Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e io che khedira al fanta l'ho messo in tribuna :cry:

e io che khedira al fanta l'ho messo in tribuna :cry:

lasciacelo pure, tanto stasera uscirà per infortunio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

sto sito mi logga che è un piacere. i messaggi li manda due volte così perché gli va (non premo due volte inserisci risposta o ricarico la pagina), prima che si apre una discussione ho il tempo di andare in bagno, radermi la barba e farmi una doccia.

Non sei l'unico. La razza del mio cane si è estinta mentre aspettavo che inviasse il post con le formazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

la juve in difesa è fenomenale, non fanno passare un pallone al miglior attacco del campionato tant'è che buffon non ha ancora fatto una parata

mah, io alla radio ho sentito di 2 interventi miracolosi di bonucci e buffon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

mah, io alla radio ho sentito di 2 interventi miracolosi di bonucci e buffon

si il primo ha tolto un potenziale colpo di testa ad higuain, l'altro ha fatto un intervento ma a gioco fermo perché l'arbitro aveva fischiato punizione. ma tiri in porta 0

1 minuto fa, big dima ha scritto:

mah, io alla radio ho sentito di 2 interventi miracolosi di bonucci e buffon

si il primo ha tolto un potenziale colpo di testa ad higuain, l'altro ha fatto un intervento ma a gioco fermo perché l'arbitro aveva fischiato punizione. ma tiri in porta 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la juve lo fa apposta: si è infortunato banstuber del bayern monaco dunque anche un difensore della juve si deve infortunarsi. 1,2,3 ad infortunarti tocca a te, toh, è uscito bonucci.

qui o finisce in parità o vince il napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juve molto fortunata, trova la vittoria grazie ad una deviazione per il resto 1 tiro in porta in 90 minuti, lo 0-0 ci poteva stare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, big dima ha scritto:

secondo me la juve lo fa apposta: si è infortunato banstuber del bayern monaco dunque anche un difensore della juve si deve infortunarsi. 1,2,3 ad infortunarti tocca a te, toh, è uscito bonucci.

qui o finisce in parità o vince il napoli

 

Tiè! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Juve molto fortunata, trova la vittoria grazie ad una deviazione per il resto 1 tiro in porta in 90 minuti, lo 0-0 ci poteva stare.

onestamente scared stavolta non è stata fortuna, ma semplicemente la migliore in campo. il napoli non ha fatto un tiro in porta, la juve oltre a sapersi difendere alla grande ci ha anche provato di più. c'è poco da fare sono i più forti e bisogna ammetterlo. bye bye campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, scared ha scritto:

Juve molto fortunata, trova la vittoria grazie ad una deviazione per il resto 1 tiro in porta in 90 minuti, lo 0-0 ci poteva stare.

 

Napoli zero tiri in porta.. :asduj1:

Ah, comunque anche Cuadrado e Marchisio avevano centrato la porta, Pogba e Dybala ci sono andati vicino. Zero scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

onestamente scared stavolta non è stata fortuna, ma semplicemente la migliore in campo. il napoli non ha fatto un tiro in porta, la juve oltre a sapersi difendere alla grande ci ha anche provato di più. c'è poco da fare sono i più forti e bisogna ammetterlo. bye bye campionato

Il Napoli ha fatto un tiro in porta proprio come la Juve con Dybala (che poi la porta neanche l'ha vista) quindi si, quando sblocchi una partita congelata solo con una deviazione a 5 minuti dalla fine è fortuna perché la Juve non ha certo avuto una pioggia di occasioni da goal, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

b67a9c6b-8252-4775-aedb-2c1d565f6289_400  

scusate? non ho sentito :XD::XD:

 

2 minuti fa, scared ha scritto:

Il Napoli ha fatto un tiro in porta proprio come la Juve con Dybala (che poi la porta neanche l'ha vista) quindi si, quando sblocchi una partita congelata solo con una deviazione a 5 minuti dalla fine è fortuna perché la Juve non ha certo avuto una pioggia di occasioni da goal, anzi...

la juve ha tirato di più del napoli, ha avuto più occasioni e non si è mai affannata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Il Napoli ha fatto un tiro in porta proprio come la Juve con Dybala (che poi la porta neanche l'ha vista) quindi si, quando sblocchi una partita congelata solo con una deviazione a 5 minuti dalla fine è fortuna perché la Juve non ha certo avuto una pioggia di occasioni da goal, anzi...

 

Il Napoli ha centrato la porta a gioco fermo, per il resto zero assoluto!

Rispondi

Ah, comunque anche Cuadrado e Marchisio avevano centrato la porta, Pogba e Dybala ci sono andati vicino. Zero scuse.

 

 

Buffon dopo la partita: Potevo restare a casa a guardare Sanremo, invece sono venuto qui a fare niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Il Napoli ha fatto un tiro in porta proprio come la Juve con Dybala (che poi la porta neanche l'ha vista) quindi si, quando sblocchi una partita congelata solo con una deviazione a 5 minuti dalla fine è fortuna perché la Juve non ha certo avuto una pioggia di occasioni da goal, anzi...

ma se ha fatto 13 tiri di cui 4 in porta... girano anche a me le @@ perché ci speravo in una vittoria del napoli, ma bisogna essere onesti di fronte alla supremazia bianconera dimostrata stasera. il napoli ha il miglior attacco con il capocannoniere del torneo e non è riuscita a rendersi pericolosa con mezza occasione in tutta la partita. la juve con cuadrado e pogba li ha fatti sudare a quelli del napoli. pogba ha mandato fuori di testa hysaj, che non si è certo comportato male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 13-02 finisce il campionato 2015-2016.l'anno scorso campionato finito il 06/01 quest'anno campionato finito il 13/02. l'anno prossimo spero arriviamo a pasqua. Spero l'anno prossimo ci sia qualche squadra che si rinforzi per darci filo da torcere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

b67a9c6b-8252-4775-aedb-2c1d565f6289_400  

scusate? non ho sentito :XD::XD:

 

2 minuti fa, scared ha scritto:

Il Napoli ha fatto un tiro in porta proprio come la Juve con Dybala (che poi la porta neanche l'ha vista) quindi si, quando sblocchi una partita congelata solo con una deviazione a 5 minuti dalla fine è fortuna perché la Juve non ha certo avuto una pioggia di occasioni da goal, anzi...

la juve ha tirato di più del napoli, ha avuto più occasioni e non si è mai affannata. senza contare che non giocavano nemmeno tutti i titolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma se ha fatto 13 tiri di cui 4 in porta

Ok, se tra i tiri in porta contate pure i passaggi al portiere fatti da Cuadrado o Marchisio vado, le occasioni da goal sono ben altre suvvia, o in Italia vi esaltate per poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Ok, se tra i tiri in porta contate pure i passaggi al portiere fatti da Cuadrado o Marchisio vado, le occasioni da goal sono ben altre suvvia, o in Italia vi esaltate per poco...

Come se tu fossi polacco

Ma io immagino già il video degli Autogol 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Ok, se tra i tiri in porta contate pure i passaggi al portiere fatti da Cuadrado o Marchisio vado, le occasioni da goal sono ben altre suvvia, o in Italia vi esaltate per poco...

il napoli nemmeno quelli ha fatto. comunque tiri e occasioni da gol non sono la stessa cosa, e comunque ne ha sempre avute di più la juve rispetto al napoli. è andata così, sono forti perché completi in ogni reparto poi comunque anche il napoli si è comportato bene, se la juve non è riuscita a sbloccarla prima è certamente anche merito del napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...