Vai al commento

Risultati eccezionali per il 17esimo film Pokémon! Debutto al primo posto!

Vinkachu99

Post raccomandati

Il secondo Mewtwo non è un problema, è detto e ridetto che esiste più di una specie dello stesso Pokémon, e vale pure per i leggendari. E questo si vede sopratutto nell'anime, ma anche nel videogioco, altrimenti come potremmo catturare Moltres, Zapdos e Articuno in X e Y? :)

Si infatti, non ce n'è solo uno

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo Mewtwo non è un problema, è detto e ridetto che esiste più di una specie dello stesso Pokémon, e vale pure per i leggendari. E questo si vede sopratutto nell'anime, ma anche nel videogioco, altrimenti come potremmo catturare Moltres, Zapdos e Articuno in X e Y? :)

Quello è per gameplay, altrimenti ti devi far scambiare TUTTI i leggendari dei vecchi giochi, esempio il Trio Lago è stato detto CHIARO E TONDO che sono unici, ma sulla 5° gen ci sono comunque. Semplice questione di gameplay quindi, solo per rendere più facile la loro cattura, o anche il trio meteo a Johto, che anche qui abbiamo la conferma che sono unici.

Comunque il fatto di Mewtwo è che proprio non mi è andato giù che ne hanno creato un'altro cosi su due piedi, quello originale era molto più "esteso" è apparso sull'anime, ci hanno fatto un mini film per dire come è stato creato, un film e uno special, questo qui solo un episodio speciale e un film e via.

Cmq è risaputo che QUASI tutti i leggendari sono unici (non tutti, ma quasi)

Link al commento

Quello è per gameplay, altrimenti ti devi far scambiare TUTTI i leggendari dei vecchi giochi, esempio il Trio Lago è stato detto CHIARO E TONDO che sono unici, ma sulla 5° gen ci sono comunque. Semplice questione di gameplay quindi, solo per rendere più facile la loro cattura, o anche il trio meteo a Johto, che anche qui abbiamo la conferma che sono unici.

Comunque il fatto di Mewtwo è che proprio non mi è andato giù che ne hanno creato un'altro cosi su due piedi, quello originale era molto più "esteso" è apparso sull'anime, ci hanno fatto un mini film per dire come è stato creato, un film e uno special, questo qui solo un episodio speciale e un film e via.

Cmq è risaputo che QUASI tutti i leggendari sono unici (non tutti, ma quasi)

Il nuovo Mewtwo è stato creato dal Team Plasma seguendo i progetti del Team Rocket, mi pare. Per quanto riguarda gli altri, credo che ci siano appunto molte specie dello stesso Pokémon tranne per alcuni, tipo Celebi, Jirachi e quelli che non è possibile mai catturare negli altri giochi ma soltanto ricevere tramite eventi :)

Link al commento

Il nuovo Mewtwo è stato creato dal Team Plasma seguendo i progetti del Team Rocket, mi pare. Per quanto riguarda gli altri, credo che ci siano appunto molte specie dello stesso Pokémon tranne per alcuni, tipo Celebi, Jirachi e quelli che non è possibile mai catturare negli altri giochi ma soltanto ricevere tramite eventi :)

Si, ma ricordiamoci che Anime e gioco so 2 cose diverse e che molti leggendari sono messi appunto per facilitarne la cattura altrimenti per quelli che non avevano i giochi precedenti devono vendersi l'anime per prendersi TUTTI i pokemon delle gen passate.

Link al commento

Il problema e' che questo non significa molto, sbancano sempre ai botteghini. Bisogna vedere poi l'effettiva qualita'.

E sbaglio o il decimo film era stato superato da Ponyo sulla Scogliera? O quello superato era un altro film della serie?

E' normale che prima o poi vengano superati, non possono essere perennemente primi xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...