Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

13 ore fa, Edward ha scritto:

Bene così, altri 3 punti in cascina per questa risalita che due mesi fa sembrava impossibile e ora sembra a portata di zampa. Il calendario adesso è dalla nostra, 12 punti vanno fatti.

Sono d'accordo con te, ora bisogna per forza 12 punti!

 

12 minuti fa, big dima ha scritto:

ehm, veramente era prevedibilissima la risalita :)

 

Non credo, dopo aver perso quasi sempre all'inizio era facile demoralizzarsi e abbattersi. I malumori vengono sempre fuori nei momenti di difficoltà, sono stati bravi Allegri e la società a mantenere l'ambiente tranquillo e concentrati i giocatori.

 

Ora dobbiamo solo continuare così :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Wilson ha scritto:

Sono d'accordo con te, ora bisogna per forza 12 punti!

 

 

Non credo, dopo aver perso quasi sempre all'inizio era facile demoralizzarsi e abbattersi. I malumori vengono sempre fuori nei momenti di difficoltà, sono stati bravi Allegri e la società a mantenere l'ambiente tranquillo e concentrati i giocatori.

 

Ora dobbiamo solo continuare così :)

 

era prevedibile: abbiamo la squadra più forte d'italia e fra le più forti d'europa, essendo nuova c'era da aspettarselo un inizio difficile, ma era anche prevedibile che presto saremmo tornati su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

era prevedibile: abbiamo la squadra più forte d'italia e fra le più forti d'europa, essendo nuova c'era da aspettarselo un inizio difficile, ma era anche prevedibile che presto saremmo tornati su

 

Però non così di fretta. Che poi in realtà solo ultimamente abbiamo ripreso anche a giocare a calcio, perché le prime vinte consecutivamente non giocavamo per niente bene ma almeno correvamo bene cosa che nelle prime giornate non avevamo fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire della partita di stasera? Che la Lazio è veramente impicciata mentalmente. Facciamo finire queste ultime due partite, una di coppa, fondamentale visto che questo campionato per la Lazio è finito, un'altra con l'Inter che deve asfaltarci! Deve perché qui ci vuole una rivoluzione di quelle serie! Uno scempio così l'ho visto solo un anno: febbraio 2010 quando ho visto il nome della Lazio al terzultimo posto. Giocatori che non hanno proprio la cura di un tifo che dà l'anima per vedere una squadra che almeno ci prova. Qui proprio ho visto il menefreghismo. Felipe Anderson una volta che non doveva stare lì in mezzo causa il gol, Candreva piedi fucilati, Konko che sa giocare bene (si fa per dire) in Europa, i centrali che prendono le farfalle e un capitano che non ho mai considerato capitano (perché non ha il polso e si vede) che ogni partita si mette a piangere. Non si rendono conto che i tifosi soffrono... Non so più che dire. Orrore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@MatBig Anch'io ho trovato la Lazio sotto tono. Con la Samp in questa situazione si poteva fare molto meglio di così! Secondo la tua esperienza, cambieranno l'allenatore? :)

Molto meglio di ieri... Comunque come ho scritto al post precedente: sono due partite importanti. Se perdiamo entrambi Pioli non ha mai rischiato così tanto la panchina come in questo anno e mezzo. D'altronde anche Petkovic era l'allenatore giusto per la Lazio ma proprio in questo periodo è stato esonerato (4-1 a Verona contro l'Hellas ndr) e solo qualche mese prima aveva vinto il Derby di Coppa Italia. Quindi personalmente direi di attendere ma basta solo anche la stessa partita di Coppa Italia per essere veramente esonerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Molto meglio di ieri... Comunque come ho scritto al post precedente: sono due partite importanti. Se perdiamo entrambi Pioli non ha mai rischiato così tanto la panchina come in questo anno e mezzo. D'altronde anche Petkovic era l'allenatore giusto per la Lazio ma proprio in questo periodo è stato esonerato (4-1 a Verona contro l'Hellas ndr) e solo qualche mese prima aveva vinto il Derby di Coppa Italia. Quindi personalmente direi di attendere ma basta solo anche la stessa partita di Coppa Italia per essere veramente esonerato

IMHO sia Lazio che Samp sono in un momento di profondo Rosso

Citerei anche il Palermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

IMHO sia Lazio che Samp sono in un momento di profondo Rosso

Citerei anche il Palermo

 

9 minuti fa, talos45 ha scritto:

Campionato.thumb.png.d1909a12a767b45a598

 

