Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

4 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma veramente l'anno scorso l'empoli gli ultimi due mesi riaprì tutto e la prese anche nel...

Vabè, che c'entra. Intendevo fra tante squadre. :look:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Secondo il tuo ragionamento, ogni goleada fatta dall'inter è solo grazie alla scarsezza della squadra avversaria? Ma davvero fai? Provi fastidio a dare meriti all'inter? :asduj1:

Sabato sera il temibile Sassuolo ci distruggerà, sicuro. 

esatto, e fin'ora a vedere com'è andata la stagione non mi pare che la ragione sia dalla tua parte

Link al commento

Ufficiale: dall'anno prossimo o dalla stagione 2019/20 ci saranno le seconde squadre in Serie C.

Sarò controvento, ma non sono del tutto d'accordo, in questo modo si danneggia ancor di più il calcio provinciale, che a volte vive proprio con i prestiti delle grandi squadre.

Tra l'altro non penso che il calcio italiano migliorerà, come essi dicono, con questa riforma, in quanto sono sicuro che anche le seconde squadre saranno riempite di stranieri...

Uno dei pro però è che non vedremo più squadre come il Sassuolo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ufficiale: dall'anno prossimo o dalla stagione 2019/20 ci saranno le seconde squadre in Serie C.

Sarò controvento, ma non sono del tutto d'accordo, in questo modo si danneggia ancor di più il calcio provinciale, che a volte vive proprio con i prestiti delle grandi squadre.

Tra l'altro non penso che il calcio italiano migliorerà, come essi dicono, con questa riforma, in quanto sono sicuro che anche le seconde squadre saranno riempite di stranieri...

Uno dei pro però è che non vedremo più squadre come il Sassuolo.

Speriamo cambino idea in un immediato futuro. Seguo da parecchi anni la serie C e una cosa come le seconde squadre toglie un certo tipo di competizione. Come hai detto tu molte squadre di serie C campano con i prestiti, giovani che per farsi le ossa iniziano dalle serie minori per poi arrivare più in alto (forse), secondo me per far sì che ci siano problemi come a Modena, Vicenza, Arezzo, Matera etc. bisogna semplicemente essere più fiscali e diminuire il numero di partecipanti (che non sono pochi).

Link al commento

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Fatta per De Vrij all'Inter, contratto quinquennale a 4 milioni a stagione.

@ThePharaoh, com'era il fatto che sarebbe andato alla Juve o al Real? :rotfl:

Apri contenuto nascosto

Skriniar - De Vrij :cry2:

Hai appena detto perché non è andato alla Juve o al Real. 4,2 ml per uno fatto di cristallo, per 5 anni e senza certezza champions. Alcuni top della Juve manco li prendono 4 milioni, ma vabbè. Sperate che non si rompa, integro è un upgrade di grande spessore per la vostra difesa. 

Link al commento

38 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

Hai appena detto perché non è andato alla Juve o al Real. 4,2 ml per uno fatto di cristallo, per 5 anni e senza certezza champions. Alcuni top della Juve manco li prendono 4 milioni, ma vabbè. Sperate che non si rompa, integro è un upgrade di grande spessore per la vostra difesa. 

Ingaggio alto e fatto di cristallo, ma preso a 0 è un grandissimo colpo.

Link al commento

1 ora fa, Mandzupink ha scritto:

L'ingaggio è sicuramente alto, ma è stato preso a 0, quindi non è un gran problema.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

17 ore fa, Mandzupink ha scritto:

Howedes però è adatto a papparsi 2,5 milioni a stagione :cool:

Link al commento

23 ore fa, Alpha ha scritto:

Fatta per De Vrij all'Inter, contratto quinquennale a 4 milioni a stagione.

