Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

21 ore fa, Albolupo ha scritto:

Cioè? Fa le pubblicità per il Novara?

 

Più o meno si. :look:

 

21 ore fa, Blue98 ha scritto:

 

Meglio non parlar più di quella partita. :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nemmeno a porta vuota sono buoni a segnare.

Mamma mia se manca Jack...

 

Andremo a Roma senza i centrali di difesa.

Risultati immagini per nuvola fantozzi

 

Non è possibile essere così sfigati comunque. Non ci posso credere.

E vabbuò fuori anche Kuco.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io fossi bolognese stasera chiederei la testa dei giocatori. è assurdo giocare 11 contro 9, per di più con un uomo in più tutto il secondo tempo, in casa, e riuscire persino a perdere. squadre scarse se ne sono viste ma così è esagerato

 

Com'è che si dice? "si scansano", giusto? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Stasera non l'ho vista perché qua nevica e quando nevica non prende un cavolo.

Ma meglio così, non so se il mio cuore avrebbe retto ad un Milan in 9 e con in campo contemporaneamente  Zapata, Vangioni, Gustavo Gomez e Poli.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

te sei famoso per ogni giocata buona nelle prime partite elogiare subito il giocatore, non lo dici più che banega è stato un gran bell'acquisto? :asduj1:

:stupid:

 

No comunque Banega rimane un ottimo acquisto, tieni conto che è stato preso a parametro 0.

Poi che non sta giocando come previsto è un'altra cosa, ed è un peccato, anche perché la tecnica individuale è alta.

 

Con l'arrivo di Joao Mario sembra aver perso pure il posto da titolare. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2017 at 21:08, Blue98 ha scritto:

 

Avevo promesso di inventare uno sfottò in settimana ma così mi risparmiano il lavoro, si prendono in giro da soli. Come cadere in basso in pochi semplici frame :asduj1:

Btw, importante vittoria stasera, c'è un buon margine sulla seconda e va aumentato il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Bella l'uscita di Elkan. Detto da uno che ha creato la grande Juve di Blanc-Ferrara-Zaccheroni-Delneri, poi...

beh ma gli interisti che tirano fuori video dove non c'è assolutamente nulla è molto peggio... elkann ha detto cose vere, purtroppo

e la dirigenza dell'inter continua a parlare e fare comunicati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi è piaciuto il "a me non frega un cavolo di diventare come Totti".

 

Comunque, visto che verrà deriso dagli juventini ed altri tifosi, io dico che mi piacciono i calciatori come lui.

Chissene se odia questo, odia quello, non mi interessa, in campo fa la differenza, è un calciatore completo, ad avercene come lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Mi è piaciuto il "a me non frega un cavolo di diventare come Totti".

 

Comunque, visto che verrà deriso dagli juventini ed altri tifosi, io dico che mi piacciono i calciatori come lui.

Chissene se odia questo, odia quello, non mi interessa, in campo fa la differenza, è un calciatore completo, ad avercene come lui.

 

Grande giocatore, piccolo piccolo ometto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 piccolo piccolo ometto.

Non vedo perché.

Ci mette sempre la faccia, non molla mai.

Odia la Juve? Fosse l'unico.

Forse è un po' sbruffone e polemico, ma è l'aria di Roma a rendere così, che sommato al carattere non dei migliori lo mette ancora di più in mostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè oh, mani più avanti di così si muore dai. Sanno già che arriveranno secondi "Eh mapperò a loro gli ajutano ahò!", con tre mesi di anticipo. Hai il sospetto che qualcosa non quadra? Li denunci in tribunale con prove concrete, non fai la figura del piangina a forza di "Li odio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non vedo perché.

Ci mette sempre la faccia, non molla mai.

Odia la Juve? Fosse l'unico.

Forse è un po' sbruffone e polemico, ma è l'aria di Roma a rendere così, che sommato al carattere non dei migliori lo mette ancora di più in mostra.

 

Come perché?

E' un personaggio pubblico, e come tale ha il dovere di essere di buon esempio nella disciplina più seguita nel mondo. Le sue parole, inoltre, sono al limite della legalità, e non per modo di dire.

Ah, per me può odiare chi vuole.

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Vabbè oh, mani più avanti di così si muore dai. Sanno già che arriveranno secondi "Eh mapperò a loro gli ajutano ahò!", con tre mesi di anticipo. Hai il sospetto che qualcosa non quadra? Li denunci in tribunale con prove concrete, non fai la figura del piangina a forza di "Li odio".

 

Sa pure che almeno un trofeo lo vincono. Che facciamo, puntiamo tutto sulla Roma per i due derby? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...