Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 ECCO COSA DIVEVO DIRE D:Sta notte ho sognato che mia mamma mi portava in una libreria gigante e c'era un libro che si chiamava Il Nuovo Mondo lol, e l'avevo pure preso *-*Poi mi sono svegliato Ah, poi, io per le monete avevo in mente delle decorazioni un po' a caso, tutte a ghirigori hahahaha
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Nuovo mondo basta e avanza sks (?) sks hai ragg (?)
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma il nostro impero ha un nome? D:Il mondo si chiama...Nuovo Mondo, e la cittá...Nuova cittá(?)
MarcinGreed Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Il mondo si chiama...Nuovo Mondo, e la cittá...Nuova cittá(?) no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 qualcuno può fare lo stemma degli assasini :3 ?Quando torno a casa provo a fare degli schizzi
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Bella mi piace l'idea della moneta.
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Mboh, è un po' triste
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Se io dico schiuma voi rispondete party! SCHIUMA....! (mi rendo conto che è la cosa più nosense che abbia mai fatto )
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Se io dico schiuma voi rispondete party! SCHIUMA....! (mi rendo conto che è la cosa più nosense che abbia mai fatto )TORNY!!
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 TRONKY sks (?) TORNIO i'm the best (?)no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Non mi piacciono molto, sembrano troppo euro :3
MarcinGreed Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 TORNIO i'm the best (?) Non mi piacciono molto, sembrano troppo euro :3 OK... allora aspetto vostri consigli e proposte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 TRONKY sks (?) Kinder pinguì! Io e mio fratello arnold schwarzegger prepariamo i kinder pinguì cuocendo pinguini in salsa barbecue (?) TORNIO i'm the best (?) Cos'è? si mangia? se sì meglio chiamarlo kinder tornio (?)
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 OK... allora aspetto vostri consigli e proposte...I ghirigori à§_à§
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Quoto *^*Le brave imperatrici si riconoscono subito :3
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?) MA LOL
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D:
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D: Nah... non ne sarei in grado, troppo potente per i miei gusti. Preferisco scaricare il lavoro ad un altro
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Nah... non ne sarei in grado, troppo potente per i miei gusti. Preferisco scaricare il lavoro ad un altro Ottimo...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ottimo... Con "scaricare lavoro ad un altro " intendo quello di prendere di mira chi non compra i miei prodotti (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.