Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

10 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Non fare di tutta l'erba un fascio, anche perché qui non ci sono romanisti tranne me a quanto vedo (che poi mi piace anche la Juve perché i miei parenti sono quasi tutti juventini). Detto questo so più forti, amen. Certo è che in campionato non se ne può più della stessa musica...

Non faccio di tutta l'erba un fascio,infatti , come ho detto, conosco tifosi romanisti che riconoscono le sconfitte e non si attaccano agli errori arbitrali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Spero gli abbiano visti gli altri, che hanno sentenziato le altre cose.

Dai, quei giocatori lì sono talmente leggendari che fra telegiornali, racconti e video tutti sanno cosa potevano fare.

Maradona era superiore, e non lo dico mica solo io, e te lo dico oggettivamente.

Se no mi faccio prendere da milanismo e ti dico che Van Basten è stato il più forte della storia.

Dopo Dhorasoo, naturalmente.

Vi faccio un solo nome: BENDTNER.

Se avete ancora da ridire, l'unico calcio che avete visto è il minerale. 

Link al commento

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma smettetela e provate a comparare quelli lì con Kevin Constant.

de sceglie e milos krasic?

Link al commento

41 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Goku Uzumaki?

Proprio lui!

Ha mangiato del Ramen con i Fagioli di Balzar e si è scatenato per 5 minuti, segnano una doppietta contro il Real Madrid. Bel goal il secondo, soprattutto. :asduj1:

Spoiler

wZRc5Oi.png

Link al commento

39 minuti fa, Aleks ha scritto:

Proprio lui!

Ha mangiato del Ramen con i Fagioli di Balzar e si è scatenato per 5 minuti, segnano una doppietta contro il Real Madrid. Bel goal il secondo, soprattutto. :asduj1:

Apri contenuto nascosto

wZRc5Oi.png

ha segnato una doppietta di rasengan

Link al commento

Ormai ci ho fatto l'abitudine a rischiare di morire ad ogni partita.

All' 84° non ho idea di come mai la palla non sia finita nella porta dell'inter, poi Perisic che si divora 2 gol...

Felipe Melo che si fa espellere e Gabigol che si fa ammonire a caso possono accompagnare solo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

che pena quest'inter, i secondi tempi non scende mai in campo mamma mia... terzo posto? europa league? ma questi non sarebbero buoni neanche per le partite scapoli-ammogliati

Non é una squadra, é un ammasso di scimmie.

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

che pena quest'inter, i secondi tempi non scende mai in campo mamma mia... terzo posto? europa league? ma questi non sarebbero buoni neanche per le partite scapoli-ammogliati

Ma non fare il gufo.:rotfl:

Piano piano si sta riprendendo.

Adesso dopo la sosta deve fare il salto, vista anche l'assenza delle Coppe.

Ha i giocatori per poterlo e per doverlo fare, deve riprendersi per forza.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Certo, il salto nell'oblio piú oscuro e profondo verso il dimenticatoio del pallone.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

non scherzare, non faccio il gufo. questi sono scarsi davvero e se oggi non abbiamo perso o pareggiato è perché la fortuna è stata dalla nostra e il sassuolo è peggio di noi (non erano attrezzati per l'el, e i risultati si vedono). dici che l'inter si sta riprendendo? vincere le partite non vuol dire essere bravi, l'anno scorso insegna.

Link al commento

Non è il topic adatto, ma volevo avvisarvi che il Real Madrid ha vinto la coppa intercontinentale ai supplementari con un rigore che non c'era contro il Kashima.

E il Kashima stava pure vincendo 2-1 contro i titolari del Real...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Non è il topic adatto, ma volevo avvisarvi che il Real Madrid ha vinto la coppa intercontinentale ai supplementari con un rigore che non c'era contro il Kashima.

E il Kashima stava pure vincendo 2-1 contro i titolari del Real...

Si stava discutendo qui. :) 

Link al commento

Guest Ravenblack
Adesso, SteelFog ha scritto:

non scherzare, non faccio il gufo. questi sono scarsi davvero e se oggi non abbiamo perso o pareggiato è perché la fortuna è stata dalla nostra e il sassuolo è peggio di noi (non erano attrezzati per l'el, e i risultati si vedono). dici che l'inter si sta riprendendo? vincere le partite non vuol dire essere bravi, l'anno scorso insegna.

L'Italia lo voleva in EL, farà bene dicevano. Inutile dire che mi son fatto grasse risate a vederli.

Parlando di Inter, intanto state vincendo, un mese fa non ci sareste riusciti.

Vedete prima dj cominciare a far punti, che comunque aumentano l'autostima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...