TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop. faccio pena, lo so. ma tanto vale, ogni tanto ci sta. nello specifico, questi. e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥ Quello per prince è...è... amvjkfnvkdfcvlfdnvdfvdflkvmdslvmoqwpkwòvmsl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Fantastici i lavori The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sei bravissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 beeene. l'alroieri era il compleanno del Mod_pr0, Mod_haker, Tia994, Lighting, Aiden, come volete. ecco il mio disegno regalo. MEGA SHARPEDO CONFIRMED!!!! comunque, ho sistemato i link della prima pagina, e ho rimosso qualche disegno, questa gallery è davvero troppo lunga e tediosa. LOL da oggi metterò gli aggiornamenti di ogni disegno come sempre, ma la prima pagina verrà aggiornata solo con i disegni che a mio avviso sono i migliori (e il Fusedex, ovvio ) grazie per l'attenzione ♥ Questo è semplicemente fantastico, mi piace tantissimo come hai fatto la maglietta. :Q________ aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop. faccio pena, lo so. ma tanto vale, ogni tanto ci sta. nello specifico, questi. e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥ Anche questi sono bellissimi soprattutto il terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sui disegni nulla da dire, sono tutti fantastici. Sulla grafica ti consiglio di non mettere scritte e di non mettere l'effetto cornice.Il resto è bellino, lavora ancora un po' sulle color! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OH! CONGRATULAZIONI, IL TUO PONEEZE SI È EVOLUTO IN PONICE! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OH! CONGRATULAZIONI, IL TUO PONEEZE SI È EVOLUTO IN PONICE! ♥♥♥ Bravissima come sempre c: Ora voglio vedere la prossima evoluzione è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ************AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA********************* Bellissimi *A* grazie <3333 hai visto Poneeze in tutta la sua bellezza, in prima pagina? e aspetta di vedere l'evo finale, Ponizzard. spero di farla proprio come la sto pensando. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 grazie <3333 hai visto Poneeze in tutta la sua bellezza, in prima pagina? e aspetta di vedere l'evo finale, Ponizzard. spero di farla proprio come la sto pensando. LOL un qualcosa di mostruoso ma allo stesso tempo puccioso? °w° pucciostroso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oddio.Troppi disegni. Quando avrò un (bel)po' di tempo li guarderò tutti *A* e nemmeno ci sono tutti. LOL un giorno smaltirò per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sempre bravissima Flamy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma quante ore stai su Colors?fg in realtà quasi mai, lavoro, studio e non ho tempo in generale, di mettermi a disegnare. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che bravaaaaa *_* ( parola di twilight dolan, hiii hoooooo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oddeo, che bello **Ora voglio vedere la sua evo finale ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OH! CONGRATULAZIONI, IL TUO PONEEZE SI È EVOLUTO IN PONICE! ♥♥♥ Mio Dio *W* Bravissima! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma sei bravissima. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ponice è bellissimo, e mi piace la scena dell'evoluzione. Bravissima :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a mio fratello piacciono i demoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Devo dire che inizialmente mi sembrava Ifrit, poi mi sono reso conto che non era lui xDComunque fantastico, sembra uno fra i più difficili fra quelli che hai fatto finora o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 a mio fratello piacciono i demoni. Molto faigo! *w* Brava! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Flamiya non so piu' che dire ho finito gli aggettivi*va nella sctola delgi aggettivi**non trova niente*per dire che i tuoi disegni sono :Q_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*pulisce la bava per terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 flamy è la migliore okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quasi non ci credo che l'hai fatto con Colors! lol. E' stupendo *A* P.S.non ci credo ancora che passi poco tempo su Colors!.:O non ho tempo dalla new era ho davvero poco tempo. (comunque puoi vedere il tempo che ci metto a fare ogni disegno dalla mia galleria colors, oltre ai make of. ) .......................................................................................................................... ~ragazzi, grazie a tutti ♥ vi metto domani i like, li ho finiti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guarda che c'è gente che visita la gallery per i like Potresti linkarmela?(credo che non sia spam...)°A° è nel primo post lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guarda che c'è gente che visita la gallery per i like Potresti linkarmela?(credo che non sia spam...)°A° (lo so, l'importante è che la uppino) certo. (comunque la linko anche nel mio profilo e nella prima pagina della gallery <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.