blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ehm... chi ha detto il contrario e cosa dovrebbe c'entrare.Tu hai detto "qualcuno si è divertito a spargere...". Se è sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon non è successo ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spargere una voce falsa su ciò che quel sito contiene, ecco cosa intendevo.Sono tutti rumor LolComunque forse ho capito quale sarà l' innovazione. Secondo me sarà una versione migliorata del Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 si è ufficiale lo so asd mi sono espresso male xD intendevo dire che magari la notizia di ciò che riguarderà è fake o sarà tutt'altro comunque chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 C'è da concordare sul fatto che la posa dello slowpoke è meravigliosa io sono andato sul sito e ho visto che cliccando sullo slowpoke esce usa parola/frase, qualcuno riesce a tradurla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 si è ufficiale lo so asd mi sono espresso male xD intendevo dire che magari la notizia di ciò che riguarderà è fake o sarà tutt'altro comunque chi vivrà vedrà Non può essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) C'è da concordare sul fatto che la posa dello slowpoke è meravigliosa io sono andato sul sito e ho visto che cliccando sullo slowpoke esce usa parola/frase, qualcuno riesce a tradurla ? Adesso escono tanti slowpoke xD Comunque quella parola col punto di domanda immagino vuol dire "Slow?" xD Modificato 20 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Adesso escono tanti slowpoke xD Comunque quella parola col punto di domanda immagino vuol dire "Slow?" xD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Adesso escono tanti slowpoke xD Comunque quella parola col punto di domanda immagino vuol dire "Slow?" xD è solo il pezzo iniziale se vedi quegli slowpoke che si mordono la coda a vicenda sono nell'angolo a sinistra nell'immagine che ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Raga mi potreste linkare questo sito Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 è solo il pezzo iniziale se vedi quegli slowpoke che si mordono la coda a vicenda sono nell'angolo a sinistra nell'immagine che ho messo Ah, È vero non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non può essere fake nessuno capisce asd intendo che quello che c'è scritto in giappo è ovvio che potrebbe essere una presa in giro quindi un fake, intendo che quello che c'è scritto potrebbe essere falso e non riguardare ciò che mostreranno davvero il 10 una specie di troll capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Raga mi potreste linkare questo sito Grz in anticipo ecco: http://www.pokemon.jp/special/yadon_paradise/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Vabbe...non ci resta che aspettare se non fosse che...IO ODIO ASPETTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dice "Yaan?", ma non so cosa voglia dire.Non stiamo dicendo che il sito è fake, stiamo dicendo che la "notiziona su quel sito" è solamente una bufala messa in giro.Aaa, ok.nessuno capisce asd intendo che quello che c'è scritto in giappo è ovvio che potrebbe essere una presa in giro quindi un fake, intendo che quello che c'è scritto potrebbe essere falso e non riguardare ciò che mostreranno davvero il 10 una specie di troll capito? La Nintendo non ci potrebbe trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dice "Yaan?", ma non so cosa voglia dire. Non stiamo dicendo che il sito è fake, stiamo dicendo che la "notiziona su quel sito" è solamente una bufala messa in giro. sì anche a me ha dato Yan/Yaan ? la traduzione, ma seriamente ci sono così tante varianti nel giapponese ?, i primi 2 caratteri da soli mi hanno dato un risultato piuttosto bizzarro, pensavo fosse un troll quello del sito , imho Yan potrebbe essere l'onomatopea Giapponese dello sbadiglio che in italiano e inglese è Yawn (anche la mossa sbadiglio si chiama appunto yawn in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) così scherzosamente guarda caso c'è anche il caro slowpy <3 Modificato 20 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Speriamo in bene!Non sto più nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doubleed Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Cosa starebbe a significare quel ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã ã„ã™ãクラブ (Club Amoroso Pokémon) in fondo a sinistra? ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼å¤§å¥½ãクラブ vuol dire "club degli amanti di pokemon" e si pronuncia /pokettomonsuta daisuki kurabu/Comunque io sto studiando giapponese quindi per info chiede, purtroppo non riesco a seguire tutti i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doubleed Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ã‚„ãã‚“ penso sia il verso di slopoke.Comunque dire che il giapponese è fatto di varianti non significa nulla ahahah è una lingua omofona ed è prevalentemente per questo che l'abbandono degli ideogrammi/Kanji è praticamente impossibile. Sìsì, intendevo il significato nel contesto di quello che diceva la news. Poi negli altri commenti ho detto anche che probabilmente quella della "grandiosa notizia" è solamente una bufala e che quel sito dice tutt'altro (appunto il daisuki kurabu).Comunque anche io sto studiando il Giapponese! Sai già usare anche i Kanji tu?Sisi li uso i Kanji. Se ti sono sembrato scortese nel commento di prima, non era mia intenzione. ã™ã„ã¾ã›ã‚“ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Usate google traduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doubleed Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ã„ã„㈠Non dovrebbe essere ã™ã¿ã¾ã›ã‚“?Comunque il sito dice testualmente: "ヤドンã®æ—¥" ã«å‘ã‘ã¦ã€7月25æ—¥ (金) ヤドンãƒãƒ©ãƒ€ã‚¤ã‚¹ãŒãŠã‚ªãƒ¼ãƒ—ン che significa "giorno di Yahoo si avvicina, venerdì 25 luglio Yaron paradise apreã„ã„㈠Non dovrebbe essere ã™ã¿ã¾ã›ã‚“?Sì dice anche suimasen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quindi non diranno assolutamente nulla di importante? E' stata aggiunta una reazione da Doubleed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 quindi da quel che ho capito si saprà già qualcosa il 25 luglio? E' stata aggiunta una reazione da Doubleed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doubleed Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quindi non diranno assolutamente nulla di importante? Non è quello che dice il sito, che poi tramite il sito vengano pubblicate info importanti è tutto un viaggio ne nostro ahahah che poi ci siano in concreto delle news da svelarsi è un altro discorso ancora.~よquindi da quel che ho capito si saprà già qualcosa il 25 luglio?Il 25 luglio apre il sito a quanto pare (dico "a quanto pare" perché alla fine delle frase nel sito ci sono un punto esclamativo e un punto di domanda. , ma i giapponesi non sanno usare la punteggiatura ahahah) poi non so se sveleranno qualcosa, non è detto. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non è quello che dice il sito, che poi tramite il sito vengano pubblicate info importanti è tutto un viaggio ne nostro ahahah che poi ci siano in concreto delle news da svelarsi è un altro discorso ancora.~よIl 25 luglio apre il sito a quanto pare (dico "a quanto pare" perché alla fine delle frase nel sito ci sono un punto esclamativo e un punto di domanda. , ma i giapponesi non sanno usare la punteggiatura ahahah) poi non so se sveleranno qualcosa, non è detto.Mmm...ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati