jaja Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 nella mia città c'è solo un gamestop e quando sono andata il mese scorso il commesso mi ha detto che avevano solo 50 cartoline e che le avevano già date via tutteergo cerco qualche anima pia che abita in una città dove c'è un gamestop dietro ogni angolo(?) che possa farmi il piacere di recuperarne uno per me e passarmelo in MPplease help me *-*
jaja Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 non posso offrire molto... in realtà speravo che qualcuno potesse procurarmelo senza chiedere niente in cambio...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Hai pp o pokemon con egg move?(avrò come minimo 20 cartoline inutilizzate a casa ahah
jaja Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Hai pp o pokemon con egg move? probabile che c'è li ho e neanche lo so xD dimmi cosa cerchi e vedo se c'è l'ho i pp non li do via visto che x me l'unica fonte di guadagno era la sezione news(faccio schifo nei contest xD) (avrò come minimo 20 cartoline inutilizzate a casa ahah O.O
Affoghiamoci Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Superyle, se vuoi lasciare una cartolina pure a me non mi offendo u.u
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Hai pp o pokemon con egg move?(avrò come minimo 20 cartoline inutilizzate a casa ahahSuperyle pure io starei cercando la cartolina. Ho tanti panphi con eg.move Carineria geloscheggia e zuccata
mister x Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Anche a me ne serve una offro chimchar con tuono pugno
jaja Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 ho controllato e ho:mudkip con pantanobombafrokie con fielepuntetotodile con gelopugno e aquagettototodile con gelopugno aquagetto e dragodanzachimchar con tuonopugno fuocopugno bruciapelo e ripetisnubbull con sgranocchio e zuffahorsea con raggiaurora inibitore segnoraggio e oltraggioduskull con malcomunepichu con locomovoltshroomish con semitragliavulpix con fintadiglett con pantanobombadratini con dragodanza aquagetto idropulsar e codacciaiovulpix con finta e sciaguramawile con rogodenti gelodenti fulmindenti e sbigoattaccolarvitar con dragodanza inseguimento levitoroccia
jaja Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 Visto che superyle non trova le cartoline...UP!
Aegislash2002 Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Se le troverai superyle ne vorrei una ma senza troppe pretese visto che non ho aperto io questa sezione.Ho pokemon con egg move
Guest Spirit-byte Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Io ho magmar evento evoluto in magmortar se lo vuoi voglio solo un chimchar con tuonopugnio
jaja Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 Io ho magmar evento evoluto in magmortar se lo vuoi voglio solo un chimchar con tuonopugnio magmar è quello che si ottiene su x o su y?
Mega-Lorenzo Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 ciao, io ho preso ieri Electabuzz al gamestop. in questa sezione vedrai una mia discussinoe dove dico che in cambio voglio dei pp, sono pochi quindi faresti un affare dacci uno sguardo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.