Vai al commento

Digimon is coming back

Post raccomandati

Ripetilo e ti sparo.

Anzi, prova a guardare Xros Wars e Frontiers poi ne riparliamo.

ehm... quale parte non ti è chiara? non è scritto ciò che penso, è scritto ciò che ho letto in rete, io manco l'ho vista la serie ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... quale parte non ti è chiara? non è scritto ciò che penso, è scritto ciò che ho letto in rete, io manco l'ho vista la serie ... 

Tutte cavolate, prima è meglio vedere/provare qualcosa e poi si giudica, non prima spoileri a random su internet :c.

Link al commento

Si è schiuso l'uovo di Koushiro 

http://digimon-adventure.net/announcement/announcement_0415.html

Ah, il tutto è su NicoNico

Uppo perché si.

Uovo nero! OMG, poi in fondo alla pagina dopo che avete cliccato sull'uovo... Brave heart.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento

il primo agosto ci sarà  non so che evento in giappone...

La serie sarà  formata da 6 episodi e dovrebbe uscire il primo episodio a novembre

Più che episodio, si tratta di un film che uscirà  a novembre :v.

Link al commento

ancora non mi va giù che saranno solo 6 oav,invece di una serie da perlomeno 50 episodi

Anche io ci sono rimasto male. Se non erro in giappone questi 6 oav vengono trasmessi al cinema no? sarebbe bello poterli vedere al cinema, ma ne dubito fortemente che da noi possa accadere una cosa simile......

Link al commento

OAV sarebbe film, giusto?

Sinceramente, io trovo meglio fare episodi con le forme Mega mancanti di altri digiprescelti che invece di fare film con l'animazione delle digievoluzioni a spezzoni. D:

Link al commento

a quanto ho letto il primo sarà  da 80 minuti!  :love_emote: Sarà  davvero un film in pratica °.°

ah.. ma il trailer non c'è?

rimedio subito! (Taichi è stupendo à§Oà§)

>https://www.youtube.com/watch?v=8bDl78x5ZZs

Ah si, 80 minuti meglio che niente però sinceramente avrei preferito una serie invece di diversi OAV D: vabbè... 

Link al commento

ti dico solo che inizia per s e finisce con la e,sono 5 lettere :fg:

:confused:

Ah si, 80 minuti meglio che niente però sinceramente avrei preferito una serie invece di diversi OAV D: vabbè... 

L'avremo già  detto che serie > OAV. L'avevano confermato a primavera e poi hanno cambiato idea? Bah.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...