Vai al commento

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!


Vinkachu99

Post raccomandati

:nono: non se "83" è la pagina di MegaAltaria, "84" quella di MegaMetagross cromatico e "85" quella dedicata alle Gare.


Ma resta pur sempre l'"86" ed un'eventuale "87", dal momento che non penso parlino di un videogioco in una e di un altro in quella affianco :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: non se "83" è la pagina di MegaAltaria, "84" quella di MegaMetagross cromatico e "85" quella dedicata alle Gare.

Ma resta pur sempre l'"86" ed un'eventuale "87", dal momento che non penso parlino di un videogioco in una e di un altro in quella affianco :crazy:

Giusto *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione:

81-MegaAltaria

82-MegaSalamence e MegaLopunny

83-Gare

84-Pikachu e Metagross shiny

85-?

86-metà  sconosciuta, l'altra metà  film

 

quindi una pagina e mezza ci rimane

e se invece fossi così:

82-MegaAltaria

83-MegaSalamence e MegaLopunny

84-Gare

85-Pikachu e Metagross shiny

86-metà  sconosciuta, l'altra metà  film

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se invece fossi così:

82-MegaAltaria

83-MegaSalamence e MegaLopunny

84-Gare

85-Pikachu e Metagross shiny

86-metà  sconosciuta, l'altra metà  film

?

Mega Lopunny è di pag 82, si vede il numero, MegaAltaria sta prima invece, quindi la 85 è sconosciuta per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto bisogna solo aspettare xD se entro le 18:30 non c'è nulla allora significa che sono finite

beh finite per oggi, xke una pagina e mezzo ancora deve essere rivelata per certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: la prima pagina è l'"82", quella con MegaSalamence e MegaLopunny, ti ricordo la lettura all'orientale :omg:


Ad ogni modo le pagine mancanti sono sempre due (una e mezza, dici? Ma quello che abbiamo finora dell'"86" è solo un trafiletto...), una minimo, sempre ammesso e concesso che non si tratti di un fake.


La mia paura è che le restanti parlino d'altro, ovvero di aspetti al di fuori del videogioco, come l'anime, i film, le carte...


Inizio a pensare che, per quanto riguarda le Megaevoluzioni, sia finita qui, per questo mese :th_sisi:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: la prima pagina è l'"82", quella con MegaSalamence e MegaLopunny, ti ricordo la lettura all'orientale :omg:

Ad ogni modo le pagine mancanti sono sempre due (una e mezza, dici? Ma quello che abbiamo finora dell'"86" è solo un trafiletto...), una minimo, sempre ammesso e concesso che non si tratti di un fake.

La mia paura è che le restanti parlino d'altro, ovvero di aspetti al di fuori del videogioco, come l'anime, i film, le carte...

Inizio a pensare che, per quanto riguarda le Megaevoluzioni, sia finita qui, per questo mese :th_sisi:.

Ma lo scoop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...


eh


...


lo scoop


...


...


boh :fg:?


 


Anche io vorrei credere che stia nelle due pagine restanti, ma se non fosse così? In quel caso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse le sue responsabilità  e la pagasse cara per aver depistato un trilione di fan :mumblo:...


In effetti: cosa centra lo scoop con ArcheoGroudon, ArcheoKyogre ed il loro film? Non sono scene del videogioco, no? Forse è proprio questo il punto, la risposta alla prima domanda è la stessa a "in cosa consiste lo scoop" :looksi:, stiamo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È davvero un mistero, credo che lo sapremo quando la rivista uscirà  ufficialmente e ci saranno eventuali piccole aggiunte di informazioni (come lo è stata quella sull'Abilità  di MegaDiancie il mese scorso) grazie a scan in qualità  migliore  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...