Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

On 17/2/2017 at 20:21, Ragnar ha scritto:

Considerando che il mercato globalmente sia in costante mutamento, il cambiamento di moneta lira-euro e che i grandi e i migliori investimenti, partono quasi dal nulla, sono proprio quelli i più ricchi e soprattutto i più fruttuosi (oltre a non perderci eventuale capitale), epoche del genere non si possono paragonare, quindi ciò che dici è inesatto, perlomeno, sulla forma.

 

Infatti "bisogna" saper investire, il fattore fortuna, può essere una variante, ma non sempre una costante, oltre che ad essere necessario deve essere presente un progetto duraturo e sensato, ma questo per dirla in breve.

 

Berlusconi comprò Rijkaard, Gullit, Van Basten e che messi assieme i loro valori (monetari) anni fa ad oggi non arrivano a Messi e Ronaldo.

 

Il City ha speso eppure in CL, non pare abbia fatto ottime figure (a parte le semifinali 2015-16, miglior risultato mai ottenuto), nel 2008 erano decimi in campionato, vedere il Borussia e il Leicester dove sono arrivati, spendendo niente, anzi con i giocatori che facevano pure gli operai nel frattempo o che venivano dalla C, la fabula per antonomasia calcistica.

 

Dove e sempre?

 

Mi pare lineare.

 

Le EX-BIG sono le squadre con meno rigori a favore, l'Inter è una delle ultime, il Milan non è la prima. Noi ne abbiamo avuti 2 e la Lazio quanti il Pescara, ma i pescaresi non sembra navighino nelle prime posizioni.

 

Letteralmente: il campionato non è finito, appunto.

 

PS: Higuaín è stato pagato milioni, semmai Alves è stato preso a 0.

 

Borussia e Leicester sono due casi isolati.

Per le palle da fermo,i rigori come in questo caso hai menzionato,sono pochi per l'Inter.

Io seguo  poco la A,ed ogni tanto quando guardo le immagini di tutte le partite vedo sempre che le palle gol/gol  calcio da fermo siano sempre in maggioranza rispetto alle azioni vere.

Probabilmente sono anche influenzato dalla B,che è un camp molto più combattuto,ma di una pochezza in termini di bellezza calcistica che è una cosa incredibile,la'sì che non sanno segnare sennonché da palla da ferma.

Come detto prima,Borussia e Leicester sono due casi isolati.

Io rimango dell'idea(anche se mi hai illustrato bene il mercato,trattative ecc.)

che bisogna sapere prima di tutto contrattare e che poi bisogna aver soldi,e che i giocatori a costo zero che puoi aver la fortuna di comprare non caschino sempre dal cielo,come il campionato

spettacolare del Leicester.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 18:54, SteelFog ha scritto:

peccato, io speravo in rizzoli, così l'inter aveva già vinto prima di giocare :look:

Rizzoli sta facendo l'addizionale per Napoli-Atalanta.

 

E a proposito siamo quasi all'ora di gioco e partenopei imbambolati. Vediamo se con l'ingresso di Milik può rendersi più pericolosa perché l'Atalanta sta interpretando benissimo la partita finora

 

Aggiornamento: ho preso la Bluenovantottite. Ho gufato l'Atalanta e Kessie espulso..

 

Doppio aggiornamento: clamorosa doppietta di Caldara. Azione d'altri tempi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atalanta che ha un settore giovanile da impazzire. Conosco pure un ottimo terzino nel loro vivaio e, giocandoci contro qualche tempo fa, era un qualcosa di mostruoso. Non mi meraviglio infatti che i giovani siano così bravi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

Atalanta: club pieno di buoni giovani (alcuni manco suoi), partita completamente dalla loro, rimpalli, tocchi random che andavano al lato opposto, Petagna tecnicamente alla Chiellini, basta che desse antate a destra e a manca, Berisha da riserva della Lazio si è trasformato in uno Schmeichel, palloni a pochi cm dalla linea salvati, due traverse (Mertens-Insigne) che li hanno graziati, colpi che dovevano essere secchi, il classico 1 vs 1 (Callejón che divora un goal di testa), uscito di poco e per non parlare che ha fatto doppietta un difensore, il che è un tutto dire. Persino il vento, paradossalmente: doveva favorirci il primo tempo, invece il contrario e il secondo tempo ancora peggio.

 

Serata storta e un pizzico di blando sarcasmo finale, non nuoce.

 

Ci aspetta un calendario fuorviante.

 

Insomma, utilizzando il tuo metro di giudizio sulle squadre rivali (soprattutto per la corsa al titolo), il Napoli ha fatto defecare.

Un po' come la parte offensiva della Juve, questa sera. Sembra che vogliano entrare con la palla in porta per segnare, visto come evitano di tirare dal limite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Domani il Sassuolo si fomenterà e giocherà la partita della vita come sempre accade quando vedono le nostre maglie.

Quindi, quanti gol farà Berardi domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Dall'Atalanta però.

L'Atalanta sta facendo qualcosa di magnifico. Mi auguro che non sia un Sassuolo2 e che in EL non si vada a farsi violentare da cani e porci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Se domani l'Inter vince, il Napoli rischia seriamente di farsi fregare il posto Champions.

toccarmi le palle ormai non serve più a niente

5 ore fa, Aleks ha scritto:

Che campionato, l'Atalanta! :mki:

i neroblu ragazzi, i neroblu :stupid:

4 ore fa, Aleks ha scritto:

Sembra che vogliano entrare con la palla in porta per segnare, visto come evitano di tirare dal limite.

perché stasera era l'empoli, non la scansempoli (guarda caso di fatto non ha fatto neanche pjjanic gol su punizione dove da li segna SEMPRE)

ma i gol come li ha presi però che ho visto solo il primo tempo? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

toccarmi le palle ormai non serve più a niente

i neroblu ragazzi, i neroblu :stupid:

perché stasera era l'empoli, non la scansempoli (guarda caso di fatto non ha fatto neanche pjjanic gol su punizione dove da li segna SEMPRE)

ma i gol come li ha presi però che ho visto solo il primo tempo? :asduj1:

 

Mandzukic è entrato con la palla in porta, appunto, però credo abbiano dato l'autogoal a Skorupski, mentre Alex Sandro ha fatto un bel goal, più difficile da evitare, rispetto al primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Mandzukic è entrato con la palla in porta, appunto, però credo abbiano dato l'autogoal a Skorupski, mentre Alex Sandro ha fatto un bel goal, più difficile da evitare, rispetto al primo.

al fanta nessun bonus per mandzu-cuadrado e skorupski solo -1 di malus per il gol preso nonostante è autogol :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

al fanta nessun bonus per mandzu-cuadrado e skorupski solo -1 di malus per il gol preso nonostante è autogol :confused:

 

Mah, da quello che ho visto, non so come possa essere considerato autogoal. Mandzukic tira sulla traversa, rimbalza a terra, torna sulla traversa ed entra in porta. Il portiere la tocca solo nel momento in cui la tira fuori e la fa sbattere nuovamente contro Mandzukic che la ributta dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...