Vai al commento


Ash potrebbe mai catturare Ho-Oh?


Porygatto

Post raccomandati

secondo me no,io non dico per noi ma per quelli che iniziano a vedere l'anime per la prima volta.

ogni anno che passa e sempre meno intelligente

Ma una persona non si mette a guardare un programma per vedere il protagonista andare indietro anziché migliorare, non ha senso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un bel finale magari il premio per la vittoria di quella lega oltre al titolo potrebbe essere la master ball che usa per catturarlo.


Poi potrebbe essere un imput per cambiare protagonista,ma non so se dopo la serie continuerebbe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono fatti per essere Pokèmon liberi e raramente qualcuno li ha catturati, l'unico che ricordo è il tizio della Lega Pokèmon a Sinnoh che aveva Darkrai e Latios.. Ancora non riesco a spiegarmelo come li abbia D: Non credo che lo catturerà  mai xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono fatti per essere Pokèmon liberi e raramente qualcuno li ha catturati, l'unico che ricordo è il tizio della Lega Pokèmon a Sinnoh che aveva Darkrai e Latios.. Ancora non riesco a spiegarmelo come li abbia D: Non credo che lo catturerà  mai xD

anche nel battel frontier uno aveva articuno e baldo i tre regi,per catturarli gli avrà  dato una mazzata in testa altro che pokeball ahhaahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono fatti per essere Pokèmon liberi e raramente qualcuno li ha catturati, l'unico che ricordo è il tizio della Lega Pokèmon a Sinnoh che aveva Darkrai e Latios.. Ancora non riesco a spiegarmelo come li abbia D: Non credo che lo catturerà  mai xD

Forse hai ragione.

Però dopo tutti i cameo che ha fatto deve fare un'ultima apparizione, magari dove si offre di aiutare Ash a vincere la Lega Pokémon. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho-Oh è uno dei pochi leggendari a non aver mai avuto un film a lui dedicato, anzi, non è mai apparso in nessun film.

Secondo me questa scelta potrebbe essere stata fatta per potergli dare più importanza nell'anime: qui infatti viene avvistato da Ash alla fine del primo episodio della serie, per fare degli altri cameo negli episodi successivi.

Voi pensate che finalmente Ash possa catturare prima o poi un leggendario? Potrebbe essere una svolta nell'anime, magari nell'ultima serie potrebbe incontrare Ho-Oh un'ultima volta e dimostrarsi degno di catturarlo, per farsi aiutare da lui a vincere la Lega Pokémon.

Sarebbe un gran finale vederlo vincere, dopo tanti tentativi, la Lega Pokémon e concludere la storia di Ho-Oh, che fino ad ora è rimasta lasciata in sospeso.

 

P.S.: Evitiamo commenti inutili del tipo "Ash è nabbo, non succederà  mai xd".

 

Scusami Pory, ma devo farlo....

Il mio odio nei confronti di Ash è troppo grande per essere contenuto...

 

Io non credo che quel povero ragazzo, con seri problemi mentali e che non è MAI riuscito  a fare qualcosa di buono nella sua vita, ce la possa fare.

Andiamo!

L'unico leggendario per lui è Pikachu, che porta con se dalla prima stagione e, dopo 15 (forse) anni, non ha ancora capito che lo dovrebbe far evolvere ><

 

Se riuscisse a catturare Ho -Oh non solo gli farei un monumento ma capirei che forse ha qualcosa di buono dentro, ma non ci spererei troppo ^^

Insomma, sarebbe un incredibile colpo di scena dato che nessuno sia aspetterebbe che un simile personaggio riesca in un impresa e quindi l'anime acquisterebbe un po' più di senso...

 

Mi scuso se il post è un po' troppo acceso LOL

 

Peace & Love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Pory, ma devo farlo....

Il mio odio nei confronti di Ash è troppo grande per essere contenuto...

 

Io non credo che quel povero ragazzo, con seri problemi mentali e che non è MAI riuscito  a fare qualcosa di buono nella sua vita, ce la possa fare.

Andiamo!

