Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 

se la società è seria non farebbe nessun ricorso, e se la giustizia è seria non lo accetta neanche

Beh, visto il recente caso di Strootman, mi sembrano improbabili entrambe le ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Beh, visto il recente caso di Strootman, mi sembrano improbabili entrambe le ipotesi.

beh ma su strootman c'era stata la squalifica per prova tv. perisic e icardi invece c'è stato un referto scritto, è ben diversa la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, SteelFog ha scritto:

le immagini le hanno viste tutti, non c'è rigore in nessuno dei casi. la juve non ha dominato? non è dominare difendersi ORDINATAMENTE senza correre pericoli e al tempo stesso essere pericolosi su ogni attacco? ma che ti rispondo a fare poi..

 

Oddio no, per favore.. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
45 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh ma su strootman c'era stata la squalifica per prova tv. perisic e icardi invece c'è stato un referto scritto, è ben diversa la cosa.

Ma se hanno convinto i giudici che quello che avevano visto loro nella prova tv non corrispondeva al vero, cosa impedisce agli avvocati dell'Inter di convincere quei giudici che quello scritto da Rizzoli è falso?

 

Ormai cambia ben poco, e sono sicuro che ad uno dei due ridurranno la squalifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Parli di un Icardi e Perišić inoffensivi tutta la partita, eppure il croato con un colpo di testa ha messo in condizione Buffon di non trattenere la palla, così come l'anticipo di Icardi d'esterno su Bonucci, che per poco entrava dentro, al 22' João Mário al limite prova e sempre per poco la insaccava. C'è un goal al 45', tiro da fuori che è scaturito da un corner sbalzato (Cuadrado ha potenza, ma non è noto per la sua precisione e non segna da anni, va bene che alla Juve è un esterno che copre anche molto), prima del tiro, la Juve non sembrava fosse così tranquilla e tenesse parecchio il pallino del gioco.

 

Finisce il primo tempo, così: 3 tiri per la Juve in porta e 2 per l'Inter, 8 tirti in totale (J) a 6 (I).

 

Possesso palla dell'Inter 51% a 49%, ma lo giustifichiamo con uno "sterile", non è neanche un accenno di domino questo, ma falsificarlo come un essersi farsi "sottomettere", manco alla regia ci fosse Tinto Brass.

 

Cross su azione: 12 a 7, per l'Inter.

 

Fortuna di un Candreva spento, Alex Sandro davvero ottimo giocatore (quest'anno lo sta dimostrando più che mai, l'anno prossima si dorvà innalzare e consacrare l'anno ancora dopo, può farlo), ma ieri non ha inciso più di tanto o almeno non sempre sulla fascia.

 

La sensazione che Icardi fosse a tratti da solo, non è poca.

 

Non è stata l'inter peggiore di quest'anno.

è più vicino ad entrare un tiro che va fuori di centimetri (non millimetri) o un tiro che si stampa sulla traversa? perché sarebbe più giusta la seconda opzione, e la juve di traverse ne ha prese ben due. l'inter non è mai stata pericolosa, quelli della juve la tenevano a distanza senza faticare. i cross.. ma bisogna vedere come sono effettivamente questi cross, candreva mette sempre ventordicimila cross ma poi cross a modo quanti? uno o due a partita.

alex sandro è un fenomeno, complimenti alla juve che ha trovato il terzino sinistro più forte del campionato. non ha inciso? ha fatto un giochetto che nemmeno hamsik saprebbe fare, per fare un paragone con un napoletano. dai non mi attacco a mille mila scuse io che sono interista e lo fai te che sei napoletano? l'inter è stata schiacciata e annientata ieri, e i tiri nello specchio prossimi allo 0 ne sono la dimostrazione, questa è la realtà.

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ma se hanno convinto i giudici che quello che avevano visto loro nella prova tv non corrispondeva al vero, cosa impedisce agli avvocati dell'Inter di convincere quei giudici che quello scritto da Rizzoli è falso?

