Marcoo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 La serie Digimon Savers non ha avuto modo di vederla. A primo impatto dalle immagini che ho potuto vedere non mi sebrava male.Digimon frontier e Digimon Xwars non mi sono piaciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 digimon savers ha 3 cose per cui merita di essere vista serie più matura rispetto alle altre cavalieri reali il protagonista che prende a pugni qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ripetilo e ti sparo. Anzi, prova a guardare Xros Wars e Frontiers poi ne riparliamo. ehm... quale parte non ti è chiara? non è scritto ciò che penso, è scritto ciò che ho letto in rete, io manco l'ho vista la serie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ehm... quale parte non ti è chiara? non è scritto ciò che penso, è scritto ciò che ho letto in rete, io manco l'ho vista la serie ... Tutte cavolate, prima è meglio vedere/provare qualcosa e poi si giudica, non prima spoileri a random su internet :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 digimon savers ha 3 cose per cui merita di essere vista serie più matura rispetto alle altre cavalieri reali il protagonista che prende a pugni qualsiasi cosa Hai dimenticato BanchouLeomon e anche la voglia di odiare Kurata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 digimon savers ha 3 cose per cui merita di essere vistaserie più matura rispetto alle altrecavalieri realiil protagonista che prende a pugni qualsiasi cosaAggiungerei Hirari e Believer tra le ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Si è schiuso l'uovo di Koushiro http://digimon-adventure.net/announcement/announcement_0415.html Ah, il tutto è su NicoNico Uppo perché si. Uovo nero! OMG, poi in fondo alla pagina dopo che avete cliccato sull'uovo... Brave heart. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Toh, nessuna novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 il primo agosto ci sarà non so che evento in giappone...La serie sarà formata da 6 episodi e dovrebbe uscire il primo episodio a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 il primo agosto ci sarà non so che evento in giappone... La serie sarà formata da 6 episodi e dovrebbe uscire il primo episodio a novembre Più che episodio, si tratta di un film che uscirà a novembre :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 dovrebbero essere OAV... o almeno così avevo capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ancora non mi va giù che saranno solo 6 oav,invece di una serie da perlomeno 50 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ancora non mi va giù che saranno solo 6 oav,invece di una serie da perlomeno 50 episodi Anche io ci sono rimasto male. Se non erro in giappone questi 6 oav vengono trasmessi al cinema no? sarebbe bello poterli vedere al cinema, ma ne dubito fortemente che da noi possa accadere una cosa simile...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 OAV sarebbe film, giusto?Sinceramente, io trovo meglio fare episodi con le forme Mega mancanti di altri digiprescelti che invece di fare film con l'animazione delle digievoluzioni a spezzoni. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A me invece non dispiace che siano OAV... almeno non si rischia di annoiarsi con episodi inutili... però 6 sono davvero pochi, potevano farne almeno 12 >m<'' Non definirei gli OAV come film veri e propri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ci sono novità ? comunque spero in oav di minimo 50 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 a quanto ho letto il primo sarà da 80 minuti! Sarà davvero un film in pratica °.° ah.. ma il trailer non c'è?rimedio subito! (Taichi è stupendo à§Oà§)>https://www.youtube.com/watch?v=8bDl78x5ZZs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 è tipo il trailer più da "sapete bene cosa" che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 è tipo il trailer più da "sapete bene cosa" che abbia mai visto ovvero? Non ho capito cosa intendi dire °° Da notare il libro dal titolo One Vision sulla scrivania di Taichi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ti dico solo che inizia per s e finisce con la e,sono 5 lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 a quanto ho letto il primo sarà da 80 minuti! Sarà davvero un film in pratica °.° ah.. ma il trailer non c'è? rimedio subito! (Taichi è stupendo à§Oà§) >https://www.youtube.com/watch?v=8bDl78x5ZZs Ah si, 80 minuti meglio che niente però sinceramente avrei preferito una serie invece di diversi OAV D: vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ti dico solo che inizia per s e finisce con la e,sono 5 lettere Ah si, 80 minuti meglio che niente però sinceramente avrei preferito una serie invece di diversi OAV D: vabbè... L'avremo già detto che serie > OAV. L'avevano confermato a primavera e poi hanno cambiato idea? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 A me gli Oav vanno bene... almeno so che non allungheranno il brodo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Solo a me che il sito dove cliccate l'uovo per schiudere non esiste più? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 non saprei °_°''' Ormai le uova da schiudere non ci sono più dopotutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.