Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

17 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

il mio non passerà mai perché ho una concezione totalmente diversa del tifoso standard, io so quando la mia squadra merita e quando no e lo ammetto tranquillamente, e l'ultime vittorie in campionato nemmeno le festeggiavo più di tanto perché si sapeva già a novembre che vinceva l'inter. il campionato che vinse il milan, ecco quello lo avrei festeggiato molto più volentieri (ma non perché sarebbe stato il sesto [o quinto, fate come vi pare] di fila, ma perché molto più combattuto)

Il tuo cadavere non passerà mai perché appena è caduto in acqua è affondato :fg: I cadaveri che passano sono i corpi che in vita erano animati dalla speranza, come Alpha. Quelli che ci credono, che sperano di ottenere dei risultati e soffrono quando ciò non avviene. Galleggiano e vengono trascinati dalla corrente proprio per questo motivo, e sono coloro che fanno godere i vendicativi come il sottoscritto. Tu non mi dai soddisfazione :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mandzupink ha scritto:

Il tuo cadavere non passerà mai perché appena è caduto in acqua è affondato :fg: I cadaveri che passano sono i corpi che in vita erano animati dalla speranza, come Alpha. Quelli che ci credono, che sperano di ottenere dei risultati e soffrono quando ciò non avviene. Galleggiano e vengono trascinati dalla corrente proprio per questo motivo, e sono coloro che fanno godere i vendicativi come il sottoscritto. Tu non mi dai soddisfazione :secret:

sono imperculabile dai gobbi :stupid:

se alpha mi segue da grande saprà come reagire a chi lo prende in giro e godrà 1000000 volte di più quando finalmente l'inter vincerà qualcosa :riot:

Link al commento

18 minuti fa, Kait ha scritto:

DWahvRlW4AA8lII.jpg

29 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

La mia speranza un giorno porterà a qualcosa. Forse.

Link al commento

38 minuti fa, Alpha ha scritto:

DWahvRlW4AA8lII.jpg

La mia speranza un giorno porterà a qualcosa. Forse.

Porterà alla serie C, l'unico campionato al quale potrete iscrivervi se non vi qualificate alla champions. A sto punto spero vi qualifichiate, una serie A senza di voi a farmi scompisciare non avrebbe più senso.

Link al commento

17 ore fa, Mandzupink ha scritto:

Non dico ancora niente perché domani la Lazio deve vincere, non vorrei gufare iniziando già ora a deridere la grande internazionale, quindi taccio. E sto ancora tenendo in canna le prese in giro sul Milan dopo la finale di coppa Italia, mi sto conservando tutto per quando la stagione sarà conclusa e tutti i piazzamenti ufficiali. Ho già preparato alcune battute su un fogliettino, attendete fiduciosi:

KzcpsrW.jpg

Devi aspettare ancora una settimana

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

11 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

Che chiappe che avete, mannaggia alla Lazio.

la lazio non si scanserà (non avrebbe senso), e vista l'inter di ieri e con la lazio che recupererà immobile direi che la lazio è favorita, oltretutto gli basta il pareggio

Link al commento

Se domenica l'Inter vince con gol di Candreva, faccio il cammino di Santiago.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

6 minuti fa, Francy. ha scritto:

Chi retrocede per voi?

una fra crotone e spal

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Se domenica l'Inter vince con gol di Candreva, faccio il cammino di Santiago.

io spero che domenica spalletti si svegli e metta karamoh titolare al posto di candreva

Link al commento

Anche secondo me il Crotone, anche perché la SPAL ha una Samp in casa che ormai non ha più niente da chiedere...

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Francy. ha scritto:

Anche secondo me il Crotone, anche perché la SPAL ha una Samp in casa che ormai non ha più niente da chiedere...

beh il crotone ha il napoli, a motivazioni sono uguali... e poi ormai le squadre non si scansano più nelle ultime giornate, basta vedere il sassuolo ieri

Link al commento

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

beh il crotone ha il napoli, a motivazioni sono uguali... e poi ormai le squadre non si scansano più nelle ultime giornate, basta vedere il sassuolo ieri

Il Sassuolo era arrabbiato perché in settimana si parlava di goleada della glande inda, insieme a quel ""giornale"" buono solo a ripararsi dalla pioggia chiamato gazzetta dello sport che invocava le glandi gesta della glande inda con una glande laffica di goal.

Mai pungere nell'orgoglio una squadra.

Link al commento

36 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

Il Sassuolo era arrabbiato perché in settimana si parlava di goleada della glande inda, insieme a quel ""giornale"" buono solo a ripararsi dalla pioggia chiamato gazzetta dello sport che invocava le glandi gesta della glande inda con una glande laffica di goal.

Mai pungere nell'orgoglio una squadra.

ma cos.. il sassuolo ha solo il presidente che tifa milan, ci sta che ha detto ai giocatori che se impedivano all'inter di vincere gli avrebbe dato un premio, non mi sembra né scandaloso, né illogico

Link al commento

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma cos.. il sassuolo ha solo il presidente che tifa milan, ci sta che ha detto ai giocatori che se impedivano all'inter di vincere gli avrebbe dato un premio, non mi sembra né scandaloso, né illogico

Leggiti le dichiarazioni di Iachini.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...