letscore Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Davvero ottimo inizio per il Milan!! Per un paio di minuti la partita aveva preso una brutta piega ma per il resto ho visto un buon Milan!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 3-1 del milan 0-0 fra atalanta e chievo non era atalanta- hellas verona? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non era atalanta- hellas verona? si giusto. ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 si giusto. ho sbagliato ah, ok. capita di sbagliare. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Seeeeeeeeeeee abbiamo vinto 1-2 gol di callejon,pinilla (per ilGenova) e de guzman al 94 esimo grande Napoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Seeeeeeeeeeee abbiamo vinto 1-2 gol di callejon,pinilla (per ilGenova) e de guzman al 94 esimo grande Napoli!!! Ho visto gli ultimi minuti, che sfortuna l'errore di Higuaàn... Comunque penso sia giusto il risultato!! Per quanto riguarda Torino - Inter è finita 0 - 0, partita abbastanza noiosa, risultato giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per quanto riguarda Torino - Inter è finita 0 - 0, partita abbastanza noiosa, risultato giusto! Vorrei capire perché, nel Torino, il rigore lo ha tirato Larrondo e non Quagliarella o El Kaddouri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Inter ha pareggiato iupi.. Tra felice :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 RISULTATI PARTITE DI IERI:-Chievo 0-1 Juventus -Roma 2-0 Fiorentina -Atalanta 0-0 Verona-Milan 3-1 Lazio-Cesena 1-0 Parma-Genoa 1-2 Napoli-Palerma 1-1 Sampdoria-Sassuolo 1-1 Cagliari-Torino 0-0 Inter-Udinese 2-0 EmpoliCLASSIFICA1.Milan 32.Roma 33.Udinese 34.Napoli 35.Cesena 36.Juventus 37.Cagliari 18.Palermo 19.Sampdoria 110.Sassuolo 111.Atalanta 112.Inter 113.Torino 114.Verona 115.Chievo 016.Parma 017.Genoa 018.Empoli 019.Fiorentina 020. Lazio 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 RISULTATI PARTITE DI IERI:-Chievo 0-1 Juventus-Roma 2-0 Fiorentina-Atalanta 0-0 Verona-Milan 3-1 Lazio-Cesena 1-0 Parma-Genoa 1-2 Napoli-Palerma 1-1 Sampdoria-Sassuolo 1-1 Cagliari-Torino 0-0 Inter-Udinese 2-0 EmpoliCLASSIFICA1.Milan 32.Roma 33.Udinese 34.Napoli 35.Cesena 36.Juventus 37.Cagliari 18.Palermo 19.Sampdoria 110.Sassuolo 111.Atalanta 112.Inter 113.Torino 114.Verona 115.Chievo 016.Parma 017.Genoa 018.Empoli 019.Fiorentina 020. Lazio 0 Ottimo! Primo post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dato che ieri ho visto solo la partita del Napoli vorrei esprimere il mio giudizio su questa prima di campionato: il Napoli è partito alla grande contro la squadra genoana, pressing, spinta e in 2 minuti passa in vantaggio. Dopo il vantaggio il Napoli si assopisce... Subisce le azioni e le ripartenze avversarie. Subisce il gol e aspetta il calo del Genoa per mettere a segno il gol vittoria.Analizzando la partita più a fondo mi sono accorto di alcune cose: la squadra è meno "squadra" dell'anno scorso, questo è forse dovuto anche all'uscita Champions che ha depresso i calciatori; questi ultimi, psicologicamente, calano appena subiscono o fanno gol e non riescono a tenere alto il ritmo. Dal mercato sono arrivate altre indicazioni: via anche Dzemaili e Pandev e il Napoli, a questo punto, mi sembra indebolito. Erano delle ottime alternative e sono state rimpiazzate da Lopez e Michu. De Guzman ha dato un po' di movimento alla squadra quando è entrato ma, nonostante il gol (tra l'altro con un movimento straordinario), non si può giudicare un giocatore per 15 minuti giocati. Koulibaly sembra un altro calciatore rispetto a quello del precampionato, serve esperienza!Tra i "vecchi" sempre ottimo Mertens, Higuain fa reparto da solo e Zuniga finalmente si riprende il suo posto di competenza (ah, quanto ci è mancato lo scorso anno!). Insigne sente troppo la pressione del pubblico e questo non lo aiuta, ha sbagliato un gol fatto (merito anche di Perin) e ha fatto poco altro. Hamsik rimandato alla prossima. Inler si è ripreso il centrocampo (finalmente) e ha dato buone geometrie alla squadra.In definitiva il Napoli vince ma convince