Vai al commento

Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!

Post raccomandati

Inviato

Potete fare hotspot anche da pc, dovrebbe funzionare.

PS: Mi è uscito con buoni iv ^^

Inviato
  On 14/07/2014 at 13:33, Bonny_95 ha scritto:

Potete fare hotspot anche da pc, dovrebbe funzionare.

PS: Mi è uscito con buoni iv ^^

Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme?

Per curiosità , che ivs ha il tuo?

Inviato
  On 14/07/2014 at 13:37, Sim1893 ha scritto:

Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme?

Per curiosità , che ivs ha il tuo?

Nessun ivs al trentuno, ma sopra il 20 e allegro.

Non c'è male...

Inviato

Ragazzi è semplicissimo, seguite minuziosamente la guida!! Non serve per forza un cellulare :)

Inviato

Mi occorrerebbe una mano ;) allora, ho cambiato il nome del mio iphone in NintendoSpotPass5, ma come devo fare per impostare la chiave di sicurezza?

Inviato
  On 14/07/2014 at 18:39, Dark Suicune ha scritto:

Io non so come si modificano le impostazioni del modem xD

Prova a digitare 192.168.1.1 nella barra indirizzi e se ti appare una finestra,scrivi "admin" ad entrambe

Inviato
  On 14/07/2014 at 18:49, Barian ha scritto:

ma se cancello l'evento (la scheda) poi si può rifare?

No, non puoi...

Inviato
  On 14/07/2014 at 18:15, francy arkimede ha scritto:

Scaricato Charizard senza il minimo problema!

Natura Ardita x/x/x/31/x/x

Oddio, pure charizard ha minimo un ivs oltre al vivillon sbarazzino? Ma dai :0.

Inviato

già  fatto..

comunque grazie della news

Per quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già  impostata di default...

Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamente 

Inviato
  On 14/07/2014 at 20:09, alex98naruto ha scritto:

già  fatto..

comunque grazie della news

Per quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già  impostata di default...

Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamente

Intendi di cancellare le connessioni salvate sul 3Ds? Poi per la wpa2 si intende la password che devi mettere per l'hotpost?
Inviato
  On 14/07/2014 at 22:16, Dragonytar ha scritto:

Potevano dargli Solarpotere come abilità ...

Io direi di accontentarci.. è già  molto se con questo trucchetto siamo riusciti ad averlo, in fondo la cosa importante è la megapietra :) qui da noi ormai non arriva quasi più nulla, e quel che arriva non è neanche interessante

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...