Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: https://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1371014482927527&id=237762789586041 @BigDima ladri rosiconi 3-0, continuate ( segnare) 3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Higuain super quest'oggi, speriamo ne faccia un altro paio che ce l'ho pure al fantacalcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 29 minuti fa, BigDima ha scritto: rosiconi 3-0, continuate ( segnare) 3-1 NO FERMI CHE HO MESSO 3-1 AI PRONOSTICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: NO FERMI CHE HO MESSO 3-1 AI PRONOSTICI finirà 3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 palermo scansone, finitela con sta pagliacciata che tanto è uno schifo [cit. modificata] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Napoli inutile, ci voleva tanto a fare il quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Napoli inutile, ci voleva tanto a fare il quarto? già, palermo scansone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Napoli inutile, ci voleva tanto a fare il quarto? Infatti oh, avevo giocato il 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 20 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: https://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1371014482927527&id=237762789586041 @BigDima ladri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Evviva il bel giuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ci sono novità sulla situazione di Antonelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ottimo, sono tornato dalle vacanze giusto in tempo per vedere la partita. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 ore fa, Monkey- ha scritto: Ci sono novità sulla situazione di Antonelli ? L'esame ha avuto esito negativo. Dovrebbe essere rilasciato presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 dai si stava giocando bene, davanti eravamo pericolosi e si prende gol per un errore in fase di impostazione di banega. mi sono rotto ma i peggio giocatori bisogna sempre prenderli noi?? ma che tornasse in spagna ma vaf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 13 minuti fa, SteelFog ha scritto: dai si stava giocando bene, davanti eravamo pericolosi e si prende gol per un errore in fase di impostazione di banega. mi sono rotto ma i peggio giocatori bisogna sempre prenderli noi?? ma che tornasse in spagna ma vaf.. 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 16 minuti fa, BigDima ha scritto: 1-1 2-1!! era l'ora!!! anzi 1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Togliendo Icardi, freddezza sotto porta da 3° categoria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 30 minuti fa, SteelFog ha scritto: dai si stava giocando bene, davanti eravamo pericolosi e si prende gol per un errore in fase di impostazione di banega. mi sono rotto ma i peggio giocatori bisogna sempre prenderli noi?? ma che tornasse in spagna ma vaf.. Dai ohh, ma se Banega è stato uno dei migliori in campo? Ti giuro non ti capisco. XD Ah, finalmente che abbiamo vinto, stare a 1 punto dopo 3 giornate mi deprimeva. Comunque grande Maurito, il secondo è stato un gran gol di "cazzimma", come si direbbe a Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Secondo gol dell'Inter è uno schema studiato in allenamento. Ho visto gli ultimi due minuti, ma mio padre mi ha detto che il Pescara ha preso.una traversa. Che rabbia però che una squadra vinca con un gol casuale dopo essere stata salvata da una traversa, ed un'altra perda per un gol altrettanto casuale dopo essere stata fermata dalla traversa. Vabbé, ma anche la Joove è partita male l'anno scorso, noi faremo come loro. Preparate i vostri ani, vi asfalteremo tutti. #MontoGuidaciTu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Dai ohh, ma se Banega è stato uno dei migliori in campo? Ti giuro non ti capisco. XD Ah, finalmente che abbiamo vinto, stare a 1 punto dopo 3 giornate mi deprimeva. Comunque grande Maurito, il secondo è stato un gran gol di "cazzimma", come si direbbe a Napoli. banega deve stare alto, se si abbassa fa solo danni. il gol è venuto per un suo passaggio sbagliato, e nel primo tempo aveva fatto andare il pescara in contropiede sempre per un suo errore 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Secondo gol dell'Inter è uno schema studiato in allenamento. Ho visto gli ultimi due minuti, ma mio padre mi ha detto che il Pescara ha preso.una traversa. Che rabbia però che una squadra vinca con un gol casuale dopo essere stata salvata da una traversa, ed un'altra perda per un gol altrettanto casuale dopo essere stata fermata dalla traversa. Vabbé, ma anche la Joove è partita male l'anno scorso, noi faremo come loro. Preparate i vostri ani, vi asfalteremo tutti. #MontoGuidaciTu lascia fare, è stata una bella partita, mi fa quasi anche strano poterlo dire. la davanti l'inter è stata imprecisa ma molto pericolosa. forse il pareggio era più giusto ma l'inter non ha rubato nulla, come anche se il pescara vinceva non aveva rubato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Comunque il Milan con questo non mercato si ritrova senza alternative a Niang e Kucka. Senza di loro non c'è equilibrio, sono troppo preziosi, anche perché Jack non può fare 90' avanti ed indietro, e che 3 fra Poli, Morto e Sosa sono di troppo (). La formazione da mettere la vedo così: Gigio; CALABRIA, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa/Pasalic/Locatelli, Jack; Suso, Bacca, Niang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Noi, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Noi, invece È tutta una tattica. Vedrai che ci si riprende. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Noi, invece effettivamente c'è stato il gioco sugli esterni, peccato che tante volte al cross ci arrivavano santon e d'ambrosio (piedi fatati proprio) comunque la prossima la juve vince a mani basse perché comunque dietro soffriamo troppo, oggi murillo veniva sempre saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 27 minuti fa, SteelFog ha scritto: banega deve stare alto, se si abbassa fa solo danni. il gol è venuto per un suo passaggio sbagliato, e nel primo tempo aveva fatto andare il pescara in contropiede sempre per un suo errore. Ma finiamola di parlare sempre e solo di ERRORI. Va bene se un giocatore ne fa 20 a partita (Ranocchia lol), ma non a Banega, cavolo, può capitare uno sbaglio. Ora che finalmente abbiamo un centrocampista con dei piedi buoni lo critichiamo, dai. Poi sarà che lo ammiro dai tempi del Valencia, io lo reputo uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma queste poi sono opinioni personali. 16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Beh, direi di si, ma non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.