poco. Dopo la prima, vedo sicuramente la Roma seria candidata alla vittoria finale: una squadra che gioca a ritmi altissimi per un tempo e non fa toccar palla alla Viola, cala nel secondo perché non è ancora in forma. Dalla prossima riusciranno a mantenere questi ritmi per 65/70 minuti e saranno dolori per tutti anche grazie alla grande qualità dei calciatori.La Juve vuole continuare a vincere e si vede, buona prestazione ma avrebbe convinto di più con qualche gol degli attaccanti (sono stati un po' sfortunati a dirla tutta).Il Milan non me lo aspettavo così carico e aggressivo, può far male anche se manca un po' di qualità in difesa. Dopo una stagione di transizione ritornerà ad alti livelli.Sulle altre non mi esprimo perché non ho visto le partite ma solo le sintesi e quindi le indicazioni sono poche. Per il "mio" Napoli, spero che la sosta porti consiglio alla squadra e che possano ritrovare la compattezza e la tensione giusta per affrontare partite ad alti livelli per tutti e 90 minuti. Se così fosse possiamo comunque dire la nostra e sperare in qualche "disattenzione" delle altre compagini impegnate in Champions. P.S. DeLa, non puoi dichiarare di puntare allo scudetto e fare un mercato così povero... Spendi di più e lo scudetto arriverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere foto di mazzarri messa dalla gazza mio commento peraltro le 2 faccie sono proprio uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere foto di mazzarri messa dalla gazza mio commento peraltro le 2 faccie sono proprio uguali ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere foto di mazzarri messa dalla gazza mio commento peraltro le 2 faccie sono proprio uguali hahaha oddio... Comunque non ho visto un Inter molto organizzata contro il Torino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Rossi fermo fino a febbraio, commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Rossi fermo fino a febbraio, commenti? che deve cambiare sport. almeno potrà finire la carriera sportiva senza mai più farsi male. spero che sia l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beh, ha già dimostrato che quando il ginocchio stava bene era un grande calciatore, considerando 14 goal in 16 partite! Cavolo parti in vantaggio solamente schierandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beh, ha già dimostrato che quando il ginocchio stava bene era un grande calciatore, considerando 14 goal in 16 partite! Cavolo parti in vantaggio solamente schierandolo lo so. ma il suo ginocchio non ne vuole sapere. ed è davvero un grosso peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io credo che debba continuare, poi se si rompe ancora una volta io un pensierino al posto suo ce lo farei, altrimenti rischia di rimanere zoppo per tutta la vita, stiamo arrivando ai livelli di Pato con il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Rossi fermo fino a febbraio, commenti? Rossi sarebbe stato un grandissimo calciatore ma con i suoi tantissimi infortuni sfortunatamente gli ha rovinato la carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 povero rossi,capita purtroppo speriamo che si rimetti informabtw per il resto come milanista la stagione del milan é iniziata bene grazie agli acquisti del calciomercato estivo(torres,van ginkel,alex,menez e diego costa ) e alle cessioni (robinho e la mela marcia di balotelli) speriamo di arrivare almeno a arrivare in champions e a puntare a vincere lo scudetto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Rossi è un campione, peccato che è fatto di cristallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Rossi è un campione, peccato che è fatto di cristallo. "I know what you mean Bro" [cit. Julian Ross] Scusate ma non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 "I know what you mean Bro" [cit. Julian Ross]Scusate ma non ho saputo resisterelol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 "I know what you mean Bro" [cit. Julian Ross] Scusate ma non ho saputo resistere ma quel personaggio e del cartone holly e benji? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.