Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho paura che la gente inizierà ad usare MegaLoupunny con me che è una cosa finta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi interessa molto questa storia delle gare, io le ho sempre snobbate però ora, col fatto che i pkm possono imparare nuove mosse, le inizierò a prendere sul serio...ovviamente se questo varrà anche per gli altri pkm e non solo per il topo giallo! Invece sono delusissimo dalle nuove ME, sono veramente orribili e poi mi chiedo perchè inizino a darle anche a pkm insulsi come lopunny!!! A questo punto manca che facciano ME trubbish e quel pkm sogliola di cui non ricordo il nome e abbiamo fatto la galleria degli orrori/inutilità ! Di per se lo trovo un ottima idea di inserire una megaevo di un pokemon che non ha ancora avuto fin ora, mi immagino anche un MEgastrodon quindi mi acconteterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Megalopunny sarà MIO.Ho sempre detto che meritavava un'altra evoluzione (tipo per il buneary maschio) normale/lotta e ora ha avuto una megaevo *^* Se sarà possibile catturare buneary in OR avrà un posto in squadra E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Altaria mi piace molto, Mega Lopunny anche, Mega Salamence insomma, anche se non si vede molto bene da quella foto.Non ho capito la cosa del Beldum cromatico o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Maltaria: mi piace più di tuttiMlopunny: è eccessivamente magro .-. (anemia(?))Msalamence: sembra una specie di navicella spaziale futuristica (?) e dire k io ho sia altaria che salamence shiny u.u ...distribuiranno beldum cromatico...e io che mi sono impegnata tanto per ottenerlo su y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Barian: lo dice in una delle scan di Coro Coro Edit: ragazzi, ma cosa c'è da capire? Lo ha scitto pure Manuel, eh!Con l'uscita dei giochi verrà distribuito un Beldum cromatico che tiene la Metagrossite. Modificato 8 agosto, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!!Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--yFelice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3 Grazie per la news! ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 secondo me non è finita qua è.é ci sarà un altra scan con lo scoop perchè altri siti non dicono nulla di queste scan riguardo allo scoop quindi forse forse.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Di per se lo trovo un ottima idea di inserire una megaevo di un pokemon che non ha ancora avuto fin ora, mi immagino anche un MEgastrodon quindi mi acconteterei. mega gastrodon sarebbe epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 effettivamente Mpinsir è molto creepy però è stata la mia Me preferita per un po di tempo più che altro penso che, prima le mega erano poche ed esclusivi di pokèmon poco utilizzati, con poche statistiche ecc, ora invece le mega vengono date hai pokèmon solo a scopi estetici. Mpinsir mi piace molto, assieme a moli altri, mentre Msalamence sia uno dei pochi che non mi piace... Non era il mio scopo criticare i gusti di altri, ci mancerebbe ; ogni persona è libera di scegliere cosa gli piace o no Se devessi dire un commento personale... rispondo che Pinsir normale mi piace mentre MPinsir lo trovo esagerato; non mi ispira come pokemon... troppo brutale. Mentre Salamence e la sua mega non mi danno fastidio; anzi, tutto sommato, sono carine Pero'... non mi sembra di aver detto una cosa simile nel precedente commento ...Parlavo solo di estetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi interessa molto questa storia delle gare, io le ho sempre snobbate però ora, col fatto che i pkm possono imparare nuove mosse, le inizierò a prendere sul serio...ovviamente se questo varrà anche per gli altri pkm e non solo per il topo giallo! Invece sono delusissimo dalle nuove ME, sono veramente orribili e poi mi chiedo perchè inizino a darle anche a pkm insulsi come lopunny!!! A questo punto manca che facciano ME trubbish e quel pkm sogliola di cui non ricordo il nome e abbiamo fatto la galleria degli orrori/inutilità !Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 mega gastrodon sarebbe epico! Gia ma per via delle limitazioni del gioco non si puo avere tutto purtroppo magari nell prossimo gioco ci sarà .Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......A dirti la verita sembra che si formi una luna nel dorso quindi ha un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......Onestamente nn lo trovo affatto penoso, è chiaramente ispirato a una navicella alla star wars...lo trovo molto figo, cmq sono gustiIn ogni caso secondo me il vero scoop è finalmente un pokemon con pelle folletto che possa essere kb e avere gran voce, era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non lo dice ò.ò "Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà a Metagross di megaevolversi. Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gia ma per via delle limitazioni del gioco non si puo avere tutto purtroppo magari nell prossimo gioco ci sarà .A dirti la verita sembra che si formi una luna nel dorso quindi ha un senso. curiosità : che senso avrebbe la luna? La storia di bagon e evo non era semplicemente: bagon desidera volare,evolve e desidera ancora volare, evolve e il suo desiderio è esaurito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma alla fine non c'è nessuno scoop? E' stata aggiunta una reazione da Concy e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria: mi piace molto, anche il typing mi piaceLopunny: beh niente maleSalamence: orribile per il design, però beh ha aerilate II fatto delle mosse con i cosplay non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!!Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--yFelice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3 Grazie per la news! ^-^oddio un aereo della nasa ahahahaha nn ci avevo pensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi piacciono queste MEvo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ottima sta notizia del beldum cromatico per quanto riguarda le megaevo il design non è dei migliori ma con quelle trait credo che spaccheranno nel competitivo *_*secondo voi che stat avranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!! Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--y Felice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3 Grazie per la news! ^-^ NASA ?? Jet ?? la mega pietra si troverà nel centro spaziale *^* .. è bellissimo !! Avrà una velocità pazzesca !! E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria è la cucciolosità fatta pokémon Lopunny è fantastico e Salamence è un frisbee.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Barian: e quindi? Se l'hai letta cos'è che non è chiaro??? Grumo: per ora si conoscono questi boost http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63275-svelati-megaaltaria-megalopunny-megasalamence-e-le-nuove-gare-pokémon-di-hoenn-di-pokémon-rubino-omega-e-zaffiro-Alpha/?p=1413542 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Una domanda, sbaglio oppure con MegaLopunny, Meloetta perde il primato del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 su Mega Lopunny ho letto in giro che gli si Boosta anche la Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati