Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma il vero scandalo è che non ci hanno ancora regalato un rigore.Spero che Balotelli insegni l'arte del tuffo ai compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma il vero scandalo è che non ci hanno ancora regalato un rigore.Spero che Balotelli insegni l'arte del tuffo ai compagni.La prima vittima sarà Bacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La prima vittima sarà Bacca! Bacca non mi sembra il tipo che si mette a simulare. Adriano si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ah,comunque, la Fiorentina sta davvero iniziando bene! Non me l'aspettavo! Bacca non mi sembra il tipo che si mette a simulare.Adriano si.A me sembra il contrario.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Un campionato molto strano, tutte le squadre più attese sono in basso alla classifica (Roma, Napoli, Juve) e intanto le squadre più "piccole" ne stanno approfittando. Secondo me sarà un campionato molto più combatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Un campionato molto strano, tutte le squadre più attese sono in basso alla classifica (Roma, Napoli, Juve) e intanto le squadre più "piccole" ne stanno approfittando. Secondo me sarà un campionato molto più combatutto no, le squadrone semplicemente faranno come il barca l'anno scorso, cioè una remuntada storica. juve napoli e roma saranno le prime 3 classificatenon era rigore per il frosinone:JUVE-FROSINONE 1-1La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 no, le squadrone semplicemente faranno come il barca l'anno scorso, cioè una remuntada storica. juve napoli e roma saranno le prime 3 classificatenon era rigore per il frosinone:JUVE-FROSINONE 1-1La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.Juve, Napoli e Roma prime tre classificate? HAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Juve, Napoli e Roma prime tre classificate? HAHAHA. siamo a settembre, mica a marzo. ma lo conosci il calcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 siamo a settembre, mica a marzo. ma lo conosci il calcio?Appunto.Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOLSecondo me al momento l'unica in grado di lottare per lo scudetto é la Roma. (tra quelle citate.) La Juve psicologicamente sta male, molto male. Il Napoli gioca solo in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Appunto.Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOLSecondo me al momento l'unica in grado di lottare per lo scudetto é la Roma. (tra quelle citate.) La Juve psicologicamente sta male, molto male. Il Napoli gioca solo in casa. si vede che non capisci molto di calcio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 si vede che non capisci molto di calcio..HAHAAH. Io? Non capsico di calcio? HAHAHHABasta chiacchiere, parliamo ad Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 HAHAAH. Io? Non capsico di calcio? HAHAHHA per fare affermazioni del genere non devi essere molto esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E poi vediamo chi ne capisce di calcio.per fare affermazioni del genere non devi essere molto esperto.Per dire che la Juve sta male psicologicamente non capisco di calcio? Oh ma come ragioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E poi vediamo chi ne capisce di calcio.Per dire che la Juve sta male psicologicamente non capisco di calcio? Oh ma come ragioni? ad agosto? o a giugno? tutto il post è errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ad agosto? o a giugno? tutto il post è errato.Quindi non sai neanche leggere?Ho detto che la Juve STA male psicologicamente. Quindi, significa che ORA sta male, non a Giugno.Ma se non leggi bene non é problema mio eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quindi non sai neanche leggere?Ho detto che la Juve STA male psicologicamente. Quindi, significa che ORA sta male, non a Giugno.Ma se non leggi bene non é problema mio eh.. ihihihihih poi sono io che non so leggere e capire ahahahahah giugno: tu hai detto:" parliamo ad Agosto"," Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL"per questo ho corretto con giugno. ora la juve non sta male psicologicamente, visto che in europa per ora siamo partiti bene, e in campionato fanno errori da inesperienza. chi sta male psicologicamente ora sono il siviglia e il moenchengladbach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Voglio il Sassuolo in Europa League Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Voglio il Sassuolo in Europa League anch'io. ci starebbe alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ihihihihih poi sono io che non so leggere e capire ahahahahahgiugno: tu hai detto:" parliamo ad Agosto"," Se adesso state a -10, non immagino (se continuate così) ad Agosto dove sarete. LOL"per questo ho corretto con giugno.ora la juve non sta male psicologicamente, visto che in europa per ora siamo partiti bene, e in campionato fanno errori da inesperienza. chi sta male psicologicamente ora sono il siviglia e il moenchengladbachVedi che tra parentesi ho messo "se continuate così"... ma ragionare con te non è molto facile.Per te la Juve, la Roma e il Napoli saranno le prime tre classificate? Io non capisco di calcio? Benissimo, queste cose me le tengo a mente, e poi discutiamo a Giugno.Si scusa, adesso mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere. Volevo dire Giugno, non Agosto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 l'empoli ha disputato una partita bruttissima, merito anche delle marcature difensive dell'atalanta e della formazione sbagliata di giampaolo, ma anche l'arbitro ci ha messo (tanto) del suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 l'empoli ha disputato una partita bruttissima, merito anche delle marcature difensive dell'atalanta e della formazione sbagliata di giampaolo, ma anche l'arbitro ci ha messo (tanto) del suo. Cos'è successo? Non pensavo che avrebbe perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cos'è successo? Non pensavo che avrebbe perso. a parte i vari falli non fischiati, c'era un rigore nel finale per l'empoli non concesso e l'azione è proseguita con paredes che aveva la palla e l'arbitro cosa fa? interrompe il gioco per ammonire saponara per proteste. comunque super gara giocata da saponara, peccato che solo lui non è bastato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Rieccomi finalmente, mi mancava molto commentare le partite con voi! Sono successe diverse molte cose in queste prime giornate. A mio avviso la Juve non sta attraversando un periodo semplice. L'Inter sembra la formazione più in forma al momento soprattutto se riesce a vincere 1 - 0 senza faticare eccessivamente. Per quanto riguarda il Milan, non male, abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alla passata stagione ma non ci siamo ancora del tutto. Mi sta piacendo moltissimo l'atteggiamento di Balotelli, sia in campo sia fuori, speriamo continui così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Rieccomi finalmente, mi mancava molto commentare le partite con voi! Sono successe diverse molte cose in queste prime giornate. A mio avviso la Juve non sta attraversando un periodo semplice. L'Inter sembra la formazione più in forma al momento soprattutto se riesce a vincere 1 - 0 senza faticare eccessivamente. Per quanto riguarda il Milan, non male, abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alla passata stagione ma non ci siamo ancora del tutto. Mi sta piacendo moltissimo l'atteggiamento di Balotelli, sia in campo sia fuori, speriamo continui così. Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Finalmente Lets!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.