Vai al commento



Chi è il migliore? Cristiano Ronaldo o Messi?


letscore

Cristiano Ronaldo o Messi?  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Cristiano Ronaldo
      8
    • Messi
      8
    • Altro (specifica se vuoi)
      2


Post raccomandati

Secondo voi chi il migliore, il più forte tra Cristiano Ronaldo e Messi? Oppure secondo voi chi è il più forte in questo momento??


 


Per me, mondiale a parte in quanto secondo me sia C.Ronaldo che Messi non hanno fatto tanto (Messi fino a ora), il più forte è C.Ronaldo. Non sto qua ad elencare i mille motivi ma credo che messi non sia poi così forte!! C.Ronaldo quando ha palla riesce sempre ad inventarsi qualcosa per lui o per la squadra inoltre ha delle giocate straordinarie, per poi non parlare della corsa haha. Invece Messi a parte i guizzi in area e qualche dribbling non lo vedo all'altezza di CR!! Non sto dicendo che Messi sia scarso eh dico solo che secondo me è secondo a C.Ronaldo!!


 


Oppure chi secondo voi è il migliore al mondo?


Parola a voi!! ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è Messi ^^

Solo per un motivo : CR7 è troppo arrogante, mi fa incavolare >.>

 

Sono tutti e 2 grandissimi giocatori però ;)

 

Bhe si vero, C.Ronaldo alcune volte si lascia un po andare e si vanta anche un po troppo, però può permetterselo dai!!

 

Secondo voi chi è terzo a questi due? Iniesta, Ribéry, Robben, Neymar... chi? ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CR7 ha più prestanza fisica ed è più bravo a trascinare la squadra con le sue giocate. In sostanza, è uno di quei giocatori che può fare bene anche in squadre di livello inferiore, se è in forma.


Messi è più fulmineo nelle giocate e ha un tiro più preciso, però come leader lascia a desiderare.


Onestamente io preferisco CR7, se avessi una squadra e potessi comprare uno dei due sceglierei il portoghese.


*Il terzo migliore è Muller.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato altro.


 


Il mio preferito (e quello che credo sia il più forte) è Ibrahimovic.


 


Penso sia più completo di Messi e CR7, è capace di cambiare la partita da solo, ti fa l'assist decisivo, diventa, all'occorrenza, regista della squadra, ha un carisma che quei due non hanno, è un trascinatore. Gli manca solo la Champions. E' stato decisivo ovunque, in qualsiasi paese. Ho giocato i varie nazioni e si è misurato che diversi tipi di calcio, e si è sempre contraddistinto. 


 


Il carattere non è dei migliori, ma quando vedi i suoi goals e le sue giocate, gli perdoni tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so chi decidere :O

Neymar è un grande però... boh... non mi convince... forse tra un po' di anni lo vedremo fare il nuovo Maradona xD

 

Terzo secondo me è Iniesta ^^

 

Sarà  difficile anche nei prossimi anni vedere uno come Maradona, Pelé... perché oramai il livello di gioco si è alzato parecchio e non ci sarà  più un giocatore che ti parte dalla trequarti difensiva e ti va a far gol ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro di giocatori forti ce ne sono e stillare una vera classifica non è semplice. ogni giocatore ha le sue doti, le sue caratteristiche, il suo carisma. ogni nazione ha quei 2-3-4 elementi caratteristici, portanti, che tengono unita la squadra e la trascinano. tra questi 2 è stato semplice, ma se mi dicessero "fai la classifica dei primi 10 giocatori più forti al mondo" non saprei proprio per scrivere...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo aggiungere una cosa, secondo me Pirlo in questo momento è il migliore al mondo per le punizioni!! Anche se non corre più come una volta lo terrei in squadra solo per le punizioni che tira!! Quando capita una punizione da buona posizione è come un rigore per lui hahaha


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno dei due, prendono troppi soldi, sembrano sti gran giocatori ma da soli non contano un ciuffolo (vedesi i mondiali)

 

Hai ragione, è quello che dico anche io, oramai l'uomo non può fare tutto da solo! Però c'è anche da dire che questi due sono quelli con più talento!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe forse proprio il terzo no ma è uno sicuramente dei più forti in questo momento!! Tu chi metteresti al terzo posto?

 

Ci sono vari nomi tra cui sarebbe difficile scegliere, Muller è qualche scalino più in basso, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messi forever

Devo aggiungere una cosa, secondo me Pirlo in questo momento è il migliore al mondo per le punizioni!! Anche se non corre più come una volta lo terrei in squadra solo per le punizioni che tira!! Quando capita una punizione da buona posizione è come un rigore per lui hahaha

Pirlo é il migliore nelle punizioni assieme al grande Xavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...