talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Partita che è servita solo per far ritrovare il ritmo alla squadra e anche ad alzare la fuducia dei tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 e anche ad alzare la fuducia dei tifosi Mm non credo sai, avessimo vinto contro una di serie a 8 a 1 ci sta che alzi morale ma questi erano scandalosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Comunque l'arbitro inglese Webb si ritira, ora teoricamente il n°1 è Rizzoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Napoli - Barcellona 1-0 (Dzemaili '80) Bella prova degli azzurri soprattutto nel primo tempo. Reparto offensivo un po' fuori condizione, fase difensiva perfetta. Il nuovo acquisto Koulibaly è sempre più protagonista di questo inizio di stagione, le prende tutte lui. Credo che fin'ora sia l'acquisto più azzeccato della serie A. Gargano sembra sbagliare molti meno passaggi rispetto al passato e, in campo, corre per tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma gargano è ancora del napoli? Comunque in che ruolo gioca Koulibaly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Seeeeeeee! altra vittoria grande Napoli! decide un tiro potentissimo dalla distanza di Dzemaili all 80esimo! che partita e mamma mia dobbiamo sempre continuare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Koulibaly mi convince sempre più, la squadra in generale sempre meno. Spero di sbagliarmi #ForzaNapoliSempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma gargano è ancora del napoli? Comunque in che ruolo gioca Koulibaly? Gargano è ancora del Napoli perché il Parma non l'ha riscattato. Koulibaly è un difensore. Koulibaly mi convince sempre più, la squadra in generale sempre meno. Spero di sbagliarmi #ForzaNapoliSempre Koulibaly è un acquisto azzeccatissmo. Per quanto riguarda la squadra, invece, conta che non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe e la coppia di centrocampo Jorginho - Gargano non mi convince: i due giocano bene ma sembra che non si completino, cosa che invece succede quando Jorginho gioca con Inler. Gargano, secondo me, serve quando si deve difendere un risultato o si deve recuperare palle velocemente, se resta non può essere un titolare in questo Napoli ma soltanto una valida alternativa. Comunque se dovesse arrivare Fellaini si può puntare davvero in alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Evvai il Milan riesce a vincere la partita contro il Chivas per 3-0. In questa partita si è visto un Milan migliore nel gioco e motivato ma ci servirà ancora molto per competere con le grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ho visto la partita quindi non posso esprimermi, ma in base alla critica già dal Liverpool sembrava un altro Milan, bisogna dare tempo alla squadra di adattarsi ad Inzaghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Concordo, sicuramente la partita non era al livello europeo ma la Juve sembra davvero in ottima forma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Concordo, sicuramente la partita non era al livello europeo ma la Juve sembra davvero in ottima forma!! Fino a qualche giorno fa la davano già per spacciata e, come ho detto in passato, queste partite non significano nulla né quando si vince né quando si perde. Servono soltanto a mettere minuti nelle gambe e a mettere soldi nelle casse dei club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Esatto bisogna dare fiducia agli allenarori, bisogna dare tempo perché possano dimostrare veramente cosa sono capaci di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pero,secondo me il Milan ha fatto davvero male nella Champions GUInneS cup,perche non si può perdere 3-0 con l'olympiakos e 5-1 col city,anche se sono amichevoli significa che il Milan non e da Champions e adesso e inutile essere contenti per la vittoria contro il Chivas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pero,secondo me il Milan ha fatto davvero male nella Champions GUInneS cup,perche non si può perdere 3-0 con l'olympiakos e 5-1 col city,anche se sono amichevoli significa che il Milan non e da Champions e adesso e inutile essere contenti per la vittoria contro il Chivas io sono felice perchè durante le due ultime partite la squadra è migliorata molto e questa vittoria denota un ulteriore miglioramento. Poi io se fossi stato la società non avrei fatto partecipare alla guinnes cup perchè dopo la scorsa stagione non poteva sperare di competere contro le migliori squadre europee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Intanto