Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Oggi le prime conferenze stampa grosse: Juventus e Milan, con Allegri e Inzaghi ai microfoni dei giornalisti! Chissà  cosa diranno... =/

Inviato

Io penso che con Torres il Milan possa dire la sua, anche se vorrei un altro rinforzo in difesa, che spero arriverà  a Gennaio.

A che ora?

il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane

Guest NicoRobin
Inviato

il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane

non vuol dire che siano scarsi. anzi, valgono più dei giovani, perchè hanno molta più esperienza, cosa che oggi non vuol essere più di moda. si preferisce guardare solo alla tecnica e alla bravura del calciatore, ma senza esperienza non si va da nessuna parte

per quanto riguarda la juve, è ancora la squadra più forte d'italia, e lotterà  per il primo posto come negli ultimi 3 anni, gli altri che se la giochino.

Guest NicoRobin
Inviato

Infatti, ma questo è un problema di tutto il calcio italiano, quindi almeno in Italia il Milan può essere abbastanza competitivo.

Con Allegri arriverà  massimo 3, ma se succede un miracolo ^^

dimentichi il milan dello scudetto: con giocatori validi è arrivato primo. non partire da pre-concetti. 

Guest NicoRobin
Inviato

Si ma perchè tutte le altre squadre erano nettamente inferiori a quel Milan. E solo Allegri poteva perdere il secondo scudetto di fila, la Juve aveva una squadra neanche lontanamente paragonabile a quel Milan.

balle, le altre squadre potevano competere col milan e lo hanno dimostrato. la juve di allegri è molto più forte di quel milan per cui vinceremo di nuovo lo scudetto, e anche l'anno prossimo lo vinceremo

Inviato

Si ma perchè tutte le altre squadre erano nettamente inferiori a quel Milan. E solo Allegri poteva perdere il secondo scudetto di fila, la Juve aveva una squadra neanche lontanamente paragonabile a quel Milan.

ah ragione big dima, e lo dico da milanista, l'allenatore non fa la differenza ma i giocatori. all'epoca dello scudetto avevamo solo due fortissimi: Thiago silva e Ibraimovich mentre la Juve ha Pogba, Vidal, Tevez, Morata ed ecc. che ora nel nostro calcio fanno tantissimo la differenza. Poi sei dici che il Milan era più forte sappi che in quell'anno il Milan vinse lo scudetto con i minor punti di sempre

Inviato

SI l'ho vista davvero bella ^^ Comunque è vero che il Milan non era una squadra da scudetto, ma neanche da 19 punti.

beh ovvio che non era da 19 punti quella si che era una squadra degna di portare il nome di milan mentre quelle degli ultimi anni mi hanno deluso. Quest'anno è un po' migliorata ma prima che ritorni a competere con le big ce ne vorrà  di tempo

Inviato

Sicuramente, ma secondo me sarà  necessario aspettare che venga costruito lo stadio di proprietà , col quale arriveranno molti più guadagni.

e anche, secondo me anche il cambio di società . l'anno scorso un miliardario cinese aveva offerto per la metà  520 milioni di euro ma Berlusca non ha accettato

Inviato

e anche, secondo me anche il cambio di società . l'anno scorso un miliardario cinese aveva offerto per la metà  520 milioni di euro ma Berlusca non ha accettato

Non mi ricordo di preciso le cifre ma si sentiva aria di cambiamenti a livello societario, è vero... Sinceramente spero che non venga venduto nemmeno in futuro!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Probabili formazioni Chiedo Juve:

Chievo: 4-3-1-2

Bardi - Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi - Izco, Radovanovic, Hetemaj - Birsa - Paloschi, M. Lopez

Juventus: 4-3-3

Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra - Vidal, Marchisio, Pogba - Pereyra, Tevez, Coman

Inviato

Probabili formazioni Chiedo Juve:

Chievo: 4-3-1-2

Bardi - Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi - Izco, Radovanovic, Hetemaj - Birsa - Paloschi, M. Lopez

Juventus: 4-3-3

Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra - Vidal, Marchisio, Pogba - Pereyra, Tevez, Coman

Secondo sportmediaset la Juve giocherà  così:

3-5-1-1 

Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, AsamoahComan; Tevez.

Guest NicoRobin
Inviato

siti online per vedere la partita in streaming?

coman titolare

Inviato

Alla faccia che la Juve era scarsa in vantaggio dopo 6 minuti con 3 traverse colpite e 1 palo. E poi un salvataggio sulla linea sul tiro di Vidal.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...