Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

"Non vi preoccupate, faccio recuperare tutto" [Cit.]

Adesso, Daani ha scritto:

E niente regà, 'sto campionato non è da ridurre a 18, ma a 19 + 1 ^^ 

19 + 2 sul campo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juventus-Inter, arbitro Rizzoli
18' Contatti Chiellini-Icardi/Lichtsteiner-D'Ambrosio. Cesari: "I nerazzurri protestano e chiedono il rigore. D'Ambrosio tira la maglia al terzino svizzero e quindi era fallo per i bianconeri". 
36' Intervento di Mandzukic su Icardi. Cesari: "Il croato rischia, ma interviene perfettamente sulla palla. Giustissimo non fischiare il rigore".

 

Dal 1' al 90'. Alcuni tifosi del Inter guardano l'arbitro invece che la partita. Secondo il regolamento si chiama "anti-juventino", ma il guardalinee era posizionato male e non ha aiutato. E l'arbitro di porta si è dimostrato nuovamente poco utile. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve stasera ha fatto una partita di allenamento in vista della champions, se questa è l'inter che doveva impensierirla e quella che deve puntare al terzo posto... non si meriterebbe neanche l'europa league

6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Un minuto di silenzio per il tizio che "viene dal futuro"!

mi viene il dubbio.. ma in che senso intendeva per "venire"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

la juve stasera ha fatto una partita di allenamento in vista della champions, se questa è l'inter che doveva impensierirla e quella che deve puntare al terzo posto... non si meriterebbe neanche l'europa league

a parte 3 tiri e un'espulsione per proteste, non si è visto nessun nerazzurro in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la juve stasera ha fatto una partita di allenamento in vista della champions, se questa è l'inter che doveva impensierirla e quella che deve puntare al terzo posto... non si meriterebbe neanche l'europa league

 

mi viene il dubbio.. ma in che senso intendeva per "venire"?

 

1) Mi aspetto, come da prassi, una papera di Handanovic nei prossimi incontri, dopo la prestazione di stasera.

2) che domanda malata. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

 

 

 

Rigore NETTO!!

  Apri contenuto nascosto

214046421-5278d3f3-a3c6-48e4-8e70-e425647110af.jpg

 

Questo l'ho rivisto, e sinceramente non era rigore

 

Ma la trattenuta sul D'ambro era netta, pls. 

 

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la juve stasera ha fatto una partita di allenamento in vista della champions, se questa è l'inter che doveva impensierirla e quella che deve puntare al terzo posto... non si meriterebbe neanche l'europa league

 

All'andata la Juve aveva giocato abbastanza male, potresti spiegarmi qual era la causa allora?

_

 

Partita equilibratissima stasera, in trasferta, in un campo molto ostico. Siamo sulla buona strada. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Bella partita dai.

La Juve tutto sommato ha meritato, ma l'Inter c'è.

l'inter c'è è a presa di c*** penso

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

1) Mi aspetto, come da prassi, una papera di Handanovic nei prossimo incontri.

2) che domanda malata. :rotfl:

beh la prossima è contro l'empoli, contro l'empoli l'inter fu autrice di un autogol clamoroso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Questo l'ho rivisto, e sinceramente non era rigore

 

Ma la trattenuta sul D'ambro era netta, pls. 

 

 

All'andata la Juve aveva giocato abbastanza male, potresti spiegarmi qual era la causa allora?

_

 

Partita equilibratissima stasera, in trasferta, in un campo molto ostico. Siamo sulla buona strada. 

 

 

all'andata la juve non si era impegnata e lo hanno visto e detto tutti

equilibrata dove? la juve ha preso due traverse eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

Due rigori. Non c'è altro da aggiungere.

 

Poi quando gli mostri la realtà dei fatti, ti insultano pure. Bah :mumblo:

 

Così ci offendi però. Noi vi insultiamo a prescindere, non solo quando ci mostrate la "realtà dei fatti", vedi di ricordartelo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma la trattenuta sul D'ambro era netta, pls. 

