bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 83, 84, 85 e parte dell'86 devono essere rivelate, quindi c'è tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non se "83" è la pagina di MegaAltaria, "84" quella di MegaMetagross cromatico e "85" quella dedicata alle Gare.Ma resta pur sempre l'"86" ed un'eventuale "87", dal momento che non penso parlino di un videogioco in una e di un altro in quella affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dai non vedo l' ora che esca sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non se "83" è la pagina di MegaAltaria, "84" quella di MegaMetagross cromatico e "85" quella dedicata alle Gare. Ma resta pur sempre l'"86" ed un'eventuale "87", dal momento che non penso parlino di un videogioco in una e di un altro in quella affianco Giusto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hai ragione:81-MegaAltaria82-MegaSalamence e MegaLopunny83-Gare84-Pikachu e Metagross shiny85-?86-metà sconosciuta, l'altra metà film quindi una pagina e mezza ci rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hai ragione: 81-MegaAltaria 82-MegaSalamence e MegaLopunny 83-Gare 84-Pikachu e Metagross shiny 85-? 86-metà sconosciuta, l'altra metà film quindi una pagina e mezza ci rimane e se invece fossi così: 82-MegaAltaria 83-MegaSalamence e MegaLopunny 84-Gare 85-Pikachu e Metagross shiny 86-metà sconosciuta, l'altra metà film ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 e se invece fossi così: 82-MegaAltaria 83-MegaSalamence e MegaLopunny 84-Gare 85-Pikachu e Metagross shiny 86-metà sconosciuta, l'altra metà film ? Mega Lopunny è di pag 82, si vede il numero, MegaAltaria sta prima invece, quindi la 85 è sconosciuta per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Lopunny è di pag 82, si vede il numero, MegaAltaria sta prima invece, quindi la 85 è sconosciuta per ora Ok, meglio allora ^*^ non avevo visto il numerino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 a questo punto bisogna solo aspettare xD se entro le 18:30 non c'è nulla allora significa che sono finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 a questo punto bisogna solo aspettare xD se entro le 18:30 non c'è nulla allora significa che sono finite beh finite per oggi, xke una pagina e mezzo ancora deve essere rivelata per certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 la prima pagina è l'"82", quella con MegaSalamence e MegaLopunny, ti ricordo la lettura all'orientale Ad ogni modo le pagine mancanti sono sempre due (una e mezza, dici? Ma quello che abbiamo finora dell'"86" è solo un trafiletto...), una minimo, sempre ammesso e concesso che non si tratti di un fake.La mia paura è che le restanti parlino d'altro, ovvero di aspetti al di fuori del videogioco, come l'anime, i film, le carte...Inizio a pensare che, per quanto riguarda le Megaevoluzioni, sia finita qui, per questo mese . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 la prima pagina è l'"82", quella con MegaSalamence e MegaLopunny, ti ricordo la lettura all'orientale Ad ogni modo le pagine mancanti sono sempre due (una e mezza, dici? Ma quello che abbiamo finora dell'"86" è solo un trafiletto...), una minimo, sempre ammesso e concesso che non si tratti di un fake. La mia paura è che le restanti parlino d'altro, ovvero di aspetti al di fuori del videogioco, come l'anime, i film, le carte... Inizio a pensare che, per quanto riguarda le Megaevoluzioni, sia finita qui, per questo mese . Ma lo scoop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ...eh...lo scoop......boh ? Anche io vorrei credere che stia nelle due pagine restanti, ma se non fosse così? In quel caso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse le sue responsabilità e la pagasse cara per aver depistato un trilione di fan ...In effetti: cosa centra lo scoop con ArcheoGroudon, ArcheoKyogre ed il loro film? Non sono scene del videogioco, no? Forse è proprio questo il punto, la risposta alla prima domanda è la stessa a "in cosa consiste lo scoop" , stiamo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non vedo l'ora che esca hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma alla fine è un fake o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 È davvero un mistero, credo che lo sapremo quando la rivista uscirà ufficialmente e ci saranno eventuali piccole aggiunte di informazioni (come lo è stata quella sull'Abilità di MegaDiancie il mese scorso) grazie a scan in qualità migliore E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati