Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Un campionato molto strano, tutte le squadre più attese sono in basso alla classifica (Roma, Napoli, Juve) e intanto le squadre più "piccole" ne stanno approfittando. Secondo me sarà  un campionato molto più combatutto

 

no, le squadrone semplicemente faranno come il barca l'anno scorso, cioè una remuntada storica. juve napoli e roma saranno le prime 3 classificate

non era rigore per il frosinone:

JUVE-FROSINONE 1-1

La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, le squadrone semplicemente faranno come il barca l'anno scorso, cioè una remuntada storica. juve napoli e roma saranno le prime 3 classificate

non era rigore per il frosinone:

JUVE-FROSINONE 1-1

La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.

Juve, Napoli e Roma prime tre classificate? HAHAHA.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo a settembre, mica a marzo. ma lo conosci il calcio?

Appunto.

Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL

Secondo me al momento l'unica in grado di lottare per lo scudetto é la Roma. (tra quelle citate.) La Juve psicologicamente sta male, molto male. Il Napoli gioca solo in casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto.

Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL

Secondo me al momento l'unica in grado di lottare per lo scudetto é la Roma. (tra quelle citate.) La Juve psicologicamente sta male, molto male. Il Napoli gioca solo in casa.

 

si vede che non capisci molto di calcio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi vediamo chi ne capisce di calcio.

Per dire che la Juve sta male psicologicamente non capisco di calcio? Oh ma come ragioni?

 

ad agosto? o a giugno? 

 

tutto il post è errato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non sai neanche leggere?

Ho detto che la Juve STA male psicologicamente. Quindi, significa che ORA sta male, non a Giugno.

Ma se non leggi bene non é problema mio eh..

 

ihihihihih poi sono io che non so leggere e capire ahahahahah

 

 

giugno: tu hai detto:" parliamo ad Agosto"," Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL"

per questo ho corretto con giugno.

 

ora la juve non sta male psicologicamente, visto che in europa per ora siamo partiti bene, e in campionato fanno errori da inesperienza. chi sta male psicologicamente ora sono il siviglia e il moenchengladbach

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ihihihihih poi sono io che non so leggere e capire ahahahahah

giugno: tu hai detto:" parliamo ad Agosto"," Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL"

per questo ho corretto con giugno.

ora la juve non sta male psicologicamente, visto che in europa per ora siamo partiti bene, e in campionato fanno errori da inesperienza. chi sta male psicologicamente ora sono il siviglia e il moenchengladbach

Vedi che tra parentesi ho messo "se continuate così"... ma ragionare con te non è molto facile.

Per te la Juve, la Roma e il Napoli saranno le prime tre classificate? Io non capisco di calcio? Benissimo, queste cose me le tengo a mente, e poi discutiamo a Giugno.

Si scusa, adesso mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere. Volevo dire Giugno, non Agosto. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

l'empoli ha disputato una partita bruttissima, merito anche delle marcature difensive dell'atalanta e della formazione sbagliata di giampaolo, ma anche l'arbitro ci ha messo (tanto) del suo. 

Cos'è successo?

Non pensavo che avrebbe perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è successo?

Non pensavo che avrebbe perso.

a parte i vari falli non fischiati, c'era un rigore nel finale per l'empoli non concesso e l'azione è proseguita con paredes che aveva la palla e l'arbitro cosa fa? interrompe il gioco per ammonire saponara per proteste.

comunque super gara giocata da saponara, peccato che solo lui non è bastato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi finalmente, mi mancava molto commentare le partite con voi! Sono successe diverse molte cose in queste prime giornate. A mio avviso la Juve non sta attraversando un periodo semplice. L'Inter sembra la formazione più in forma al momento soprattutto se riesce a vincere 1 - 0 senza faticare eccessivamente. Per quanto riguarda il Milan, non male, abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alla passata stagione ma non ci siamo ancora del tutto. Mi sta piacendo moltissimo l'atteggiamento di Balotelli, sia in campo sia fuori, speriamo continui così. :D


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Rieccomi finalmente, mi mancava molto commentare le partite con voi! Sono successe diverse molte cose in queste prime giornate. A mio avviso la Juve non sta attraversando un periodo semplice. L'Inter sembra la formazione più in forma al momento soprattutto se riesce a vincere 1 - 0 senza faticare eccessivamente. Per quanto riguarda il Milan, non male, abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alla passata stagione ma non ci siamo ancora del tutto. Mi sta piacendo moltissimo l'atteggiamento di Balotelli, sia in campo sia fuori, speriamo continui così. :D

Bentornato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...