L'unico leggendario per lui è Pikachu, che porta con se dalla prima stagione e, dopo 15 (forse) anni, non ha ancora capito che lo dovrebbe far evolvere ><

 

Se riuscisse a catturare Ho -Oh non solo gli farei un monumento ma capirei che forse ha qualcosa di buono dentro, ma non ci spererei troppo ^^

Insomma, sarebbe un incredibile colpo di scena dato che nessuno sia aspetterebbe che un simile personaggio riesca in un impresa e quindi l'anime acquisterebbe un po' più di senso...

 

Mi scuso se il post è un po' troppo acceso LOL

 

Peace & Love ♥

Ma è ovvio che per catturare Ho-Oh prima Ash la smetterà  di essere un bimbetto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che per catturare Ho-Oh prima Ash la smetterà  di essere un bimbetto.

 

Appunto io dico che se inseriranno questo colpo di scena Ash maturerà , spero per lui.

 

Ma io credo di non sperarci troppo...

Non lo inseriranno mai :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime va avanti proprio per i continui viaggi nelle nuove regioni. Se ad un certo punto il protagonista diventasse carismatico come Rocco, chi glielo farebbe fare un altro interminabile giro per sconfiggere otto Palestre e una Lega che butterebbe giù ad occhi chiusi?


Come finale lo vedrei bene, quelle apparizioni di Ho-Oh non sono certo casuali. Qualcosa sotto c'è e c'era fin dal primo episodio, non dubito che in futuro rivedremo quella fenice e con ogni probabilità  entrerà  nella squadra di Ash.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Pory, ma devo farlo....

Il mio odio nei confronti di Ash è troppo grande per essere contenuto...

Io non credo che quel povero ragazzo, con seri problemi mentali e che non è MAI riuscito a fare qualcosa di buono nella sua vita, ce la possa fare.

Andiamo!

L'unico leggendario per lui è Pikachu, che porta con se dalla prima stagione e, dopo 15 (forse) anni, non ha ancora capito che lo dovrebbe far evolvere ><

Se riuscisse a catturare Ho -Oh non solo gli farei un monumento ma capirei che forse ha qualcosa di buono dentro, ma non ci spererei troppo ^^

Insomma, sarebbe un incredibile colpo di scena dato che nessuno sia aspetterebbe che un simile personaggio riesca in un impresa e quindi l'anime acquisterebbe un po' più di senso...

Mi scuso se il post è un po' troppo acceso LOL

Peace & Love ♥

corromperò i produttori in modo che accada e per vederti fargli un monumento ahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"Ash potrebbe mai catturare Ho-Oh?"

Spero sia una domanda retorica ^^

 

No, è direi troppo improbabile. Non solo i produttori della serie sono molto intelligenti in questione di marketing, ma per il personaggio in se non è poi tanto possibile.. Non riesce a far evolvere gli starter che possiede (con l'eccezione della serie DP) e dovrebbe catturare un leggendario del calibro di Ho-Oh? Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i vari commenti, ma sicuramente qualcuno avrà  scritto "ma è nabbo, non può mai catturare un leggendario bla bla"



Nell'anime è stato detto che i leggendari non possono essere catturati per non rovinare l'equilibrio del mondo, al massimo vengono catturati per poco tempo da Team Rocket e compagnia. Quindi no, non può catturarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i vari commenti, ma sicuramente qualcuno avrà  scritto "ma è nabbo, non può mai catturare un leggendario bla bla"

Nell'anime è stato detto che i leggendari non possono essere catturati per non rovinare l'equilibrio del mondo, al massimo vengono catturati per poco tempo da Team Rocket e compagnia. Quindi no, non può catturarlo.

Nonostante cio' un paio di Assi del Parco Lotta hanno i tre uccelli di Kanto e i tre regi :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già  detto molti, nell'anime i leggendari stabiliscono l'equilibrio del mondo, catturarli portrebbe a catastrofi (ricordiamoci il film di Lugia), per i leggendari degli allenatori è le solite idiozie che fanno nell'anime, dicono una cosa e poi si scordano di averla detta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente, inizialmente l'intenzione era quella, o comunque una storia simile. Ma all'epoca nessuno poteva pensare che la serie sarebbe andata avanti tanto, e col passare del tempo la trama di base è andata a farsi benedire.