Talos ti fa vedere la differenza tra Palermo e Sampdoria. Tranne l'Udinese sono in basso le ultime squadre che sono arrivate in Europa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MatBig ha scritto:

 

 

Talos ti fa vedere la differenza tra Palermo e Sampdoria. Tranne l'Udinese sono in basso le ultime squadre che sono arrivate in Europa

 

Ma a vincere contro il Frosinone tutti bravi a prendere 3 punti,mica segna un difensore al 92'.... Ah no aspè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto così, per scoprire come la giustizia in italia venga violentata in nome di soldi, potere e porcate varie, e che a rimetterci siano persone innocenti. signore e signore, dopo lo scandalo golpe e processi farsa di berlusconi, ecco a voi informazioni su farsopoli:

 

Spoiler

Lo scorso 24 marzo la Corte di Cassazione ha stabilito che la «cupola» che avrebbe deciso in modo fraudolento le sorti della serie A di calcio nella stagione 2004-2005 era in realtà una cupoletta, formata da una manciata di promotori (in primis gli ex dirigenti juventini Antonio Giraudo e Luciano Moggi) e da appena un paio di «partecipi», gli ex arbitri Racalbuto e De Santis. Di fatto, però, lo scandalo che ha tenuto banco per ben nove anni (dal maggio del 2006) e che è tuttora argomento di conversazione e di litigi tra i tifosi italiani, ha un unico colpevole: il già citato Massimo De Santis, il solo che non abbia usufruito della prescrizione.

Pentito della sua scelta?
«No, perché è coerente con quello che è sempre stato il mio atteggiamento nel corso del processo. Poi, voglio dire, mi hanno condannato a un anno con pena sospesa. Per associazione a delinquere. Strano, no?».

Nel senso che è una pena lieve?
«Mi dica lei: più lieve di così? È come se mi avessero detto: ti dovremmo assolvere ma non possiamo, o non vogliamo, quindi ti affibbiamo il minimo che possiamo darti».

E adesso?
«Vado avanti: ormai la Cassazione non è più l' ultimo grado di giudizio, c' è la Corte di giustizia europea».

Che ricordo ha dei momenti immediatamente successivi allo scoppio dello scandalo?
«Un inferno. Per i primi tre o quattro mesi sono stato frastornato, quasi con il timore di uscire di casa. Anche perché per un pezzo non si è parlato d' altro. Erano i giorni dell' elezione di Napolitano alla presidenza della Repubblica e la notizia, sui giornali, veniva messa dopo Calciopoli. Ma ho reagito quasi subito».

È stato aiutato dalla fede, come Moggi?
«Sono molto credente e la cosa è stata un conforto».

Com' è nata Calciopoli?
«Penso si sia originata in un ambito che vede collegati l' Inter, la Pirelli e la Telecom».

Cioè?
«Un arbitro di seconda fascia, Danilo Nucini, racconta all' allora presidente dell' Inter, Giacinto Facchetti, che esisterebbe una "combriccola romana", pilotata da Moggi, che si avvale di alcuni direttori di gara - tra cui me - attraverso cui condiziona le partite, essenzialmente a favore della Juve. Di lì a poco comincio a essere spiato, con altre quattro persone, da Giuliano Tavaroli - ex carabiniere e all' epoca responsabile della security di Telecom e Pirelli - e dall' investigatore privato Emanuele Cipriani, che di Tavaroli è amico. Seguono i miei spostamenti e scrutano i miei conti. Senza trovare nulla».

Perché Tavaroli la fa spiare?
«Nel 2004 la Procura di Napoli si rivolge a Tavaroli per intercettare le utenze di Moggi, Bergamo e Pairetto nell' ambito di un' inchiesta che verteva in quel momento sul calcio-scommesse e che si sarebbe poi trasformata in Calciopoli. Tavaroli era quindi al corrente delle indagini che i pm napoletani Narducci e Beatrice stavano conducendo su quelle tre persone. E sempre Tavaroli, in seguito, ha detto ai magistrati che lui riferiva tutto ciò che veniva a sapere a Carlo Buora, amministratore delegato della Telecom e vicepresidente dell' Inter».

La sua richiesta all' Inter di 21 milioni di euro di risarcimento è stata rigettata.
«Sì, perché Cipriani, pagato con 50.000 euro, emise due fatture non a carico dell' Inter bensì della Pirelli, sponsor dei nerazzurri. E questo, secondo i giudici, non consente di essere certi di un diretto coinvolgimento dell' Inter».

Ha mai ricevuto una scheda svizzera da Moggi?
«No».

