The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bendtner che al Wolfsburg giocava col 3. Ultimo erede di una lunga stirpe di analfabeti del pallone. 8 ore fa, Raizen ha scritto: Svincolato come Adebayor e Bendtner, il che è una vergogna a mio avviso! Bendtner "gioca" al Nottingham Forest Ricordo ancora quando gelò il Camp Nou in Barcellona - Arsenal, il mai domo Messi dovette prodursi in uno storico poker per ristabilire la gerarchia. Ussignùr avete citato A D E B A Y O R questo ai tempi dell'Arsenal doveva essere il nuovo Weah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Per me prendono o adebayor o klose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ora vediamo se il Milan è così invincibile senza Montolivo lol. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ora vediamo se il Milan è così invincibile senza Montolivo lol. Apri contenuto nascosto Riky a pipino d'acciaio. Entrata a gamba tesissima dritto sulle caviglie. Ho un nuovo idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 DOMANDA DELL'1:14: Immobbile o Morathaaaaaaaaaa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 13 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: DOMANDA DELL'1:14: Immobbile o Morathaaaaaaaaaa...? io voto per amauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 E boh,fa già ridere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 52 minuti fa, Blue98 ha scritto: 34 minuti fa, Izanagi ha scritto: E boh,fa già ridere così Non intendeva per le doti calcistiche, miscredenti. Subito a pensare male voi, vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 59 minuti fa, Blue98 ha scritto: Vabbé che i neri sono tutti uguali, ma se a de Boer serve, ho un buoni sconto da Avanzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 14 minuti fa, Raizen ha scritto: Non intendeva per le doti calcistiche, miscredenti. Subito a pensare male voi, vergogna! Esatto. Voci di corridoio mi dicono che è una delle figlie ad aver appurato la somiglianza fra i due fuoriclasse del pallone e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Esatto. Voci di corridoio mi dicono che è una delle figlie ad aver appurato la somiglianza fra i due fuoriclasse del pallone e non. pfff,un milione a cm,e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 20 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: DOMANDA DELL'1:14: Immobbile o Morathaaaaaaaaaa...? Morata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 11/10/2016 at 14:20, GiulioChievo94 ha scritto: io voto per amauri Ma che dici padoin regna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Cr1s7iAn98 ha scritto: Ma che dici padoin regna XD tridente padoin amauri cozza/brienza e tutti a casa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 53 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: tridente padoin amauri cozza/brienza e tutti a casa!! Mettiamo anche moscardelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Cr1s7iAn98 ha scritto: Mettiamo anche moscardelli XD non parliamo di ex glorie del chievo che mi scende la lacrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ah ma fatturatlandia ha perso male? CHE PECCATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Ah ma fatturatlandia ha perso male? CHE PECCATO oooooooopppssssss.. bravo dzeko a non sbagliare i 2 gol, sta cambiando <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 gran bella partita, davvero forse la migliore della stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/15-10-2016/napoli-roma-1-3-doppio-dzeko-salah-170446338697.shtml lo schifo dei giornalisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/15-10-2016/napoli-roma-1-3-doppio-dzeko-salah-170446338697.shtml lo schifo dei giornalisti perchè? che hanno scritto di così schifoso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: perchè? che hanno scritto di così schifoso? xD "roma anti juve" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.