RossoAllenatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma solo a me non piacciono le ciabatte di Walter stile pensionato ritardato dei Simpson? Zarxiel non sei il solo anche a me non piacciono E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Fiammetta, perché hai tutti questi vestiti??? Esetr, non mi ricordo che erano cosi piccole... cosa vi sta succedendo, aiuto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Beh, lo era in Smeraldo. Però spero sia risfidabile come Rosso, Rocco si batteva una volta e via. Spero non mi rovinino Tell e Pat. D: Di tutti i personaggi che hanno mostrato, rimago molto soddisfatta dal nuovo vestiario di Petra e Fiammetta; gli altri non male, mentre... Fosco, come ho detto prima, lascia a desiderare... [OT] Tell e Pat, sono personaggi quasi unici...vedremo cosa ci dirà la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ester potrebbe avere una cavigliera nascosta dalla gonna LOLSpero in MegaMilotic *^*Anche se lo vedo un po' inutile...MA. LO. PRETENDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Erano meglio quelli del vecchio gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono convinto che ogni superquattro avrà una megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Rudi e Rocco................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ester potrebbe avere una cavigliera nascosta dalla gonna LOL Spero in MegaMilotic *^* Anche se lo vedo un po' inutile... MA. LO. PRETENDO. Esteticamente lo immagino bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^ Come ha già detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto! Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. Non mi piacciono le scarpe di Rudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^ Come ha già detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto! Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. Non mi piacciono le scarpe di Rudi. Rudi infatti è un figo, ma ha le scarpe schifose -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 per Rudy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Rudi infatti è un figo, ma ha le scarpe schifose -.- Concordo xD quelle scarpe andrebbero cambiate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie per la news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ai tempi ero talmente nabbo che petra mi apriva il bip in due in qualche millisecondo, almeno fino a quando non ho iniziato a presentarmi con combusken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Povero Rudi, nn avevo fatto caso alle scarpe.... E vabhè, mi va bene anche scalzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quanto ho odiato Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi e la pietra che sembra una pietrachiave come la spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Le scarpe di Rudi veramente sono quelle che usano gli sportivi. Il che ha senso, considerando Rudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non vedo l'ora di sfidarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fosco xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sono tutti "restaurati" molto bene, mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non dico i primi capipalestra...ma almeno dal 4° potrebbe fare una mega evoluzione per ogni capopalestra e superquattro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 magari quelli ancora da dichiarare saranno nuovi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati