PokéForever Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si sarebbe bello ma non é acora presto E' stata aggiunta una reazione da mega andrea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 non so se faranno un collegamento, non credo.. però ci spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Grazie Vinkachu99, Hoenn movie confirmed! Chissà quali leggendari vedremo come protagonisti in questo film; Vera farà una comparsa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sicuramente sarà ambientato a Kalos.. kmq speriamo che facciano qualcosa di carino mmm penso di no sara di nuovo ha hoenn se si parla di groduon e kyogre e l'acheo risveglio sara sicuramente ad hoenn può essere a kalos ma verso inizio film poi andranno a hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Pero poi non si capirebbe nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 mmm penso di no sara di nuovo ha hoenn se si parla di groduon e kyogre e l'acheo risveglio sara sicuramente ad hoenn può essere a kalos ma verso inizio film poi andranno a hoennPer ora tutto può essere.. non essendoci alcuna informazione a riguardo ogni ipotesi fatta sarebbe plausibile. Tuttavia che sia ambientato a Hoenn o a Kalos l'importante è che facciano un film decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dal semplice fatto che gli eventi vengono annunciati grazie ai Film e nel dex Hoopa è subito dopo Diancie, come hanno fatto con tutti gli altri, il prossimo film annuncerà Hoopa, come lo farann c'entrare con il trio meteo (credo che apparirà il trio meteo o al limite il duo eone) nn lo so, forse visto che Hoopa ruba oggetti preziosi ruba le pietre per l'Archeo? Oddio, sembra molto interessante. In futuro, dopo i trailer di kyogre e groudon metteranno un altro leggendario come lo fanno in quasi tutti i trailer. Ne sono quasi sicura che metteranno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Jirachi, Deoxys e Lati@a l'hanno già avuto il loro film. Mi stupisco, invece, che Kyogre e Groudon non ne abbiano mai avuto uno loro, quindi penso accadrà con il 18° film. be se proprio vogliamo dirla tutta io non ho mai visto un film con ho-oh... snobbato in pieno Spero riguardi o Zygarde o le Archeo Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non so perchè, ma mi sto immaginando il ragazzo in questione circondato da fiumi di Pokéfans che vogliono strappargli di bocca una descrizione dettagliata di quel che ha visto. Considerato però il fattore C che ha avuto per partecipare lui soltanto a suddetta anteprima.. beh, se lo merita. Per quanto riguarda il film poco da dire, se non che l'averlo annunciato con così largo anticipo e in un altro film a tema Pokémon mi fa pensare ad una copiatura della Marvel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 be se proprio vogliamo dirla tutta io non ho mai visto un film con ho-oh...Sì, ma Ho-Oh non è di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non so perchè, ma mi sto immaginando il ragazzo in questione circondato da fiumi di Pokéfans che vogliono strappargli di bocca una descrizione dettagliata di quel che ha visto. Considerato però il fattore C che ha avuto per partecipare lui soltanto a suddetta anteprima.. beh, se lo merita. Per quanto riguarda il film poco da dire, se non che l'averlo annunciato con così largo anticipo e in un altro film a tema Pokémon mi fa pensare ad una copiatura della Marvel. con la scena dopo i titoli di coda magari xDSì, ma Ho-Oh non è di Hoenn.facevo un esempio di pokemon leggendario principale mai usato per un film, perciò può essere che anche kyogre e groudon fanno la stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sicuramente sarà incentrato sui due Archeo-Monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Groudon e Kyogre sappiamo che hanno l'archeorisveglio, sono i protagonisti dei remake, e sono di Hoenn. Loro sono i protagonisti piu' probabili, poi magari Ho oh verra' recuperato in un altro film come hanno fatti per Celebi, Mew, Mewtwo e le 3 bestie leggendarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Groudon e Kyogre sappiamo che hanno l'archeorisveglio, sono i protagonisti dei remake, e sono di Hoenn. Loro sono i protagonisti piu' probabili, poi magari Ho oh verra' recuperato in un altro film come hanno fatti per Celebi, Mew, Mewtwo e le 3 bestie leggendarie si lo so, ma era per fare un esempio di un leggendario mai usato! Non centrerebbe di sicuro in sto momento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 spero vivamente. magari che illustri le archeo e come si sono formate Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 spero vivamente. magari che illustri le archeo e come si sono formate Lo spero anch'io, sarebbe bello sapere nel dettaglio la storia di questo archeo-risveglio, anche perchè credo che il gioco non sarà molto esauriente da questo punto di vista.. ed inoltre vederlo in un film sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) con la scena dopo i titoli di coda magari xD Confesso che ho dovuto rileggere la notizia per accorgermene. Prima che il film iniziasse, è stato mandato in onda un trailer basato su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, mentre alla fine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del 18esimo film Pokémon, che sarà collegato proprio ai remake dei giochi di terza generazione. "Alla fine del lungometraggio" ≠"dopo i titoli di coda"? Potrebbe. In effetti potrebbero averlo messo prima che partissero i titoli di coda. Ma ci credo poco. (Che poi: sbaglio o qualche anno fa i diritti sui Pokémon sono stati acquistati dalla Disney, proprietaria della Marvel? ) Modificato 17 luglio, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma nessuno chiede del trailer messo all'inizio? magari hanno mostrato qualche percorso o città ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Secondo me si. Ma magari mi sbaglio. Sinceramente che Diance non centri molto con Hoenn, però che la Diancite, quindi niente =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 "Alla fine del lungometraggio" ≠"dopo i titoli di coda"? Potrebbe. In effetti potrebbero averlo messo prima che partissero i titoli di coda. Ma ci credo poco. (Che poi: sbaglio o qualche anno fa i diritti sui Pokémon sono stati acquistati dalla Disney, proprietaria della Marvel? ) Si, alla fine del film. E comunque la Disney non c'entra niente con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 A me sembra una notizia molto intuitiva. più un rumor Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Si, alla fine del film. E comunque la Disney non c'entra niente con i Pokémon. non ci ho capito molto, che ha fatto la disney? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 vorrei che uscisse subito il trailer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Si, alla fine del film. E comunque la Disney non c'entra niente con i Pokémon. Allora il paragone con la Marvel non era sbagliato. Per quanto la Disney... si, ero quasi certa di sbagliarmi. Eppure mi ricordo di aver letto la notizia che aveva acquistato i diritti almeno su una serie e alcuni dei film. Forse valeva solo in America...? Bah! Conoscendomi, potrei anche essermi sognata tutto di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Allora il paragone con la Marvel non era sbagliato. Per quanto la Disney... si, ero quasi certa di sbagliarmi. Eppure mi ricordo di aver letto la notizia che aveva acquistato i diritti almeno su una serie e alcuni dei film. Forse valeva solo in America...?Bah! Conoscendomi, potrei anche essermi sognata tutto di notte. Dev' essere l' ultima opzione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati