Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Alla faccia che la Juve era scarsa in vantaggio dopo 6 minuti con 3 traverse colpite e 1 palo. E poi un salvataggio sulla linea sul tiro di Vidal.

nessuno ha detto che era scarsa, siete voi che avete pregiudizi. cmq sta giocando peggio rispetto a conte

troppa distanza fra 2 reparti quando si attacca e si difende e sono troppo superbi

Inviato

nessuno ha detto che era scarsa, siete voi che avete pregiudizi. cmq sta giocando peggio rispetto a conte

troppa distanza fra 2 reparti quando si attacca e si difende e sono troppo superbi

io lo sempre difesa comunque mamma mia che fenomeno Coman
Guest NicoRobin
Inviato

io lo sempre difesa comunque mamma mia che fenomeno Coman

lo so talos, è un futuro campione, stile pogba

Il gioco della Juve ha già  l'impronta del toscano: cattiva come quella di Conte, ma molto più manovriera

da notare che così migliorano in dribbling e testa ( come ragionamento)

corini è un -cut-

speriamo che la juve continui a crescere

Inviato

Finita Juventus 1-0 Chievo. Una buonissima prestazione dei ragazzi di Allegri che parto con una vittoria. Da sottolineare la grande prova offensiva della Juve che poteva fare più ma si è messo in mezzo la Sfortuna. Coman ha sorpreso e tanto dimostrando di essere già  un campione se continuerà  così supererà  Pogba in bravura

Inviato

Ho visto Roma - Fiorentina, finita 2 - 0! Ottima partita della Roma, anche la Fiorentina ha provato a fare il suo gioco ma purtroppo non è riuscita a concretizzare... La Roma a parer mio ha meritato la vittoria. Voi ragazzi l'avete guardata?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

La Roma ieri ha dimostrato di avere un attacco eccezzionale e micidiale. Nel primo tempo ha dominato, la fiorentina non riusciva a manovrare l'azione. Nel secondo, forse per la stenchezza, ha lasciato giocare la Fiorentina che ha rischiato piu volte di segnare, dimostrando che la Roma deve migliorare di più sulla compattezza della squadra.

Comunque la prova è stata veramente ottima.

PARTITE DI IERI:

-Chievo 0-1 Juventus (ore 18)

-Roma 2-0 Fiorentina (ore 20:45)

PARTITE DI OGGI:

Ore 18:

-Atalanta - Verona

-Milan - Lazio

Ore 20:45:

-Cesena - Parma

-Genoa - Napoli

-Palermo - Sampdoria

-Sassuolo - Cagliari

-Torino - Inter

-Udinese - Empoli

Inviato

Chievo - Juve:

La Juve ha dimostrato che senza Conte può comunque fare bene, contro comunque un Chievo che non aveva su chi appoggiarsi la davanti ma che nonostante ciò ha avuto un'unica grande occasione per il pareggio. Coman una vera sorpresa.

Roma - Fiorentina:

Anche qui la Roma ha dimostrato la propria supremazia contro la Viola che è apparsa in ritardo di condizione, ma che comunque non aveva gli interpreti migliori per il gioco di Montella (assenze pesanti come Rossi, Cuadrado e B. Valero) e la Roma ne ha approfittato. Eì' sembrata la partita fra una squadra già  avanti in campionato e chi lo sta per iniziare.

Inviato

50 minuti all'esordio del Milan! Speriamo in una grande partita!

Si manca poco, anche io spero in una buona partita!!^^ Probabilmente mi perderò il primo tempo e vedrò solo il secondo!!

Guest NicoRobin
Inviato

3-1 del milan 

0-0 fra atalanta e chievo

Inviato

Il Milan fa il suo esordio con una vittoria 3-1. Hanno segnato Honda, Muntari e Menez (rigore); mentre per la Lazio c'è stato l'autogol di Alex. Un ottima partita dei ragazzi di Inzaghi che dimostrano un offensività  che mancava da tempo; i miglioramenti, però, non sono solo offensivi ma anche nella buona parte del gioco. Da sottolineare la parata di Diego Lopez al rigore di Candreva al 93' che poyeva riaprire la partita. La prestazione è stata buona ma c'è ancora da migliorare un po' ma se continiamo a fare così siamo sulla giusta strada.

Inviato

Ho seguito la partita in diretta sul web e alla fine la Lazio ha attaccato solo dopo il 3-1, sono contento per il Milan, se continuiamo così si può fare bene.

Inviato

Davvero ottimo inizio per il Milan!! Per un paio di minuti la partita aveva preso una brutta piega ma per il resto ho visto un buon Milan!!

Guest NicoRobin
Inviato

non era atalanta- hellas verona?

si giusto. ho sbagliato

Inviato

Seeeeeeeeeeee abbiamo vinto 1-2 gol di callejon,pinilla (per ilGenova) e de guzman al 94 esimo grande Napoli!!!

Ho visto gli ultimi minuti, che sfortuna l'errore di Higuaà­n... Comunque penso sia giusto il risultato!!^^

Per quanto riguarda Torino - Inter è finita 0 - 0, partita abbastanza noiosa, risultato giusto!

Inviato

Per quanto riguarda Torino - Inter è finita 0 - 0, partita abbastanza noiosa, risultato giusto!

Vorrei capire perché, nel Torino, il rigore lo ha tirato Larrondo e non Quagliarella o El Kaddouri...

