ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Peccato invece per Gabigol, Pioli poteva farlo entrare un po' prima. se lo vogliono cedere non c'è bisogno di umiliarlo in questo modo, per me questa è stata un'umiliazione bella e buona, fossi stato barbosa mi sarei rifiutato di entrare in campo. non è professionale fare così, ma non lo è neanche non farlo giocare mai e metterlo al 90° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Italia lo voleva in EL, farà bene dicevano. Inutile dire che mi son fatto grasse risate a vederli. Parlando di Inter, intanto state vincendo, un mese fa non ci sareste riusciti. Vedete prima dj cominciare a far punti, che comunque aumentano l'autostima. Cosa se ne fanno i babbuini dell'autostima? 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: se lo vogliono cedere non c'è bisogno di umiliarlo in questo modo, per me questa è stata un'umiliazione bella e buona, fossi stato barbosa mi sarei rifiutato di entrare in campo. non è professionale fare così, ma non lo è neanche non farlo giocare mai e metterlo al 90° "Meglio l'Inter della Juve per il progetto" diceva. Persino Kean ha giocato piú di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: L'Italia lo voleva in EL, farà bene dicevano. Inutile dire che mi son fatto grasse risate a vederli. Parlando di Inter, intanto state vincendo, un mese fa non ci sareste riusciti. Vedete prima dj cominciare a far punti, che comunque aumentano l'autostima. l'italia li voleva in el, loro se la sono conquistata sul campo, non c'è da prenderli in giro. l'inter per esempio in campionato si era piazzata meglio ma in europa hanno fatto peggio di loro. ha fatto più ridere l'inter che non il sassuolo. solo che l'inter è riuscita ad evitare infortuni grossi, il sassuolo no e sta pagando questa cosa. comunque autostima? io mi deprimo ancora di più a vincere così e i giocatori lo sanno che non stanno facendo così bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: se lo vogliono cedere non c'è bisogno di umiliarlo in questo modo, per me questa è stata un'umiliazione bella e buona, fossi stato barbosa mi sarei rifiutato di entrare in campo. non è professionale fare così, ma non lo è neanche non farlo giocare mai e metterlo al 90° Metterlo a 90 si che è un'umiliazione. Mah, io son convinto che pian piano troverà il suo spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Cosa se ne fanno i babbuini dell'autostima? Ma finiscila un po', e pensa che dei babbuini un po' incazzosi con la voglia di corrre vi hanno battuto. Me lo dici poi ad Aprile/Maggio se sono ancora babbuini eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Io so perché Felipe Melo è stato espulso oggi. La prossima la gioca contro di noi e Biglia rimembra ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io so perché Felipe Melo è stato espulso oggi. La prossima la gioca contro di noi e Biglia rimembra ancora Sarebbe servito come il pane Felipe Melo in una partita come quella di mercoledi sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Iridio ha scritto: "Meglio l'Inter della Juve per il progetto" diceva. Persino Kean ha giocato piú di lui. piùà che altro hanno persino scomodato il barcellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma finiscila un po', e pensa che dei babbuini un po' incazzosi con la voglia di corrre vi hanno battuto. Me lo dici poi ad Aprile/Maggio se sono ancora babbuini eh. Saranno gorilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma finiscila un po', e pensa che dei babbuini un po' incazzosi con la voglia di corrre vi hanno battuto. Me lo dici poi ad Aprile/Maggio se sono ancora babbuini eh. non conta più quella aprtita, visti i punti di svantaggio che ha l'inter. anzi è ancora peggio visto che quella partita è stata vinta. ad aprile maggio l'inter sarà fuori dall'europa, ma è un bene che non vada in europa questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Saranno gorilla. Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia il 18 settembre 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Saranno gorilla. Te le vai a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia il 18 settembre 2016. Non saresti arrivato al 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Te le vai a cercare! beh in realtà non ha detto niente di clamoroso a parere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: beh in realtà non ha detto niente di clamoroso a parere mio E' più inopportuno di me. Odio la concorrenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia il 18 settembre 2016. e la nostra due settimane dopo che eravamo già a -7 con lo scontro diretto vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: E' più inopportuno di me. Odio la concorrenza! Basta dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Non saresti arrivato al 19. stai tranquillo su. se devi criticare l'inter puoi farlo ma senza essere troppo volgare. puoi dire che sono scarsi e che fanno pena, così non offendi i gorilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: E' più inopportuno di me. Odio la concorrenza! ah beh su questo vedetevela voi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: non conta più quella aprtita, visti i punti di svantaggio che ha l'inter. anzi è ancora peggio visto che quella partita è stata vinta. ad aprile maggio l'inter sarà fuori dall'europa, ma è un bene che non vada in europa questa squadra Ha dimostrato, in quella partita, che possono comunque giocare dignotosamertens. Poi hanno buttato tutto all'aria, non si può negare, ma se giocassero ogni partita con la ferocia agonistica che hanno messo nel Derby e con la Juve, sarebbero in ben altra situazione. Ma lì è Pioli che deve stimolarli, ad esempio con uno alla Conte l'Inter girerebbe a meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: e la nostra due settimane dopo che eravamo già a -7 con lo scontro diretto vinto? BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ha dimostrato, in quella partita, che possono comunque giocare dignotosamertens. Poi hanno buttato tutto all'aria, non si può negare, ma se giocassero ogni partita con la ferocia agonistica che hanno messo nel Derby e con la Juve, sarebbero in ben altra situazione. Ma lì è Pioli che deve stimolarli, ad esempio con uno alla Conte l'Inter girerebbe a meraviglia. Basti vedere che il Chelsea ha la stessa squadra che aveva con Mourinho, eccezion fatta per Kanté, eppure ne ha infilate 11 "in-a-row". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ha dimostrato, in quella partita, che possono comunque giocare dignotosamertens. Poi hanno buttato tutto all'aria, non si può negare, ma se giocassero ogni partita con la ferocia agonistica che hanno messo nel Derby e con la Juve, sarebbero in ben altra situazione. Ma lì è Pioli che deve stimolarli, ad esempio con uno alla Conte l'Inter girerebbe a meraviglia. con la juve mi sembra sia stata più la juve a non giocare, e col milan è stata più la fortuna e un errore vostro a non farci perdere. a me quest'inter non mi entusiasma per niente, tanti errori in fase di impostazione senza sapere cosa devono fare. lo schema è sempre quello di passare a candreva sperando che azzecchi un cross. perisic scandaloso, joao mario era partito bene e si sta perdendo, brozovic che fa due tiri buoni e poi si ricorda di non avere dei piedi decenti, melo vabbè... icardi è lì che aspetta i palloni ma a volte sbaglia pure lui, i terzini non esistono... e secondo me conte dopo due settimane veniva via dalla disperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Beh, però le ultime 2 partite sono finite così: Babbuini - Juventus 3-0 Babbuini - Juventus 2-1 Poi vabbè, l'Inter è l'esatta rappresentazione del: "E' bravo, ma non si applica" e quindi non siamo dove potevamo essere :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Io so perché Felipe Melo è stato espulso oggi. La prossima la gioca contro di noi e Biglia rimembra ancora Pioli e Candreva sfidano il loro passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.