Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ECCO COSA DIVEVO DIRE D:Sta notte ho sognato che mia mamma mi portava in una libreria gigante e c'era un libro che si chiamava Il Nuovo Mondo lol, e l'avevo pure preso *-*Poi mi sono svegliato Ah, poi, io per le monete avevo in mente delle decorazioni un po' a caso, tutte a ghirigori hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il nuovo mondo mi ricorda One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nuovo mondo basta e avanza sks (?) sks hai ragg (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Fermi. Gj ci ha abbandonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma il nostro impero ha un nome? D:Il mondo si chiama...Nuovo Mondo, e la cittá...Nuova cittá(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il mondo si chiama...Nuovo Mondo, e la cittá...Nuova cittá(?) no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 qualcuno può fare lo stemma degli assasini :3 ?Quando torno a casa provo a fare degli schizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Bella mi piace l'idea della moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Mboh, è un po' triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se io dico schiuma voi rispondete party! SCHIUMA....! (mi rendo conto che è la cosa più nosense che abbia mai fatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se io dico schiuma voi rispondete party! SCHIUMA....! (mi rendo conto che è la cosa più nosense che abbia mai fatto )TORNY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 TORNY!! trony, non ci sono paragoni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 trony, non ci sono paragoni (?) TRONKY sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 TRONKY sks (?) TORNIO i'm the best (?)no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri... Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo... Non mi piacciono molto, sembrano troppo euro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 TORNIO i'm the best (?) Non mi piacciono molto, sembrano troppo euro :3 OK... allora aspetto vostri consigli e proposte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 TRONKY sks (?) Kinder pinguì! Io e mio fratello arnold schwarzegger prepariamo i kinder pinguì cuocendo pinguini in salsa barbecue (?) TORNIO i'm the best (?) Cos'è? si mangia? se sì meglio chiamarlo kinder tornio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OK... allora aspetto vostri consigli e proposte...I ghirigori à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 I ghirigori à§_ৠQuoto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quoto *^*Le brave imperatrici si riconoscono subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?) MA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D: Nah... non ne sarei in grado, troppo potente per i miei gusti. Preferisco scaricare il lavoro ad un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nah... non ne sarei in grado, troppo potente per i miei gusti. Preferisco scaricare il lavoro ad un altro Ottimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ottimo... Con "scaricare lavoro ad un altro " intendo quello di prendere di mira chi non compra i miei prodotti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.