Vai al commento

Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...

MarcinGreed

Post raccomandati

Inviato

Propongo uno schiuma party per inaugurare i 18 giorni dalla nascita del nuovo mondo! (?)

Come vola il tempo...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

il party inizia oggi alle boh, spero che veniate in tanti, if you know what I mean

Alle boh di mattina o di pomeriggio? (?)
Inviato

Uuuuuh ok

Adesso voglio diventare il capo della regione degli hot-dog :(

Perfavoree... :cry:

Inviato

Vi annuncio che Vale non è più la vostra principessa, ha trovato il suo vero padre ormai.

Quindi sono ancora in cerca di una figlia da adottare che si chiamerà  Ellie ecc. ecc. :(

Ah, ed un'imperatrice :(

Inviato

Nome: Julietta94
Settore lavorativo: responsabile della cura del centro storico , artistico e culturale
Raccontaci qualcosa: persona molto presa dalla cura del paesaggio e della natura , amante di tutte le espressioni artistiche  , e prende molto seriamente l'aspetto estetico delle città 

Inviato

*indossa baffi finti*

Io mi propongo per fare la principessa se il posto è ancora disponibile :(

Sei stata figlia mia per alcuni giorni, ormai ti riconosco in ogni modo, torna dal tuo vero padre, mi hai deluso :(

Inviato

Nome: Julietta94

Settore lavorativo: responsabile della cura del centro storico , artistico e culturale

Raccontaci qualcosa: persona molto presa dalla cura del paesaggio e della natura , amante di tutte le espressioni artistiche  , e prende molto seriamente l'aspetto estetico delle città 

Questo è un lavoro interessante avrà  degli incentivi in denaro in più. V.V

Inviato

ci pensavi prima, troppo tardi, ho già  trovato la nuova principessa, la annuncerò domani :(

Sono io la nuova principessa. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...