letscore Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Finalmente Lets!! :O Alpha, sarai contento per l'Inter, immagino! Sono sincero, quando quest'estate dicevi che ci avrebbe sorpreso, non ci credevo molto ma al momento devo ricredermi! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Alpha, sarai contento per l'Inter, immagino! Sono sincero, quando quest'estate dicevi che ci avrebbe sorpreso, non ci credevo molto ma al momento devo ricredermi! haha Eccome se sono contento!! Beh, per il momento, i miei pronostici d'estate si sono avverati. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Eccome se sono contento!! Beh, per il momento, i miei pronostici d'estate si sono avverati. >.< Al momento è senza dubbio la favorita, anche perché ha già molti punti di vantaggio sulle rivali. Inoltre non credo che la Fiorentina possa avere molta continuità durante tutto il campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Grande Talos! Ottimo lavoro! Ho aggiunto la tabella al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 roma che vince 5-1 col carpi napoli-juve partita divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non stavo guardando la partita, ma ho sentito un bestemmione dal tono familiare, così ho acceso la tv e controllato.Ha segnato il Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non stavo guardando la partita, ma ho sentito un bestemmione dal tono familiare, così ho acceso la tv e controllato.Ha segnato il Napoli. uno due rapido e vincente fra higuain e insigneperaltro zaza aveva anche segnato, ma in fuorigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcuno informi Chiellini che ha una scarpa blu e una arancione.O forse è una sua tattica, con una randella Higuain e con l'altra Insigne.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcuno informi Chiellini che ha una scarpa blu e una arancione.O forse è una sua tattica, con una randella Higuain e con l'altra Insigne.... lol2-1 del napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcuno informi Chiellini che ha una scarpa blu e una arancione.O forse è una sua tattica, con una randella Higuain e con l'altra Insigne....Oppure è per distinguere i piedi...Anzi no. Tanto sono storti entrambi alla stessa maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 bella vittoria del napoli,da dire che la juve se non si sveglia lo scudetto e l'europa se la sogna per ora. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mi dispiace un po' per la Juve.Allegri mangerà il panettone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 #cepocodastareallegri dai inter domani devi vincere per forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mi dispiace un po' per la Juve. Allegri mangerà il panettone? io penso che da dopo la sosta la juve tornerà a dominare in lungo e in largo. ora marchisio e khedira sono assenze troppo importanti. rientrati loro già cambierà la storia. i giovani sono ancora inesperti e incompleti, per cui ci vuole tempo. hernanes deve cambiare registro, la juve rispetto all'inter è tutto un altro mondo, e deve darsi una svegliata, oltre che cambiare registro completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 io penso che da dopo la sosta la juve tornerà a dominare in lungo e in largo. ora marchisio e khedira sono assenze troppo importanti. rientrati loro già cambierà la storia. i giovani sono ancora inesperti e incompleti, per cui ci vuole tempo. hernanes deve cambiare registro, la juve rispetto all'inter è tutto un altro mondo, e deve darsi una svegliata, oltre che cambiare registro completamente Su Marchisio ti do ragione, ma su Khedira avrei da ridire, visto che non ha mai giocato con la squadra e si spacca ogni 2 partite. Lemina è un bell'acquisto, ma avete regalato dei soldi all'Inter per Hernanes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Su Marchisio ti do ragione, ma su Khedira avrei da ridire, visto che non ha mai giocato con la squadra e si spacca ogni 2 partite.Lemina è un bell'acquisto, ma avete regalato dei soldi all'Inter per Hernanes. khedira deve trovare continuità , una volta trovata non penso verranno altri problemi. lemina sì, mi piace e si è comportato bene, insieme a pogba diventerà il secondo centrocampista più forte della francia ( pogba è il primo).. hernanes ovviamente è un ripiego, e purtroppo non può cambiare da un giorno all'altro, soprattutto a quell'età . peccato che ora la squadra sia prevalentemente fatta dai nuovi, e quindi serva tempo. marchisio è molto importante, come khedira ( che conosce gli schemi) per tenere molto bene il centrocampo, la difesa e strigliare l'attacco. una critica positiva va assolutamente a zaza, in queste due partite ha dimostrato di valere i soldi spesi e la maglia da titolare. se continua così sarà una garanzia per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 #cepocodastareallegridai inter domani devi vincere per forza!!Mi fa piacere che credi nell'Inter. (mentre in Estate eri molto scettico.)Btw, povera Juve, squadra senza identità ..Ah, grazie per i 13 milioni di Hernanes, grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mi fa piacere che credi nell'Inter. (mentre in Estate eri molto scettico.)Btw, povera Juve, squadra senza identità ..Ah, grazie per i 13 milioni di Hernanes, grazie davvero! zitto :P :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ora capite perché a me non è mai piaciuto Hernanes.Mi sa che il ''Profeta'' non aveva profetizzato un inizio così. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ora capite perché a me non è mai piaciuto Hernanes. Mi sa che il ''Profeta'' non aveva profetizzato un inizio così. XD credo sia giusto dargli ancora un po' di tempo per adeguarsi. ora nessuno merita di salire sul banco degli imputati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 zitto :P :P Non preoccuparti non me la prendo per uno "zitto".L'importante è che ci avete regalato 13 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mi fa piacere che credi nell'Inter. (mentre in Estate eri molto scettico.)Btw, povera Juve, squadra senza identità ..Ah, grazie per i 13 milioni di Hernanes, grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mi fa piacere che credi nell'Inter. (mentre in Estate eri molto scettico.)Btw, povera Juve, squadra senza identità ..Ah, grazie per i 13 milioni di Hernanes, grazie davvero! non è che credo nell'inter, è che domani l'inter DEVE vincere così andiamo a +13. comunque mitico hernanes, un vero interista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non preoccuparti non me la prendo per uno "zitto".L'importante è che ci avete regalato 13 milioni! non è serio, ma scherzoso, giocoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.