@ThePharaoh, com'era il fatto che sarebbe andato alla Juve o al Real? :rotfl:

Apri contenuto nascosto

Skriniar - De Vrij :cry2:

real? casomai barça. Comunque un buon colpo (ingaggio monstre però), vediamo come si comporterà nella prossima stagione.

dicono sia quasi fatta anche per asamoah, quindi considerando che santon andrà via e nagatomo sarà ceduto rimangono d'ambrosio, dalbert e cancelo. con asamoah siamo al completo per quanto riguarda la fascia sx, ma la fascia dx? se non riscattano cancelo rimane solo d'ambrosio

Link al commento

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

real? casomai barça. Comunque un buon colpo (ingaggio monstre però), vediamo come si comporterà nella prossima stagione.

dicono sia quasi fatta anche per asamoah, quindi considerando che santon andrà via e nagatomo sarà ceduto rimangono d'ambrosio, dalbert e cancelo. con asamoah siamo al completo per quanto riguarda la fascia sx, ma la fascia dx? se non riscattano cancelo rimane solo d'ambrosio

Se non riscattiamo Cancelo probabilmente verrà un nuovo terzino destro. Il problema è che è difficile trovarne uno migliore di lui...

Link al commento

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Se non riscattiamo Cancelo probabilmente verrà un nuovo terzino destro. Il problema è che è difficile trovarne uno migliore di lui...

se non riscattiamo cancelo, d'ambrosio terzino destro, asamoah terzino sinistro, dalbert riserva di asamoah e manca una riserva per d'ambrosio

Link al commento

On 7/5/2018 at 13:13, Alpha ha scritto:

Secondo il tuo ragionamento, ogni goleada fatta dall'inter è solo grazie alla scarsezza della squadra avversaria? Ma davvero fai? Provi fastidio a dare meriti all'inter? :asduj1:

Sabato sera il temibile Sassuolo ci distruggerà, sicuro. 

nasconditi alpha, dammi retta lol

Link al commento

Purtroppo è andata così... a parte gli errori non posso dire che non abbiano dato tutto.
Complimenti al Real Madrid che si porta a casa questa Champions, Ramos e Varane due baluardi, bello il gol di Ronaldo e tanti complimenti a Navas che si è rifatto dagli errori con la Juventus.

No, scherzo, se c'era il Real stasera non avrebbe giocato così, poi per quale obiettivo non so... per fortuna che le seconde squadre vanno in Serie C l'anno prossimo.
Icardi come con il Milan, gol in fuorigioco e poi boh.
Il danno più grande oltre alla mancata qualificazioni, è che probabilmente quest'estate la squadra verrà smantellata perchè ci sono giocatori che vorrebbero giocare la Champions, spero che questi giocatori almeno sappiano che se non si è andati in Champions, un po' di responsabilità è anche loro
Ah, poi se qualcuno aveva il dubbio se fosse meglio riscattare Cancelo o Rafinha, credo che con stasera non ci sono più dubbi...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

nasconditi alpha, dammi retta lol

hahah, ma cosa nasconditi? Hai indovinato un pronostico, sei contento? Quindi se avesse vinto l'inter ti saresti dovuto nascondere? Hai sbagliato sul trasferimento di De Vrij, perché non ti nascondi?... ma come ragioni?

Comunque il Sassuolo è riuscito ad ottenere il suo obbiettivo stagionale: battere l'inter!

Poi di Consigli e delle varie perdite di tempo non parliamone proprio... che squadra di *censura*

Link al commento

16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Purtroppo è andata così... a parte gli errori non posso dire che non abbiano dato tutto.
Complimenti al Real Madrid che si porta a casa questa Champions, Ramos e Varane due baluardi, bello il gol di Ronaldo e tanti complimenti a Navas che si è rifatto dagli errori con la Juventus.

No, scherzo, se c'era il Real stasera non avrebbe giocato così, poi per quale obiettivo non so... per fortuna che le seconde squadre vanno in Serie C l'anno prossimo.
Icardi come con il Milan, gol in fuorigioco e poi boh.
Il danno più grande oltre alla mancata qualificazioni, è che probabilmente quest'estate la squadra verrà smantellata perchè ci sono giocatori che vorrebbero giocare la Champions, spero che questi giocatori almeno sappiano che se non si è andati in Champions, un po' di responsabilità è anche loro
Ah, poi se qualcuno aveva il dubbio se fosse meglio riscattare Cancelo o Rafinha, credo che con stasera non ci sono più dubbi...

Rafinha è fantastico, ci tiene davvero all'Inter.