 

Lo pensavo anche io, ma se guardi meglio si stavano strattonando entrambi, ma per la prospettiva è più evidente quella dello svizzero. D'ambrosio l'ha pure avuta vinta dal momento in cui è riuscito a tirare, quindi niente, perché se entrava col cavolo dicevi "rigore". :asduj1:

 

Spoiler

 

Nemmeno il giocatore stesso ha minimamente pensato al rigore. :rotfl: minuto 1:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque i vigovi non c'erano.

Quello su D'Ambrosio sembrava esserci, ma dai veplay di Gvaziano su vede che effettivamente lui prima prende per il colletto Lichtsteiner o chi lo marcava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

all'andata la juve non si era impegnata e lo hanno visto e detto tutti

equilibrata dove? la juve ha preso due traverse eh

"La Juve non è che non gioca bene, ma non si impegna". HAHAHA, per piacere. 

 

Equilibrata si, molto, non guardare solo le due traverse, dal punto di vista del gioco espresso siamo li.

E anche noi abbiamo avute delle occasioni, che purtroppo non abbiamo sfruttato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

"La Juve non è che non gioca bene, ma non si impegna". HAHAHA, per piacere. 

 

Equilibrata si, molto, non guardare solo le due traverse, dal punto di vista del gioco espresso siamo li.

E anche noi abbiamo avute delle occasioni, che purtroppo non abbiamo sfruttato. 

ma dove.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non interessa rigore o non rigore, l'inter ha fatto due e ripeto due tiri in porta in 90 minuti. la juve ha preso anche due traverse, secondo me alla juve sto risultato sta anche stretto, se l'inter pareggiava non era assolutamente meritato, non prendiamoci in giro. l'inter fa una fatica pazzesca per arrivare in area avversaria, è impensabile dire che l'inter merita l'europa perché squadre come atalanta e lazio giocano meglio e segnano di più. questi sono i fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

In attesa della gif..

  Nascondi contenuto

215142685-f181e764-1a56-4806-a692-b95701

214932830-3f689e59-83ab-435c-9aa3-be445a

214942226-7afb8daf-5913-474d-b860-60e52d

214952023-3ad65f29-fd93-45e2-ae1a-dcb5c0

215000958-8ab7ebd6-e8aa-45b7-8382-c32e53

215010738-a62d6375-26e3-4b45-b173-9136ca

 

 

Madò che brutto sto uomo :asduj1: Comunque dopo l'andata dove vinse l'Inter e i conseguenti sfottò da parte degli interisti verso noi Juventini (che ci stanno ovviamente) credo sia il caso di vendicarci sfottendoli a nostra volta.

Però.. mh.. al momento non sono ispirato, in settimana potrei trovare le giuste idee per compiere questa fondamentale missione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

a me non interessa rigore o non rigore, l'inter ha fatto due e ripeto due tiri in porta in 90 minuti. la juve ha preso anche due traverse, secondo me alla juve sto risultato sta anche stretto, se l'inter pareggiava non era assolutamente meritato, non prendiamoci in giro. l'inter fa una fatica pazzesca per arrivare in area avversaria, è impensabile dire che l'inter merita l'europa perché squadre come atalanta e lazio giocano meglio e segnano di più. questi sono i fatti

3 tiri, non due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Madò che brutto sto uomo :asduj1: Comunque dopo l'andata dove vinse l'Inter e i conseguenti sfottò da parte degli interisti verso noi Juventini (che ci stanno ovviamente) credo sia il caso di vendicarci sfottendoli a nostra volta.

Però.. mh.. al momento non sono ispirato, in settimana potrei trovare le giuste idee per compiere questa fondamentale missione.

è come sparare alla croce rossa

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

3 tiri, non due

ho visto su diretta.it, comunque due o tre non cambia molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

è come sparare alla croce rossa

ho visto su diretta.it, comunque due o tre non cambia molto

infatti, condivido le tue opinioni. stasera siete stati pessimi, quasi inesistenti. al di là di rigori inesistenti non dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

infatti, condivido le tue opinioni. stasera siete stati pessimi, quasi inesistenti. al di là di rigori inesistenti non dati

Tralasciando quello di Mandzukic su Icardi, e quello di Licht su D'ambro, uno c'è stato: Chiellini su Icardi, netto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...