Inviato

RISULTATI PARTITE DI IERI:

-Chievo 0-1 Juventus

-Roma 2-0 Fiorentina

-Atalanta 0-0 Verona

-Milan 3-1 Lazio

-Cesena 1-0 Parma

-Genoa 1-2 Napoli

-Palerma 1-1 Sampdoria

-Sassuolo 1-1 Cagliari

-Torino 0-0 Inter

-Udinese 2-0 Empoli

CLASSIFICA

1.Milan 3

2.Roma 3

3.Udinese 3

4.Napoli 3

5.Cesena 3

6.Juventus 3

7.Cagliari 1

8.Palermo 1

9.Sampdoria 1

10.Sassuolo 1

11.Atalanta 1

12.Inter 1

13.Torino 1

14.Verona 1

15.Chievo 0

16.Parma 0

17.Genoa 0

18.Empoli 0

19.Fiorentina 0

20. Lazio 0

Inviato

RISULTATI PARTITE DI IERI:

-Chievo 0-1 Juventus

-Roma 2-0 Fiorentina

-Atalanta 0-0 Verona

-Milan 3-1 Lazio

-Cesena 1-0 Parma

-Genoa 1-2 Napoli

-Palerma 1-1 Sampdoria

-Sassuolo 1-1 Cagliari

-Torino 0-0 Inter

-Udinese 2-0 Empoli

CLASSIFICA

1.Milan 3

2.Roma 3

3.Udinese 3

4.Napoli 3

5.Cesena 3

6.Juventus 3

7.Cagliari 1

8.Palermo 1

9.Sampdoria 1

10.Sassuolo 1

11.Atalanta 1

12.Inter 1

13.Torino 1

14.Verona 1

15.Chievo 0

16.Parma 0

17.Genoa 0

18.Empoli 0

19.Fiorentina 0

20. Lazio 0

Ottimo! Primo post aggiornato ^^

Inviato

Dato che ieri ho visto solo la partita del Napoli vorrei esprimere il mio giudizio su questa prima di campionato: 

il Napoli è partito alla grande contro la squadra genoana, pressing, spinta e in 2 minuti passa in vantaggio. Dopo il vantaggio il Napoli si assopisce... Subisce le azioni e le ripartenze avversarie. Subisce il gol e aspetta il calo del Genoa per mettere a segno il gol vittoria.

Analizzando la partita più a fondo mi sono accorto di alcune cose: la squadra è meno "squadra" dell'anno scorso, questo è forse dovuto anche all'uscita Champions che ha depresso i calciatori; questi ultimi, psicologicamente, calano appena subiscono o fanno gol e non riescono a tenere alto il ritmo. 

Dal mercato sono arrivate altre indicazioni: via anche Dzemaili e Pandev e il Napoli, a questo punto, mi sembra indebolito. Erano delle ottime alternative e sono state rimpiazzate da Lopez e Michu. De Guzman ha dato un po' di movimento alla squadra quando è entrato ma, nonostante il gol (tra l'altro con un movimento straordinario), non si può giudicare un giocatore per 15 minuti giocati. Koulibaly sembra un altro calciatore rispetto a quello del precampionato, serve esperienza!

Tra i "vecchi" sempre ottimo Mertens, Higuain fa reparto da solo e Zuniga finalmente si riprende il suo posto di competenza (ah, quanto ci è mancato lo scorso anno!). Insigne sente troppo la pressione del pubblico e questo non lo aiuta, ha sbagliato un gol fatto (merito anche di Perin) e ha fatto poco altro. Hamsik rimandato alla prossima. Inler si è ripreso il centrocampo (finalmente) e ha dato buone geometrie alla squadra.

In definitiva il Napoli vince ma convince poco. 

Dopo la prima, vedo sicuramente la Roma seria candidata alla vittoria finale: una squadra che gioca a ritmi altissimi per un tempo e non fa toccar palla alla Viola, cala nel secondo perché non è ancora in forma. Dalla prossima riusciranno a mantenere questi ritmi per 65/70 minuti e saranno dolori per tutti anche grazie alla grande qualità  dei calciatori.

La Juve vuole continuare a vincere e si vede, buona prestazione ma avrebbe convinto di più con qualche gol degli attaccanti (sono stati un po' sfortunati a dirla tutta).

Il Milan non me lo aspettavo così carico e aggressivo, può far male anche se manca un po' di qualità  in difesa. Dopo una stagione di transizione ritornerà  ad alti livelli.

Sulle altre non mi esprimo perché non ho visto le partite ma solo le sintesi e quindi le indicazioni sono poche.

Per il "mio" Napoli, spero che la sosta porti consiglio alla squadra e che possano ritrovare la compattezza e la tensione giusta per affrontare partite ad alti livelli per tutti e 90 minuti. Se così fosse possiamo comunque dire la nostra e sperare in qualche "disattenzione" delle altre compagini impegnate in Champions.

P.S. DeLa, non puoi dichiarare di puntare allo scudetto e fare un mercato così povero... Spendi di più e lo scudetto arriverà !

Inviato

mazzarri:" come il barcellona anche noiu torneremo a vincere

foto di mazzarri messa dalla gazza

6b1f542b4eb2ad5f965f44a1abc122bd_169_l.J

mio commento   :tf:

peraltro le 2 faccie sono proprio uguali :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...