~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Allora,chiunque abbia seguito dragon ball sa che ai sayan non crescono i capelli,questo lo dice Vegeta quando lui e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo,allora io mi chiedo:non dovrebbe essere la stessa cosa per barba e baffi?Allora perchè a vegeta sono cresciuti i baffi?Perche suo padre aveva la barba?]http://youtu.be/erBNCV-o4Ec[media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 perchè non sono dei capelli?°_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 perchè non sono dei capelli? °_°'V_V mi sa di si LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 a Trunks però crescono i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 la stessa cosa potremmo dire della coda!Hai visto Bardock super sayan?Donna portami da bere e dei vestiti [cit. Vegeta] °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 perchè non sono dei capelli? °_°'l'ipotesi più probabile °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 a Trunks però crescono i capelli Lui è mezzo saiyan, gli crescono come a Gohan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Lo sai nn ho mai pensato questo fatto,però non so perchè ci siano cresciuti i baffi invece della barba e perchè suo padre aveva la barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 l'ipotesi più probabile °_°'Secondo me più o meno sono la stessa cosa in questo casoa Trunks però crescono i capelliPerchè lui non ha sangue sayan puro nelle vene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ahahahah povero Vegeta!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 a Trunks però crescono i capelliTrunks è un mezzosangue [cit. Saga di Harry Potter] v_vE poi i capelli non hanno nulla a che vedere con barba e baffi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 son pur sempre "peli"almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 DragonBall è pieno di cose senza senso! Lol °_°' *vedi i paradossi temporali tra gli episodi (6 giorni per arrivare su Nameck= 30 episodi mentre 6 mesi per attraversare il serpentone= 10 episodi)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Sono l'unico ad aver visto la puntata in cui Bardack(padre di Goku) diventa il primo SS della storia?DragonBall è pieno di cose senza senso! Lol °_°' *vedi i paradossi temporali tra gli episodi (6 giorni per arrivare su Nameck= 30 episodi mentre 6 mesi per attraversare il serpentone= 10 episodi)*concordo! 3 episodi per far trascorrere tre anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 vabbo quello è niente °_°'Comunque non mi are che bardack si sia mai trasformato,come i intitola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Episode of Bardock sub ita! è uscito solo in Giappone e la storia rivela che Bardack è stato il 1° SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 vabbo quello è niente °_°'Comunque non mi are che bardack si sia mai trasformato,come i intitola? Dragon Ball-Episode of Bardack ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 No, non sei l'unico. Ma quello non è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 E' uno special, "Episode of Bardock"Comunque è proprio GT che è una saga fatta male. Ricordiamo che Gohan poteva raggiungere il massimo potenziale senza trasformarsi, dopo l'allenamento di Kaiohshin, ma in GT si trasforma di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ragazzi dragonball come pokemon è pieno di incongruenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 allora Napa è pelato... e Radish è un capellone, impossibile.comunque è impossibile che il padre di goku fosse stato il 1 ss , viene annientato da un colpettino di Freeser... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 allora Napa è pelato... e Radish è un capellone, impossibile.comunque è impossibile che il padre di goku fosse stato il 1 ss , viene annientato da un colpettino di Freeser..."Bardak riesce stranamente a salvarsi dall'attacco di Freezer indirizzato sul pianeta Vegeta" questa è la verità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 "Bardak riesce stranamente a salvarsi dall'attacco di Freezer indirizzato sul pianeta Vegeta" questa è la verità ...Questa mi mancava,dovrò aggiornarmi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Questa mi mancava,dovrò aggiornarmi :oin realtà lo special d bardak è un what if , cioè cosa sarebbe successo se bardak si fosse salvato dall'attacco di freezer. cmq a parte che nn credo i capelli c'entrino con i baffi c'è da dire che dragon ball gt nn è stato fatto dal creatore di dragonball quindi nn c'è da meravigliarsi se c sono incongruenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.