Manuel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Apprendiamo dai nostri amici di NintendOn un fantastico trucchetto per scaricare comodamente da casa propria il Pokémon speciale. Dall'11 luglio al 10 agosto tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che si recheranno in un qualsiasi punto vendita della catena di negozi inglesi GAME potranno ricevere un esclusivo Charizard con Charizardite.I giocatori di Pokémon X riceveranno Charizard con Charizardite Y, i giocatori di Pokémon Y riceveranno Charizard con la Charizardite X. La distribuzione avverrà via Internet attraverso il servizio Nintendo Zone o tramite Codice Seriale.Se anche voi non avete la possibilità di recarvi in Inghilterra ma non volete perdervi questa distribuzione speciale, vi basterà modificare alcune impostazioni della vostra connessione internet per ottenere questo Pokémon!Come abbiamo scritto in precedenza, la distribuzione avverrà attraverso la Nintendo Zone, un servizio di hotspot Nintendo che permette l'accesso ad internet e ad alcuni contenuti esclusivi. Molti non sanno però che cambiando semplicemente qualche impostazione del proprio Modem/Router Wi-Fi o uno dei tantissimi dispositivi compatibili (i vostri Smartphone ad esempio) è possibile crearsi un hotspot Nintendo Zone in casa, accedendo così a diversi contenuti speciali che Nintendo mette a disposizione esclusivamente per questo servizio, e in particolari modo per l'Inghilterra!ATTENZIONE: Vi consigliamo di leggere tutti i passaggi insieme ad un adulto per ottenere il Pokémon.Per svolgere questo procedimento è necessaria una connessione ad internet. Puoi utilizzare il tuo Modem/Router Wi-Fi sfruttando l'ADSL di casa propria o un qualsiasi dispositivo che permetta la condivisione internet, come i vostri smartphone o tablet.Nel caso utilizzerai il tuo smartphone o tablet, assicurati di avere il servizio internet attivo e che permetta la condivisione internet (Tethering/Hotspot). Generalmente il servizio di condivisione internet è compreso nel piano tariffario dell'operatore telefonico e non prevede costi aggiuntivi. Se sei cliente Vodafone fai molta attenzione, per accedere al servizio di Tethering potrebbero essere applicati costi aggiuntivi!Una volta verificata la propria connessione internet, segui questi passaggi:1) Accedi alle impostazioni wireless del proprio Modem/Router Wi-Fi o del vostro dispositivo compatibile, come i vostri Smartphone e Tablet.2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome (chiamato spesso anche SSID) NintendoSpotPass5. Nel baso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono.3) Come opzione di sicurezza (crittografia) seleziona WPA2-PSK ed inserisci una eventuale chiave di sicurezza.4) Crea una nuova connessione sul tuo Nintendo 3DS selezionando dalla lista delle connessioni disponibili la connessione creata e inserendo l'eventuale password di sicurezza che avete scelto. Per maggiori informazioni su come collegare il proprio Nintendo 3DS ad internet clicca qui.5) Una volta effettuati tutti i passaggi, dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi il download del Pokémon. Ritira Charizard dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.Per maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Apple clicca quiPer maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Android clicca quiPer maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Windows Phone clicca quiSe hai bisogno di assistenza per altri dispositivi visita la nostra sezione di supporto!Charzard è al livello 36, possiede le mosse Rogodenti, Pirolancio, Eterelama e Marchiatura se scaricato in Pokémon X, tiene una Charizardite. Il suo AO è GAME 2014. Come per tutte le distribuzioni speciali, anche questo Pokémon è rinchiuso in una Pregio Ball e possiede il Fiocco Classico. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb, cialex88, blablabla e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Peccato per l'abilità :c. Bella la distribuzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) grazie per la guida utilissima,speriamo facciano altri eventi ottenibili così Modificato 13 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 grazie della news ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Preso. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Marko. e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Provo da oggi pomeriggio e mi esce errore. LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Magnifico, ottenuto in scioltezza una volta spento il Router di casa ed eliminate (momentaneamente, s'intende) tutte le altre connessioni impostate come suggeritomi da Fire Blast, grazie a tutti quanti Edit: ho un Samsung Galaxy S III Mini e sono abbonata alla Vodafone Modificato 13 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Trucchetto interessante,ma troppo da scasinare per quella bestiolina, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mi dà errore dicendo che non ci sono doni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Qualcuno potrebbe clonarlo e regalarmene 1? (Se si può) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sarò testarda io, ma non riesco a capire come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 è tutto chiaro ma non ho capito un punto 2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome NintendoSpotPass5. Nel baso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono. Io ho un modem Alice e non ho idea di cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ora spiegatemi perchè nel Nokia Lumia 8 hanno tolto la chiave di sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 interessante , spero di riuscirci senza troppi problemi , è da un'po' che lo voglio , grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 è tutto chiaro ma non ho capito un punto 2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome NintendoSpotPass5. Nel baso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono. Io ho un modem Alice e non ho idea di cosa devo fare ^ vedi sopra, sono nella stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ^ vedi sopra, sono nella stessa situazione Ottimo Qualcuno che se ne intende può darci una dritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lo vorrei anche io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dono ricevuto con successo, una Charizardite Y mi serviva yeahComunque, consiglio di usare lo smartphone, io personalmente non ho impiegato nemmeno 5 minuti °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grazie per la guida, finalmente ho la charizardite X in Y! Tutto è andato per il verso giusto fin dal primo tentativo:33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 iPhione: hai spento il Router di casa? È possibile che non facendolo il tuo 3DS individui per prima la distribuzione predominante tra le due, ovvero quella italiana, dal momento che viviamo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ma come non sapevi già come si faceva? Lo so come si fa, ma ciò non toglie che mi dica che non ci sono doni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 è tutto chiaro ma non ho capito un punto 2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome NintendoSpotPass5. Nel baso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono. Io ho un modem Alice e non ho idea di cosa devo fare Io ho un Modem Netgear, ho modificato QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma sto NintendoSpotPass5 funzione solo con sto evento? O meglio sta procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Funziona! ho praticamente creato un Hot Spot con l'ipad ed ora ho fregato un charizard inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Fantastico grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati