Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Buon esempio simile a quelli che "Ehehehe sono abituati a perdere ehehehe"?

 

Cosa avrebbe detto di illegale?

 

Elkan è un'altro tonto, che cambia?

Comunque ho detto al limite. In alcuni paesi, l'incitamento al odio è considerato un reato. E questo è "parente" del incitamento a delinquere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Elkan è un'altro tonto, che cambia?

Comunque ho detto al limite. In alcuni paesi, l'incitamento al odio è considerato un reato. E qu:look:esto non è "parente" del incitamento a delinquere.

E questo non è "parente" del incitamento a delinquere.

Scrivo di nuovo perché non funziona l'edit.

Ma lui ha detto che odia personalmente la Juve, non che devono odiarla i tifosi della Roma (anche perché non mi pare ce ne sia la necessità:look:).

Se poi andiamo a guardare il lato della Juve ladra, beh, non è né il primo né l'ultimo a dirlo.

 

P.S: l'emoticon nel tuo quote l'ho messa per sbaglio e non riesco a toglierla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma lui ha detto che odia personalmente la Juve, non che devono odiarla i tifosi della Roma (anche perché non mi pare ce ne sia la necessità:look:).

Se poi andiamo a guardare il lato della Juve ladra, beh, non è né il primo né l'ultimo a dirlo.

 

P.S: l'emoticon nel tuo quote l'ho messa per sbaglio e non riesco a toglierla.

 

Essendo un personaggio pubblico, non ha bisogno di dire "odiate la Juve", non fare finta di non capire, come le pubblicità non (sempre) ti dicono "compra compra compra!" :asduj1:

Spoiler

a parte la campagna abbonamenti del Milan.

 

Comunque si, il forum funziona un po' a c**o, ho dovuto usare l'editor html del browser per modificare il messaggio. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Essendo un personaggio pubblico, non ha bisogno di dire "odiate la Juve", non fare finta di non capire, come le pubblicità non (sempre) ti dicono "compra compra compra!" :asduj1:

  Nascondi contenuto

a parte la campagna abbonamenti del Milan.

 

Comunque si, il forum funziona un po' a c**o, ho dovuto usare l'editor html del browser per modificare il messaggio. xD

Ma io comunque non ci vedo nulla di tanto scandaloso.

Era lì in mezzo ad una manciata di tifosi e senza giornalisti (a meno che qualcuno fosse un inviato di qualche sito delle balle).

 

Comunque penso siamo tutti d'accordo che poteva evitare, ma siamo nella settimana delle cadute di stile quindi ci sta.

 

 

E comunque la campagna abbonamenti del Milan non farebbe abbonati manco se ci fosse Chef Tony che introduce le sciabolate taglienti di Locatelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma io comunque non ci vedo nulla di tanto scandaloso.

Era lì in mezzo ad una manciata di tifosi e senza giornalisti (a meno che qualcuno fosse un inviato di qualche sito delle balle).

 

Comunque penso siamo tutti d'accordo che poteva evitare, ma siamo nella settimana delle cadute di stile quindi ci sta.

 

 

E comunque la campagna abbonamenti del Milan non farebbe abbonati manco se ci fosse Chef Tony che introduce le sciabolate taglienti di Locatelli.

 

Non è scandaloso, è AGGHIAGGIANDE QUELLO CHE DI-CO-NO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Non è scandaloso, è AGGHIAGGIANDE QUELLO CHE DI-CO-NO!!

C'è qua Pancrazio che non sa dove girarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

C'è qua Pancrazio che non sa dove girarsi.

 

Di Pancrazio, Nainggolan, ha in testa solo la coda. :asduj1: Finché il Chelsea non gli offrirà un gatto, oltre i milioni, da Roma non si muove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Se poi andiamo a guardare il lato della Juve ladra, beh, non è né il primo né l'ultimo a dirlo.

 

Che significa, la veridicità di un'affermazione o la sua offensività non si misurano in base al numero di persone che la esprimono. Altrimenti le parolacce non sarebbero tali perché le diciamo tutti, la terra sarebbe ancora piatta.. e se ciò che si dice in giro è vero a prescindere perché tutti lo pensano, noi siamo ladri ma Nainggolan picchia le donne quindi è cento volte meglio essere Juventini e ladri che una feccia tamarra che alza le mani sulla propria moglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
28 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Che significa, la veridicità di un'affermazione o la sua offensività non si misurano in base al numero di persone che la esprimono. Altrimenti le parolacce non sarebbero tali perché le diciamo tutti, la terra sarebbe ancora piatta.. e se ciò che si dice in giro è vero a prescindere perché tutti lo pensano, noi siamo ladri ma Nainggolan picchia le donne quindi è cento volte meglio essere Juventini e ladri che una feccia tamarra che alza le mani sulla propria moglie.

Dico solo, che ci saranno comunque juventini scandalizzati per le dichiarazioni, e questo mi fa sorridere perché di gente che si attacca a queste cose ce n'è molta e non vedo perché mettere su un caso perché l'ha detto Nainngolan (che poi mi pare non dica esplicitamente "rubare" è un tifoso a dirlo, lui dice con rigori e punizioni se non erro, ma non ho voglia di riguardarmi il video).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

non vedo perché mettere su un caso perché l'ha detto Nainngolan

 

Se io ora dico che Hitler è un figo non mi calcolerà nessuno perché non sono nessuno e nessuno mi legge.

Se tu dici che la pasta al ketchup è buona non ti calcolerà nessuno perché non sei nessuno e nessuno ti legge.

Se Keeper dice che Rana d'acciaio è sexy non lo calcolerà nessuno perché non è nessuno e nessuno lo legge.

Se un calciatore dice che la Juve va avanti a rigori pur avendone ricevuti 9 a favore in stagione contro i due degli odiati rivali un buon numero di gente ascolterà le sue parole perché è famoso, è qualcuno e qualcuno lo ascolta.

Si chiamano ingiustizie della vita :you::you::you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

 

Se un calciatore dice che la Juve va avanti a rigori pur avendone ricevuti 9 a favore in stagione contro i due degli odiati rivali un buon numero di gente ascolterà le sue parole perché è famoso, è qualcuno e qualcuno lo ascolta.

Si chiamano ingiustizie della vita :you::you::you:

E quel qualcuno che ascolta questa boiata, e quel qualcuno una volta appurato che ha detto una boiata che se la prende addirittura per questa boiata, come dobbiamo definirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

E quel qualcuno che ascolta questa boiata, e quel qualcuno una volta appurato che ha detto una boiata che se la prende addirittura per questa boiata, come dobbiamo definirlo?

 

Si chiama capra. E siccome ci sono già innumerevoli capre, non ne vogliamo altre in questo e nessun altro sport. 

Sui social si leggono già commenti tipo: ecco, lo dice persino Nainggolan. Perché la parola di un personaggio pubblico vale molto più di quel che pensi. Molti pensano che, facendo parte di quel mondo, il calciatore sappia di sicuro tutto. 

Dall'altra parte, ci sono juventini che gli stanno augurando un felice crociato rotto, e anche peggio. 

Tutto per delle parole che non si sentono per la prima volta, parole innocue, all'apparenza. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sui social c'è anche gente che gli insulta la famiglia e che se la prende a morte.

Tutto per una dichiarazione fatta a 5 tifosi a telecamere spente.

 

Io non so che dire, rido e basta, ci sono anche adulti lì in mezzo presi da vittimismo.

Tutti lì a sottolineare la grandezza della sua boiata, ed a prendersela male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Raizen ha scritto:

Se Keeper dice che Rana d'acciaio è sexy non lo calcolerà nessuno perché non è nessuno e nessuno lo legge.

te non lo dici perché sennò arriverebbero in massa a portarmi via da te :moonmoon:

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sui social c'è anche gente che gli insulta la famiglia e che se la prende a morte.

Tutto per una dichiarazione fatta a 5 tifosi a telecamere spente.

 

Io non so che dire, rido e basta, ci sono anche adulti lì in mezzo presi da vittimismo.

Tutti lì a sottolineare la grandezza della sua boiata, ed a prendersela male.

nella vita esistono due tipi di fede, religiosa e calcistica. su una non si transige e non ci si scherza. ovviamente quella calcistica.

 

che poi il discorso che fa è sbagliato.. la roma di rigori ne ha avuti tanti, e molti di quelli se non c'erano stati neanche avrebbero vinto determinate partite. l'anno scorso pjanic lo avevano loro, e allo stesso modo dei rigori pjanic con le punizioni alla rometta ha salvato il deretano tante volte. e poi voglio proprio vedere se odierebbe ancora la juve se tale società offrisse ad esso un contratto più remunerativo di quello attuale dai. lui non odia la juve, lui odia che non vince, che è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

te non lo dici perché sennò arriverebbero in massa a portarmi via da te :moonmoon:

nella vita esistono due tipi di fede, religiosa e calcistica. su una non si transige e non ci si scherza. ovviamente quella calcistica.

 

che poi il discorso che fa è sbagliato.. la roma di rigori ne ha avuti tanti, e molti di quelli se non c'erano stati neanche avrebbero vinto determinate partite. l'anno scorso pjanic lo avevano loro, e allo stesso modo dei rigori pjanic con le punizioni alla rometta ha salvato il deretano tante volte. 

Mai detto il contrario infatti.

Per riassumere il ragionamento mio:

Pirla lui che dice vaccate.

Pirla chi da ascolto alle sue vaccate.

Pirla a chi sa che ha detto vaccate ma se la prende e fa polemica lo stesso.

E pirla a me che ho provato a smorzare per non polemizzare anche qui sortendo l'effetto opposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mai detto il contrario infatti.

Per riassumere il ragionamento mio:

Pirla lui che dice vaccate.

Pirla chi da ascolto alle sue vaccate.

Pirla a chi sa che ha detto vaccate ma se la prende e fa polemica lo stesso.

E pirla a me che ho provato a smorzare per non polemizzare anche qui sortendo l'effetto opposto.

 

Soprattutto l'ultima. :moonmoon:

A parte gli scherzi, stavamo solo discutendo, non mi sembrava niente di polemico. :asduj1: In ogni caso, se non adesso, la finiremo con la prossima giornata di campionato, quando ci sarà altro da recriminare, come al solito! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, BigDima ha scritto:

maresca si ritira dal calcio.

 

  Apri contenuto nascosto

e il ninja sempre un pirla rimane

 

Nel giorno del ritiro di Drenthe.

Nella settimana dei ritiri di Ronaldinho, Lampard e Lahm.

Settimana nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, SteelFog ha scritto:

@Blue98 visto che se ne parlava qualche giorno fa: squalifica dimezzata a perisic, invariata ad icardi. e menomale aggiungo, per icardi. purtroppo per l'inter però il sostituto sarà nonno palacio...

E tu che dicevi che non sarebbe diminuita.

P.S: la vita fa schifo. Sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...