MOHAMEDALL Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Zittatevi tutti che sta arrivando il migliore al mondo(sono io per chi non avesse capito(mi sto candidando per chi non avesse capito)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 hey ciao, oggi ho visto un film interessante... quindi ve lo propongo... come vedete il titolo è L'onda... ci auguro buona visione... Viva il nuovo mondo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Aaah ce l'hanno fatto vedere a scuola l'anno scorso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nome: justcocco...Settore lavorativo: creazione nueve medicine...Raccontaci qualcosa: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nome: justcocco...Settore lavorativo: creazione nueve medicine...Raccontaci qualcosa: ... benvenuto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Prossimamente, il nuovo mondo avrà compito il suo primo anno di vita... Stay Tuned... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Buon compleanno... anche se in ritardo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Siamo bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io sono Imperatore anche se non c'è scritto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io sono il cervellone del gruppo, perciò creerò dei robot per festeggiare LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nome: CrazyMawiSettore lavorativo:Controllo di polli frittiRaccontaci qualcosa: Non voglio,non mi obbligate,NO! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Posso unirmi? :ONome:SunnySettore lavorativo:Capo supremo di allevamento ed agricoltura(?)Raccontaci qualcosa:Braccia strappate all'agricoltura :O (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io direi che con la nostra potenza possiamo .... RIPORTARE I MARO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.