Prima di Lecce-Parma, partita decisiva per stabilire chi retrocederà in B nel campionato 2004-2005, lei parla con il designatore Bergamo e dice cose che suonano equivoche.
«Volevo semplicemente dire che, se si fosse rivelata una partita vera e combattuta, allora avrei arbitrato sul serio, cioè mi sarei "messo in mezzo" per evitare che eventuali tensioni in campo degenerassero».

Così, oltre al Lecce e al Parma, si salvò la Fiorentina di Della Valle.
«Il pareggio tra Lecce e Parma, di per sé, non garantiva affatto la salvezza della Fiorentina. Il Parma peraltro dovette fare lo spareggio col Bologna».

A causa di Calciopoli ha dovuto rinunciare ai Mondiali del 2006.
«È uno dei miei rimpianti più grandi».

Chi erano i fischietti più bravi, quando lei arbitrava?
«Io e Collina. Ma era una grande generazione di arbitri, quella. Oggi il migliore è Orsato».

Si è mai emozionato arbitrando un incontro importante?
«Emozionarmi nel senso della paura no, ma le sensazioni più belle lasciatemi dal calcio sono quelle provate entrando in stadi come San Siro o l' Anfield Road, con accanto alcuni tra i giocatori più forti di tutti i tempi».

Tifa per qualche squadra?
«Non più, ho smesso quando sono diventato un arbitro professionista.
Ora mi piace guardare le belle partite, infatti seguo soprattutto il calcio estero, in particolare Inghilterra e Spagna».

E qual è la squadra per cui teneva?
«L' Inter».

Se incontrasse Moratti gli direbbe qualcosa?
«Moratti sa benissimo che rapporti avevamo e come mi comportavo quando mi veniva a trovare negli spogliatoi. Sono convinto che, nel profondo della sua coscienza, sia consapevole di come stiano realmente le cose».

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/12/2015 at 20:55, Blue98 ha scritto:

Cioè, io l'altro giorno ho venduto Cuadrado al Fanta per comprarmi Dybala, e adesso va a segnarmi.

E' tutto un complotto contro di me.

rossettini ha fatto autogol :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

rossettini ha fatto autogol :XD:

Poi mi dicono di non bestemmiare.

Pazienza, tanto sta settimana mi pare di aver messo Masina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Telecronista sky:

"Empoli imbattuto da 3 partite e soprattutto difesa imbattuta da 3 partite"

fine primo tempo: 2-2

ma perché esistono le statistiche, perché?

comunque se finisce in un pareggio è tutto di guadagnato, il bologna è un avversario difficile e non lotta certo per la salvezza, anzi a livello di squadra la reputo anche più forte dell'empoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

Telecronista sky:

"Empoli imbattuto da 3 partite e soprattutto difesa imbattuta da 3 partite"

fine primo tempo: 2-2

ma perché esistono le statistiche, perché?

comunque se finisce in un pareggio è tutto di guadagnato, il bologna è un avversario difficile e non lotta certo per la salvezza, anzi a livello di squadra la reputo anche più forte dell'empoli

Ma l'esultanza di Maccarone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, big dima ha scritto:

rossettini ha fatto autogol :XD:

è gol di pucciarelli (seppure con tutto lo spazio che aveva da un replay mi pareva che la traiettoria della palla senza la deviazione andasse fuori, che piedi -.-" )

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma l'esultanza di Maccarone?

adriano gli fa un baffo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jaiss90 ha scritto:

è gol di pucciarelli (seppure con tutto lo spazio che aveva da un replay mi pareva che la traiettoria della palla senza la deviazione andasse fuori, che piedi -.-" )

sulla gazza ho letto così, poi domani sapremo meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

sulla gazza ho letto così, poi domani sapremo meglio :)

proprio sulla gazza c'è scritto "sblocca pucciarelli" poi anche su siti come diretta.it viene assegnato gol di pucciarelli anche perché la deviazione di rossettini era con la mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripartenza veloce dell'Empoli, Saponara di prima libera in area Pucciarelli, destro deviato imparabilmente da Rossettini.

24'
 

BOLOGNA - EMPOLI: 0-1, Gol dell'Empoli. Rete di Pucciarelli.

 

 

 

 

 

 

25' 1T L. Rossettini (Aut.)

 

ecco, ora ho più confusione in testa. mi affiderò alla lega

3-2 dell'empoli

intanto mattia destro ha segnato, sta iniziando a sbloccarsi psicologicamente e segnare più spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...