Link al commento

Non dico ancora niente perché domani la Lazio deve vincere, non vorrei gufare iniziando già ora a deridere la grande internazionale, quindi taccio. E sto ancora tenendo in canna le prese in giro sul Milan dopo la finale di coppa Italia, mi sto conservando tutto per quando la stagione sarà conclusa e tutti i piazzamenti ufficiali. Ho già preparato alcune battute su un fogliettino, attendete fiduciosi:

KzcpsrW.jpg

Link al commento

17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

13 minuti fa, Alpha ha scritto:

ma non accampiamo scuse per favore. la cosa del sassuolo senza motivazioni è un obrobio veramente, hanno fatto la loro partita, siamo stati polli noi. invece di cercare scuse dobbiamo solo fare autocritica.

hanno dato tutto? hanno perso tutta la partita a fare cross inutili quando l'unico modo per fare male al sassuolo era fare filtranti e uno due in area. e pensano a dire che il sassuolo si doveva scansare, ma per favore... poi con la lazio ne prendevamo 5 magari

2 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

Non dico ancora niente perché domani la Lazio deve vincere, non vorrei gufare iniziando già ora a deridere la grande internazionale, quindi taccio. E sto ancora tenendo in canna le prese in giro sul Milan dopo la finale di coppa Italia, mi sto conservando tutto per quando la stagione sarà conclusa e tutti i piazzamenti ufficiali. Ho già preparato alcune battute su un fogliettino, attendete fiduciosi:

KzcpsrW.jpg

ci prendiamo per il ciulo da soli, basta dire che abbiamo fatto una grande partita per prendersi in giro

Link al commento

36 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

Interessante, prendo nota: *scrib scrib*

comunque la grande inter è esistita davvero, 3 finali in 4 anni, di cui 2 vittorie consecutive. più che prendere in giro la juve dovrebbe prendere esempio di come si vinca in europa. ma è anche ovvio che sapete anche voi che i trofei italiani che vincete inizano ad avere sempre meno valore e quindi nemmeno goite più e virate sull'inter che è come infierire su un cadavere in decomposizione :moonmoon:

Link al commento

4 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

comunque la grande inter è esistita davvero, 3 finali in 4 anni, di cui 2 vittorie consecutive. più che prendere in giro la juve dovrebbe prendere esempio di come si vinca in europa. ma è anche ovvio che sapete anche voi che i trofei italiani che vincete inizano ad avere sempre meno valore e quindi nemmeno goite più e virate sull'inter che è come infierire su un cadavere in decomposizione :moonmoon:

In verità per me i trofei nazionali hanno un valore enorme, dopo tutto ciò che ci è successo anni fa, lasciare a bocca asciutta tutti i nostri detrattori mi da una gioia che non puoi nemmeno comprendere, vista soprattutto la mole di fango che ci buttano addosso negli ultimi tempi. Fidati che se foste al nostro posto la penseresti come me, è fisiologico. Come dissi qualche settimana fa, mi ripeterò volentieri, sono seduto sulla riva del fiume da molto tempo, a osservare tutti i cadaveri che passano trascinati dalla corrente :asduj1:

Fermo restando che, come pensavo fosse ovvio, io prendo solo in giro. Quando sono serio do più meriti io all'inda che tu che ne sei tifoso, quindi vattela a pija in der chiappettones :yeah:

Link al commento

3 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

In verità per me i trofei nazionali hanno un valore enorme, dopo tutto ciò che ci è successo anni fa, lasciare a bocca asciutta tutti i nostri detrattori mi da una gioia che non puoi nemmeno comprendere, vista soprattutto la mole di fango che ci buttano addosso negli ultimi tempi. Fidati che se foste al nostro posto la penseresti come me, è fisiologico. Come dissi qualche settimana fa, mi ripeterò volentieri, sono seduto sulla riva del fiume da molto tempo, a osservare tutti i cadaveri che passano trascinati dalla corrente :asduj1:

Fermo restando che, come pensavo fosse ovvio, io prendo solo in giro. Quando sono serio do più meriti io all'inda che tu che ne sei tifoso, quindi vattela a pija in der chiappettones :yeah:

il mio non passerà mai perché ho una concezione totalmente diversa del tifoso standard, io so quando la mia squadra merita e quando no e lo ammetto tranquillamente, e l'ultime vittorie in campionato nemmeno le festeggiavo più di tanto perché si sapeva già a novembre che vinceva l'inter. il campionato che vinse il milan, ecco quello lo avrei festeggiato molto più volentieri (ma non perché sarebbe stato il sesto [o quinto, fate come vi pare] di fila, ma perché molto più combattuto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...