Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Il Milan Perde di nuovo col Valencia per 2-1 

Esatto i soliti due errori difensivi ci hanno puniti ancora. Però al di là  della difesa si notano già  dei miglioramenti in attacco e a centrocampo anche se ieri non c'erano Balotelli e Niang. Quindi tutto sommato è stata una buona prova però macchiata dall'ennesima sconfitta

Inviato

Comunque per me...e lo dico da interista,Il Milan ha un ottima squadra...perche:Essien,Montolivo,Balotelli,El Sharaawy,Honda,Pazzini,Muntari ,Alex,Rami,Abate e De sciglio sono ottimi giocatori :)

Il problema secondo me non è il singolo ma il Collettivo della Squadra che non Funziona ;)

Inviato

E' comunque calcio d'estate quello del Milan, così come quello della Juve, della Roma e del Napoli, così come anche quello di tutte le squadre!

Gente che appena vede una sconfitta si da per spacciata, oppure giornalisti che dopo 2 partite iniziano già  a dire "Arriverà  a mangiare il panettone?" mi danno fastidio, bisogna dare tempo al tempo.

Inviato

E' comunque calcio d'estate quello del Milan, così come quello della Juve, della Roma e del Napoli, così come anche quello di tutte le squadre!

Gente che appena vede una sconfitta si da per spacciata, oppure giornalisti che dopo 2 partite iniziano già  a dire "Arriverà  a mangiare il panettone?" mi danno fastidio, bisogna dare tempo al tempo.

E l'inter??? unica che ha fatto un ottima prestagione...

Inviato

Nelle ultime uscite è apparsa più opaca dell'inizio della stagione estiva, quindi anche qui qualcuno ha alzato qualche dubbio

Inviato

Nelle ultime uscite è apparsa più opaca dell'inizio della stagione estiva, quindi anche qui qualcuno ha alzato qualche dubbio

Vabbe ma l'inter ha giocato col francoforte fuori casa dopo che ha fatto un lungo viaggio per tornare in Europa dall'america ;)

Inviato

Ed è questo che i giornalisti non vogliono capire, le tempistiche e le condizioni sia atmosferiche che psico-fisiche dei giocatori dopo viaggi intercontinentali

Inviato

Anche se qui si parla Di Serie A volevo aggiornarvi Sui risultati delle Big di Europa,Il Chelsea Vince 3-1 sul campo del Burnley,e La squadra di Mourinho si porta i tre punti a casa.Cosi come i Cityzen che vincono 2-0 a Newcastle contro il Newcastle,L'arsenal Batte il Crystal Palace 2-1,L'everton Pareggia 2-2 con il Leicster e Lo United di Van Gaal perde la Prima contro lo Swansea all' Old Trafford  per 2-1 :)

Inviato

Ho guardato Napoli - Athletic Bilbao e devo dire che il Napoli avrebbe meritato la vittoria, anche se nel primo tempo non ha fatto moltissimo!!

Ha avuto anche sfortuna nei minuti finali...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ho guardato Napoli - Athletic Bilbao e devo dire che il Napoli avrebbe meritato la vittoria, anche se nel primo tempo non ha fatto moltissimo!!

Ha avuto anche sfortuna nei minuti finali...

giusto ma ora sono sfantaggiatti rispetto l'Atlethic. Per passare deve vincere o pareggiare con risultati dal 2-2 in su, e non penso che sarà  una passeggiata il ritorno in casa dei baschi
Inviato

Si Pero come loro hanno fatto gol Qua a Napoli Pure noi Possiamo Farlo in Spagna :D

Assolutamente sì e poi, quando è entrato Mertens, si è vista la differenza di qualità  tra noi e loro. Siamo più forti, dobbiamo crederci!
Inviato

Assolutamente sì e poi, quando è entrato Mertens, si è vista la differenza di qualità  tra noi e loro. Siamo più forti, dobbiamo crederci!

Vero, Mertens quanto ha spinto sulla fascia O.O??!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ma perchè parlate della Champions e dell' Europa League se questa è la discussione sulla Serie A?

Perche la SERIE A ancore deve iniziare -.- lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...