Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mertens Deve giocare dal 1 minuto,hai piu esperienze europee di Insigne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che tristezza ieri abbiamo pareggiato peccato dovevamo vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 STASERA Starnjan-Inter.....Su premium la Fanno vedere alle 11 di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma perchè parlate della Champions e dell' Europa League se questa è la discussione sulla Serie A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma perchè parlate della Champions e dell' Europa League se questa è la discussione sulla Serie A? Perche la SERIE A ancore deve iniziare -.- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Perche la SERIE A ancore deve iniziare -.- lol Allora aprite un ALTRO topic, sennò "W l' incoerenza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Allora aprite un ALTRO topic, sennò "W l' incoerenza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma non fa niente qui Parliamo Del Calcio in Generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma non fa niente qui Parliamo Del Calcio in Generale Allora il titolo della discussione doveva essere diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Allora dopo Ferdy Lo cambia se Puo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho creato io la discussione inerente! -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64574-champions-league-2014-15/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh Si,Pero come facciamo con L'EL {EuropaLeauge}? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Insieme alla champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vince il Sassuolo Juve,ma Soprattutto milan non stanno in Buona Condizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Sinceramente penso che il Milan sia messo mooolto meglio della Juve Il Milan? hahah Fino ad ora non ha vinto una Partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok...State meglio della Juve...Ma non è che voi stiate cosi bene visto che il Chivas è pari ad una squadra di Serie B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok...ATTENTO al Sassuolo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io Credo Che il Milan Puo fare un Buon Campionato.Se Fa due o tre acquisti Puo tornare in Europa e Sognare la Champiions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Stasera Trofeo TIM! Speriamo di vincere (Milan xD) non per il trofeo ma per dimostrare di essere in forma! Ti parlo da milanista, non siamo in perfetta forma, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Infatti..Con Torres e Cerci Potrete Fara molto Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Torres non mi sembra che stia passando un bel momento, non vedo perché dovrebbe fare ben al Milan, io lo lascerei come ultima scelta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Speriamo di tornare in Champions, anche se è difficile. In ogni caso se non riusciremo nella Champions spero almeno nell'Europa League. In Champions mi sembra piuttosto difficile, per l'Europa League sarebbe un obiettivo da fissarsi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lo so che è difficile, però non mi sembra sia un peccato prefissarsi dei grandi obiettivi. Se poi non ci riusciremo vabbè, ma almeno ci dobbiamo provare Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire che la Champions mi sembra molto difficile e anche L'Europa League non è un obbiettivo facile ma almeno c'è da tentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.