Ormai Ash va avanti dimenticandosi del passato e passando di regione in regione senza alcun bagaglio di esperienze addosso, altrimenti non avrebbe mai perso contro uno snivy a Unima o contro un semplice Vivillon a Kalos, facendosi poi allenare da una giornalista che teoricamente dovrebbe essere nabba in confronto a uno che combatte da secoli e che fa l'allenatore di mestiere. Non dimentichiamoci che Pikachu ha fatto talmente tante lotte che dovrebbe essere invincibile, ha pure battuto un Latios... insomma, una coerenza temporale non esiste, e se Ho-ho lo seguiva per vedere se è degno.. be', o è morto di vecchiaia o dopo un po' si è stufato ed è tornato a casa sua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente, inizialmente l'intenzione era quella, o comunque una storia simile. Ma all'epoca nessuno poteva pensare che la serie sarebbe andata avanti tanto, e col passare del tempo la trama di base è andata a farsi benedire.

Ormai Ash va avanti dimenticandosi del passato e passando di regione in regione senza alcun bagaglio di esperienze addosso, altrimenti non avrebbe mai perso contro uno snivy a Unima o contro un semplice Vivillon a Kalos, facendosi poi allenare da una giornalista che teoricamente dovrebbe essere nabba in confronto a uno che combatte da secoli e che fa l'allenatore di mestiere. Non dimentichiamoci che Pikachu ha fatto talmente tante lotte che dovrebbe essere invincibile, ha pure battuto un Latios... insomma, una coerenza temporale non esiste, e se Ho-ho lo seguiva per vedere se è degno.. be', o è morto di vecchiaia o dopo un po' si è stufato ed è tornato a casa sua.

Per vedere se è degno? Ho-Oh si sarà  suicidato dopo aver visto le nabbate di Ash XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse era un'idea, ma comunque direi che da Diamond and Pearl questa idea è stata scartata, Ho-Oh non è più apparso.

Anche Mewtwo lo hanno fatto diventare irriconoscibile, visto che Ash non si ricorda di Lui (infatti non credo che in Mewtwo Returns gli cancella ancora la memoria).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già  detto molti, nell'anime i leggendari stabiliscono l'equilibrio del mondo, catturarli portrebbe a catastrofi (ricordiamoci il film di Lugia), per i leggendari degli allenatori è le solite idiozie che fanno nell'anime, dicono una cosa e poi si scordano di averla detta.

Darkrai è un leggendario cattivo, e se ne sono visti 3 in tutto. Latios, come affermato in Pokémon heroes può riprodursi. I tre uccelli non ho capito a cosa servano. I tre regi si svegliano ogni volta che il mondo è in pericolo, e forse possono essere ricreati. Si sono visti 3 Suicune nell'anime, 2 Raikou e 2 Entei. Insomma quelli importanti sono quelli che nel gioco hanno un totale di 660 o superiore (da Kyurem a Arceus) e Celebi che protegge le foreste in passato, presente e futuro. Non tutti i leggendari se catturati hanno gravi conseguenze

Perciò un conto è catturare Shaymin, che ce ne sono a centinaia, un altro è catturare Arceus

Forse era un'idea, ma comunque direi che da Diamond and Pearl questa idea è stata scartata, Ho-Oh non è più apparso.

Anche Mewtwo lo hanno fatto diventare irriconoscibile, visto che Ash non si ricorda di Lui (infatti non credo che in Mewtwo Returns gli cancella ancora la memoria).

Esatto :) ma anche Mewtwo non è così importante x il mondo, ce ne sono 2. Il secondo tra l'altro è femmina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci avevo già  pensato e ti dirò che spero vivamente che lo catturi anche perché ho-oh è alla ricerca di un allenatore dal cuore puro e Ash direi che è la persona più indica. in quanto al fatto che 'non lo catturerà  perché diventerebbe più forte degli altri', è un affermazione errata se si considera che anche altri personaggi nel anime hanno dei leggendari: tobias (darkrai e latias) e altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...