Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

 la Juve non può competere con le altre squadre di A,perché hanno una società che PAGAH PAGAH PAGAH e spendono bene i loro tanti soldi.

Tutte le altre sono squadrette mediocri.Campionato noioso e monotono,meglio la serie B.

Odio la Juve ,ma sono obbiettivo 

Siatelo anche voi.

Forza Lane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque Vangioni, Zapata e Gomez hanno qualcosa in più degli altri: dei cromosomi.

 

Che razza di ritardati maremma sudicia.

Perdere fa alterare, perdere grazie a 3 pirla fa ancora più arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine, comunque, sono sempre i soliti che devono risolvere la partita. 

La mancanza di un giocatore come Bonaventura, un po' si vede, anche se Deulofeu non è male, ma cerca troppo volte l'uno contro uno quando potrebbe innescare i compagni con dei filtranti.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che cu...ore.

Questo pareggio equivale ad una rapina a mano armata.

Fra gli attaccanti della Lazio ed il nostro trio delle meraviglie difensivo non so chi abbia più cromosomi.

 

Suso ha dormito per 80 minuti e poi ha tirato fuori il gol del lunedì, Deulofeu era da togliere al posto di Ocampos.

 

Poli allarga l'infermeria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarkFlare ha scritto:

 la Juve non può competere con le altre squadre di A,perché hanno una società che PAGAH PAGAH PAGAH e spendono bene i loro tanti soldi.

Tutte le altre sono squadrette mediocri.Campionato noioso e monotono,meglio la serie B.

Odio la Juve ,ma sono obbiettivo 

Siatelo anche voi.

Forza Lane

 

Se guardi bene squadre come l'inter pagahno più della Juve, non vince chi paga di più ma chi ha il progetto migliore.

Anche io odio la Juve ma ritengo di essere un antijuventino sportivo e dredo sia giusto ammirare una squadra fortissima, un modello esemplare piena di professionisti e gente perbene oltre a dei tifosi calorosi e appassionati nonché corretti e simbolo di fair play in tutto il mondo che portano prestigio alla nostra nazione in europa, onore ai tifosi bianconeri, in ogni caso fuzza inda e viva Berluhir!

Spoiler

Nessuno scoprirà il mio doppiogioco eheh :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Se guardi bene squadre come l'inter pagahno più della Juve, non vince chi paga di più ma chi ha il progetto migliore.

Anche io odio la Juve ma ritengo di essere un antijuventino sportivo e dredo sia giusto ammirare una squadra fortissima, un modello esemplare piena di professionisti e gente perbene oltre a dei tifosi calorosi e appassionati nonché corretti e simbolo di fair play in tutto il mondo che portano prestigio alla nostra nazione in europa, onore ai tifosi bianconeri, in ogni caso fuzza inda e viva Berluhir!

  Nascondi contenuto

Nessuno scoprirà il mio doppiogioco eheh :moonmoon:

 

la cosa che fa arrabbiare è che io non posso fare lo stesso con l'inter :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Oddo confermato sulla panchina del Pescara.

2+6=oddo

3+5=oddo

 

non può essere una coincidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, BigDima ha scritto:

2+6=oddo

3+5=oddo

 

non può essere una coincidenza

Che numero aveva Oddo al Milan? Il 44.

4+4= Oddo.

 

 

 

Brividi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoedt marca Ocampos, Olimpico di Roma

 

16708561_1722023628127975_28827517427158

 

In tutto ciò, intanto, Riccardo Cucchi è andato ufficialmente in pensione. La storica voce di Radio 1 saluta dopo 36 anni di carriera.

 

16729223_1721663914830613_25724583319177

 

PS: @MatBig, Cucchi è tuo compagno di tifo, lo sapevi? «Sono le 18 e 4 del 14 maggio 2000: la Lazio è Campione d'Italia»

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Hoedt marca Ocampos, Olimpico di Roma

 

16708561_1722023628127975_28827517427158

 

In tutto ciò, intanto, Riccardo Cucchi è andato ufficialmente in pensione. La storica voce di Radio 1 saluta dopo 36 anni di carriera.

 

16729223_1721663914830613_25724583319177

 

PS: @MatBig, Cucchi è tuo compagno di tifo, lo sapevi? «Sono le 18 e 4 del 14 maggio 2000: la Lazio è Campione d'Italia»

Non lo sapevo finché non è andato in pensione :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Perché? Ho visto molti di film di spionaggio dove l'eroe si infiltra in cricche di criminali cinesi.

perché non posso dire che l'inter porta prestigio all'italia in europa, ma neanche in cina visto che veniamo eliminati dall'hapoel beer sheva :mumblo: e chi ci conosce a noi :mumblo:

2 ore fa, BigDima ha scritto:

2+6=oddo

3+5=oddo

 

non può essere una coincidenza

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Che numero aveva Oddo al Milan? Il 44.

4+4= Oddo.

 

 

 

Brividi.

è tutto un gomblODDO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Dopo le nostre battute belle lo hanno lasciato a casa.

Povero Massimo.

è durato massimo oddo ore

beh comunque mi è dispiaciuto vederlo in panchina nell'ultima partita che era li li per piangere dalla disperazione, era palese che probabilmente si è sentito tradito da qualche giocatore su cui lui aveva puntato molto. nel calcio purtroppo molto spesso non c'è riconoscenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Se guardi bene squadre come l'inter pagahno più della Juve, non vince chi paga di più ma chi ha il progetto migliore.

Anche io odio la Juve ma ritengo di essere un antijuventino sportivo e dredo sia giusto ammirare una squadra fortissima, un modello esemplare piena di professionisti e gente perbene oltre a dei tifosi calorosi e appassionati nonché corretti e simbolo di fair play in tutto il mondo che portano prestigio alla nostra nazione in europa, onore ai tifosi bianconeri, in ogni caso fuzza inda e viva Berluhir!

  Nascondi contenuto

Nessuno scoprirà il mio doppiogioco eheh :moonmoon:

 

Spendono bene i tanti che hanno ,come ho scritto.

Puoi averne quanti ne vuoi come Thohir & Co. ma...se non li sai spendere,non hai occhio,non sai contrattare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkFlare ha scritto:

Spendono bene i tanti che hanno ,come ho scritto.

Puoi averne quanti ne vuoi come Thohir & Co. ma...se non li sai spendere,non hai occhio,non sai contrattare...

 

No, il punto non se un presidente ha i soldi o come imbastisci le trattative, anche la Juve ha preso un botto di cantonate in quanto a calciatori, non siamo negli anni 90 dove arrivava il Berlusca che si tirava fuori di tasca sua i soldini e li spendeva per farsi la squadre, poi se andava male amen tanto ai debiti ci pensiamo tra vent'anni trololol.

Puoi avere un presidente mediamente "povero" rispetto agli standard attuali ma se li investi nel modo giusto ti garantisci gli introiti necessari per comprare i giocatori e le cantonate puoi permettertele.

Se vai a vedere i recenti mercati della Juve ti accorgerai che sono praticamente tutti a costo zero, anche Higuain è stato preso a costo zero, la proprietà probabilmente non investe un solo euro proveniente dal loro salvadanaio, anzi, quindi dire che la Juve ha tanti soldi è un'inesattezza. La Juve ha un progetto, la differenza è abissale per chi sa coglierla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...