, almeno è ordinata molto bene 6 1/2 Adoro Treecko. *^* Nuovo Set,giudicate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7 1/2 mi piace perché ordinata e perché Jirachi è stupendo con quei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 so so:9 perchè si tratta di quel figo di fletchindertra il 6 e mezzo e il sette perchè non è disegnato benissimissimo, però è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 7- Ti do un 6 Perchè è abbastanza disordinata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 MarioBoss: 6 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 6+ non mi convince tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Bella, 7, però la scritta bianca stona un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 8+ tutto è molto bello ma solo per... il signore (?) gli ho dato 8+... e... la sua... faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.