Sunny Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Win win a Poke'Win a Pokemon!Win win a Poke'Gotta catch'em all! ~Ecco.Queste erano sigle,pls.Quelle da NB in poi fanno schifo. ~Quella di XY e'decente ma perche'essendo la prima sigla americana tradotta. Pero'Johto Champions League e The Master Quest sono quasi peggio di NB...Ho detto QUASI,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Parlano da sole... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 tutte le sigle che partono da tipo dp lotte galattiche fanno schifo quelle di mediaset erano bellissime Diciamo che quella di DP Mediaset pero' era anche piuttosto nabba. Mi sorprende invece che abbiano incluso nel testo il termine "dittatura". lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.