domani sorteggi di Europa league e Champions league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Intanto domani sorteggi di Europa league e Champions league Ah davvero Sky le trasmette? Non ho sentito nulla O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dopo essermi sparato le 14 pagine della discussione mi appresto a emanare le mie sentenze.Premessa 1 siamo a inizio agosto e si può ancora fare tanto nel mercato 2 le amichevoli sono solamente testJuventus: conte o non conte parte da favorita, ma non secondo me, allegri ha vinto lo scudo ma alcune sue scelte a milano sono state discutibili (situazione pirlo su tutte).Conte faceva correre anche i sassi che pressavano a tutto campo, allegri invece complice anche il post mondiale perderà alcuni giocatori chiave che causa vecchiaia non troveranno la condizione atletica per la stagione corrente, sto pensando a Buffon baragli a pirlo.In linea di massima potrebbero essere tutti tronfi dai successi recenti, e ci sono troppe mine vaganti.Il mal di pancia (nascosto) di vidalEvrá non più al topMorata che si ritroverà contro difese solideI moduli di allegriTevez che se non gestito bene, diventa una bomba a orologeria in spogliatoio.Bene invece pereyra e il piano societario che ha strappato l'ennesimo talentino coman (oltre rugani) e sta trattenendo tutti i big.------Roma eccola la mia scommessa per il titolo, certo manca ancora qualcosa come un portiere 2 ricambi giovani sulle fascie nel caso i veterani Cole e maicon scoppiassero e una prima punta di peso. Il resto della rosa è quasi tutta futuribile con qualche ragazzo dalle potenzialità mostruose.Iturbe merita una nota a parte, 30 milioni sono tanti per un giocatore che ha fatto una sola stagione buona in una squadra neopromossa, ma stiamo a vedere-----Napoli una squadra che faccio fatica a giudicare a me sembra praticamente la stessa di un anno fa, stesso allenatore stessi giocatori e nessun giocatore che possa fare salto in avanti o indietro (a livello di prestazioni) da cambiare le sorti della squadra a parte forse jorjinho che potrebbe dare ancora qualcosina in più.-----Fiorentina, discorso simile al Napoli ma bisogna vedere se quadrado andrà via e come si troveranno Gómez e rossi, se questa coppia di cristallo dovesse trovare continuità allora sarebbero mazzi anche per le big (ricordo che la fiorentina non li ha mai avuti sani entrambi e che rossi a inizio stagione era un mostro).---------INTER squadra rivelazione? Secondo me ancora no, ma sta crescendo bene, si inizia a vedere l'ossatura che la farà tornare grande ma ancora è presto. Juan Jesus (se cresce tatticamente), ranocchia (se trova fiducia),dodo (se diventa completo), kovacic (se mostra maturità ), mvila (se non perde la testa e se si allena duramente), guarin (se impara a difendere), icardi (se tr***a meno), Osvaldo(se mostra continuità )... Troppi se per scommettere sopra questa squadra, il resto della rosa ormai si esprime sui soliti livelli più o meno buoni: nagatomo handanovic hernanes (che ormai dovrebbe essersi ambientato) Alvarez jonni palacio vidic ecc ecc-----Milan ecco io li vedo molto male, Inzaghi non so quanto possa essere pronto, sul mercato qualcosa è stato fatto ma nulla di sconvolgente, secondo me ci si può aspettare un'altra stagione deludente con alti e bassi esoneri ecc ecc..In sintesiPrima fascia: giuve e RomaSeconda: Napoli e fiorentinaTerza: interQuarta: Milan Parma e lazioRivelazione: palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Noooooooo, il Napoli deve incontrare il Bilbao nei play off di champion, avanti Napoli siamo tutti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hanno avuto parecchia sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cavolo ma che sfiga contro l'Atletico Bilbao vabbhè forza e coraggio ragazzi non facciamoci prenderci dal panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Invece il torino si è beccato una squadra croata e l'Inter una islandese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che sfortuna per il Napoli però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che sfortuna per il Napoli però!!Nei sorteggi di champions prendiamo sempre le peggiori: primo anno Bayern e city, l'anno scorso borussia, Arsenal e Marsiglia. Assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nei sorteggi di champions prendiamo sempre le peggiori: primo anno Bayern e city, l'anno scorso borussia, Arsenal e Marsiglia. Assurdo... L'anno scorso eravamo usciti ingiustamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.