 

Ormai cambia ben poco, e sono sicuro che ad uno dei due ridurranno la squalifica

perché significherebbe screditare rizzoli, e solo un arbitro può screditarsi da solo. semmai in appello possono anche aumentare la squalifica

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Queste due giornate potrebbero essere l'occasione giusta per Gabigol. :look:

come minimo quello scemo di pioli mette nonno palacio oppure eder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 

perché significherebbe screditare rizzoli, e solo un arbitro può screditarsi da solo. semmai in appello possono anche aumentare la squalifica

Me lo dici poi se aumentano o diminuiscono eh.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Ma un conto è dire l'essere "inoffensivi" e segnavi per pochi centrimenti e un conto è dire; prendo le traverse ergo gioco bene e sono pericoloso, non è sempre così, per dire.

 

Ah, infatti in una gara incidi per una skill. Da quando si è aperto il post, non ne indovini mezza, c'è il golf, seguilo, almeno trovi il pallino del gioco.

ma io ho capito.. brucia più a te che a me perché l'inter era la vostra ultima speranza per fermare la juve e tentare l'aggancio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma io ho capito.. brucia più a te che a me perché l'inter era la vostra ultima speranza per fermare la juve e tentare l'aggancio.

 

Hai osato sfidare il Signore del calcio..sciocco! :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Lascia il "bruciare" alla Nannini, figurati, manco a dirlo. Piuttosto è la totale mancanza di obiettività, e la leccaggine di sputo farraginosa, sgominante che impressiona.

se non sono obiettivo io, che ti faccio esempi pratici e concreti, dimmi chi può esserlo. semplicemente non sono accecato dal tifo e quindi posso essere obiettivo su cosa è mancato alla squadra. e la leccaggine non so cosa abbia a che fare, non sai più dove arrampicarti e spari cose a random. buona serata

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Hai osato sfidare il Signore del calcio..sciocco! :facepalm:

mi piace il rischio, sennò non ero interista :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho letto che oggi Montella s'è beccato un discorsone da Galliani su due commenti fatti sugli arbitri ( un ''eh, ci poteva stare un rigore'' nell'occasione della partita col Toro, ed un ''eh, ci poteva stare il rosso'' dopo la partita con l'Udinese) perché in società vige la regole di non commentarne gli operati.

 

Pensate se gli si fosse partito il cribbio ed avesse fatto l'intervista come Pioli ieri sera, lo esoneravano?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho letto che oggi Montella s'è beccato un discorsone da Galliani su due commenti fatti sugli arbitri ( un ''eh, ci poteva stare un rigore'' nell'occasione della partita col Toro, ed un ''eh, ci poteva stare il rosso'' dopo la partita con l'Udinese) perché in società vige la regole di non commentarne gli operati.

 

Pensate se gli si fosse partito il cribbio ed avesse fatto l'intervista come Pioli ieri sera, lo esoneravano?:asduj1:

 

Galliani lo stesso geometra che non conosce la prospettiva? Coerenza, fossi stato Montella gli avrei mollato uno sputacchio nella pelata :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Blue98 ha scritto:

I "tifosi" del Pescara hanno dato fuoco alle macchine del presidente.

volevano vincere lo scudetto, che presidente sciagurato a non mantenere le promesse.

Spoiler

beh sciagurato comunque ci sta bene visto che la squadra non è affatto competitiva per restare in a

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

volevano vincere lo scudetto, che presidente sciagurato a non mantenere le promesse.

  Nascondi contenuto

beh sciagurato comunque ci sta bene visto che la squadra non è affatto competitiva per restare in a

 

 

Io sono scandalizzato. Per il fatto che non gli abbiano bruciato anche la casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io sono scandalizzato. Per il fatto che non gli abbiano bruciato anche la casa.

Infatti, se si vuole delinquere si deve delinquere per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abbiamo passata anche noi a Novara una situazione così. Accesso ai pleiof per la A, lo sapevano anche i marocchini dell'Allea che non potevamo stare in A, 1) per via della rosa non competitiva (oltretutto se ne andò González, il migliore, MAPPERÒ REEGONEE AVEVA FATTO IL GOLLONZO!!!!! :facepalm:); 2) perché non c'erano soldi. 

Quei playof andavano persi, in modo da far cassa con il premio "di consolazione".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...