TogeOnix Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sono tipo sad per Glick che non è passato per il fatto della win rate avversaria dello 0,30% E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` e Roxas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Peccato sia andata così. .. ma sono stati cmq bravissimi..grazie ragazzi c avete fatto sognare. ..ora e per sempre #teamalbertogini ... a sto punto però speriamo vinca se jun col piccolo pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 #PachirisuDragonSlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 lolrip l'ho gufata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Eliminata l'Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 lolrip l'ho gufata D: Ryosuke aveva la vittoria in pugno ed era sul 3-2 cosa è successo che mi è caduta la connessione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma sono già arrivati alle semifinali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma sono già arrivati alle semifinali? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si Ma quindi hanno fatto già tutto oggi, cioè ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sì domani le tre finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma quindi hanno fatto già tutto oggi, cioè ieri? mancano le semifinali e le finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Le semifinali sono appena state fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Smogon sta facendo i test per bannare Pachirisu ora.. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Luke si ha portato il perish. Io glielo avevo detto che era luck > skill ma non mi ha creduto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pachirisu e Gyarados è una coppia tostina e lo ho già incontrata alcune volte...Sapete se sarà possibile rivedere le sfide dopo la fine dell' evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ah é possibile scrivere le mosse in eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Luke88, Aldragon e MasterOfShuppets 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Smogon sta facendo i test per bannare Pachirisu ora..Probabilmente xDIo ho sempre considerato forte Pachirisu, e ho anche notato che al primo International Challenge la seconda persona in classifica che ha messo disponibili i video lotta (tipo 30esimo mondiale?) usava Pachirisu e Roserade xD(il Roserade con Extrasenso, il Pokémon più difficile da breedare di sempre o.o) Luke si ha portato il perish. Io glielo avevo detto che era luck > skill ma non mi ha creduto ._.Perish non è un team di fortuna .-. Semmai è un team per cui chiunque metterà qualcosa per counterarlo, quindi è un team che perde ad alti livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ieri sera ero cotto, e sono crollato dal sonno!!! Ditemi che Pachirisu è in finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ieri sera ero cotto, e sono crollato dal sonno!!! Ditemi che Pachirisu è in finale... Siiiiiiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Peccato per gli Italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Siiiiiiii!! Grande caz.zo !!! XD Modificato 17 agosto, 2014 da †Exit Mind †Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ho trovato il Set del Pachirisu di Se Jun Park Pachirisu @ Sitrus BerryAbility: Volt AbsorbEVs: 252 HP / 156 Def / 100 SDefImpish Nature- Protect- Light Screen- Follow Me- Nuzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ho trovato il Set del Pachirisu di Se Jun ParkPachirisu @ Sitrus BerryAbility: Volt AbsorbEVs: 252 HP / 156 Def / 100 SDefImpish Nature- Protect- Light Screen- Follow Me- NuzzleMa non è questo .-. Non conosco le evs, ma comunque non ha Light Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati