Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!

Post raccomandati

Inviato

grazie della guida utilissima funziona perfettamente anche se si può prendere un solo evento x console e io ho 2 cartucce di gioco  :angry:

Inviato

Aggiungo che dappertutto funziona così! Come pensate che li distribuiscano gli eventi ai pokemon center? E' la stessa identica cosa,l'unica differenza è che questa volta è stato scoperto il SSID,che di solito è segretissimo. Altrimenti tutti potrebbero ottenere qualsiasi evento a casa proprio sapendo il giusto SSID!

Inviato (modificato)

iPhione: che cosa ti avevo detto :sweat:?

Dathdand: leggi il caso di iPhione, mi sembra identico al tuo ;)

Modificato da cialex88
Inviato

All'inizio non funzionava, sono andato nel panico più totale. :c

Poi però leggendo qui vari consigli, ho disattivato la localizzazione del mio iPhone, ho spento il modem e tutto ha funzionato, finalmente ho il mio bellissimo Charizard! â¤

Inviato

Grazie a tutti, ho risolto eliminando le schede degli eventi precedentemente scaricati! Adesso sono riuscito anch'io ad ottenere Charizard.

Inviato

Spento il modem, ucciso la localizzazione, disintegrato le altre connessioni salvate sul 3DS, ma continua ad uscirmi l'errore "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi.".... :(

Inviato

Niente sacrificio, niente vittoria [Cit.]

Nel mio caso il sacrificio c'è stato, ma la vittoria non si vede manco con un cannocchiale. :(

Inviato

Ok,sono nabba, io, ma nè con l'IPhone di mio babbo, ne col modem, ci riesco, ci riproverò domattina a questo punto :/

Inviato

Anche per i possessori di un modem Alice è possibile modificare l'SSID; non direttamente dalle impostazioni ma scaricando un programmino. Cercate info su Google, ci sono anche dei tutorial sul tubo. Non sembra difficile il procedimento

Inviato

Domani potrebbero aver cambiato la password :look: (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.).

Inviato

Domani potrebbero aver cambiato la password :look: (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.).

Beh sì, ma se non funziona...

Inviato

Che telefono hai? Che io ho dovuto attivare le posizioni fittizie per riceverlo

Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Ho provato ad attivare la posizione simulata, ma non so come funzioni.  :confused:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...