Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il secondo Mewtwo non è un problema, è detto e ridetto che esiste più di una specie dello stesso Pokémon, e vale pure per i leggendari. E questo si vede sopratutto nell'anime, ma anche nel videogioco, altrimenti come potremmo catturare Moltres, Zapdos e Articuno in X e Y? Si infatti, non ce n'è solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ottimo !! davvero un bel risultato ! E poi dicono che i Pokemon sono per bambini... Ma per piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il secondo Mewtwo non è un problema, è detto e ridetto che esiste più di una specie dello stesso Pokémon, e vale pure per i leggendari. E questo si vede sopratutto nell'anime, ma anche nel videogioco, altrimenti come potremmo catturare Moltres, Zapdos e Articuno in X e Y? Quello è per gameplay, altrimenti ti devi far scambiare TUTTI i leggendari dei vecchi giochi, esempio il Trio Lago è stato detto CHIARO E TONDO che sono unici, ma sulla 5° gen ci sono comunque. Semplice questione di gameplay quindi, solo per rendere più facile la loro cattura, o anche il trio meteo a Johto, che anche qui abbiamo la conferma che sono unici. Comunque il fatto di Mewtwo è che proprio non mi è andato giù che ne hanno creato un'altro cosi su due piedi, quello originale era molto più "esteso" è apparso sull'anime, ci hanno fatto un mini film per dire come è stato creato, un film e uno special, questo qui solo un episodio speciale e un film e via. Cmq è risaputo che QUASI tutti i leggendari sono unici (non tutti, ma quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ora voglio vederlo. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quello è per gameplay, altrimenti ti devi far scambiare TUTTI i leggendari dei vecchi giochi, esempio il Trio Lago è stato detto CHIARO E TONDO che sono unici, ma sulla 5° gen ci sono comunque. Semplice questione di gameplay quindi, solo per rendere più facile la loro cattura, o anche il trio meteo a Johto, che anche qui abbiamo la conferma che sono unici. Comunque il fatto di Mewtwo è che proprio non mi è andato giù che ne hanno creato un'altro cosi su due piedi, quello originale era molto più "esteso" è apparso sull'anime, ci hanno fatto un mini film per dire come è stato creato, un film e uno special, questo qui solo un episodio speciale e un film e via. Cmq è risaputo che QUASI tutti i leggendari sono unici (non tutti, ma quasi) Il nuovo Mewtwo è stato creato dal Team Plasma seguendo i progetti del Team Rocket, mi pare. Per quanto riguarda gli altri, credo che ci siano appunto molte specie dello stesso Pokémon tranne per alcuni, tipo Celebi, Jirachi e quelli che non è possibile mai catturare negli altri giochi ma soltanto ricevere tramite eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E qui non uscirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il nuovo Mewtwo è stato creato dal Team Plasma seguendo i progetti del Team Rocket, mi pare. Per quanto riguarda gli altri, credo che ci siano appunto molte specie dello stesso Pokémon tranne per alcuni, tipo Celebi, Jirachi e quelli che non è possibile mai catturare negli altri giochi ma soltanto ricevere tramite eventi Si, ma ricordiamoci che Anime e gioco so 2 cose diverse e che molti leggendari sono messi appunto per facilitarne la cattura altrimenti per quelli che non avevano i giochi precedenti devono vendersi l'anime per prendersi TUTTI i pokemon delle gen passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E qui non uscirà mai I film escono sempre, e non credo che questo farà eccezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E qui non uscirà mai Escluso alcuni special i film mi pare siano usciti tutti in ita, xke questo non può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E qui non uscirà mai non credo che non uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ottimi risultati direi Visto il gran numero di ascolti, spero che non sia qualcosa di deludente come gli ultimi film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E qui non uscirà mai Uscirà , tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Bah, vedremo in tv, allora. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Beh in Giappone era prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 è un risultato altissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ora bisogna vedere se li ha meritati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Maleficent mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ora bisogna vedere se li ha meritati.... Ora bisogna vedere se li ha meritati.... OMG si è impallato ancora il cell e ho inviato 3 volte lo stesso mex! scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mmmm....interessante/ottimo risultato, questo film mi incuriosisce sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il problema e' che questo non significa molto, sbancano sempre ai botteghini. Bisogna vedere poi l'effettiva qualita'.E sbaglio o il decimo film era stato superato da Ponyo sulla Scogliera? O quello superato era un altro film della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Può valere la pena vederlo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Maleficent mi è piaciuto. Anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Maleficent mi è piaciuto.Ma che cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il problema e' che questo non significa molto, sbancano sempre ai botteghini. Bisogna vedere poi l'effettiva qualita'. E sbaglio o il decimo film era stato superato da Ponyo sulla Scogliera? O quello superato era un altro film della serie? E' normale che prima o poi vengano superati, non possono essere perennemente primi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E' normale che prima o poi vengano superati, non possono essere perennemente primi xD No, dico. Nella prima settimana. Ricordo che un film, mi pare il decimo, venne superato da Ponyo e mi brucio' tantissimo da piccolo. (come se l'avessi fatto io il film lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati